quote:Originally posted by mar var>
io sono messo in lista con il beneficio d'inventario, non avendo ad oggi i programmi lavorativi di novembre. Al fine di non trovarmi all'ultimo a disdire e ad in****....preferisco lasciare il posto ad un equipaggio che ha la certezza al 100% di esserci.Mi sembra giusto cosi'. Per la precisione, io sono Marco,lei Marianna e il piccolo Leo di tre anni da Genova. >
quote:Originally posted by amandre>
AMANDRE da BG i figli però sono 2 tutti sotto i tre anni. Se vuoi ti dico che ARIETE2000 è di MI e Rebbyvaleclod di BO. ciao ciao Monica >
quote:Originally posted by aivlislep> Ciao Ivan e Silvia, il programma prevede la giornata da trascorrere presso il castello di gropparello (Domenica 16) con visita del castello, e delle attività a tema soprattutto per i bimbi, con cavalieri e mago merlino. Se voi arrivate al Venerdì sera si parlava di sostare a Grezzana Visconti per visitare il paese al sabato. E' un posto dove sembra si sia fermato il tempo, bello proprio da vedere. Per Gropparello abbiamo prenotato gia per 46 Adulti e relativi bambini, ma mi sembra di capire che posso sostituirti con Mar Var che se verrà ci sarà all'ultimo minuto e provvederà da se. Dammi conferma se partecipi così ti inerisco nella lista. Saluti
ciao, noi siamo di vicenza: ivan e silvia (37 e 37) con bimba 2,5 anni e bimbo 14 mesi. Ci uniremmo volentieri se ancora possibile al weekend 15-16 novembre, ma potete ricapitolare il programma ed eventualmente cosa è necessario prenotare in anticipo??? grazie >
quote:Originally posted by Katygia> Mi dispiace davvero che voi non ci siate oltre che per aver fondato questo post, ma anche per la vostra presenza. Sarà per un'altra volta, allora Saluti
Ciao a tutti , mi dispiace ma ho paura che dovremo disdire la nostra partecipazione , mi dispiace anche soprattutto perche' abbiamo creato noi questo post e poi siamo proprio noi che non ci saremo [V] I motivi sono diversi , ma tra i tanti posso dire che non avevamo capito che l'ingresso al castello era di domenica , scusate . Prima o poi riusciremo a partecipare a qualche incontro CON BIMBI PICCOLI ! Ciao. >
quote:Originally posted by tiga> Ciao Swiss, Se continui così prima o poi mi convincerai ad aprire un'agenzia di viaggi. Io direi per quelli che partono il venerdì sera di trovarsi presso il parcheggio di Grazzano Visconti (queste dovrebbero essere le coordinate del parcheggio N44.936020, E9.673902). Invece per quelli che partono sabato ci ritroveremo presso il parcheggio comunale di gropparello. Che ne dite???
Ciao Fabio, sai che per mè và benissimo quello che dici tu, quindi per noi non problem, e poi non potrei disdire il mio agente di viaggi di fiducia..... @Fabio e Resma: Per il discorso di di capodanno io vi devo dire che se si tratta di prenotare per i primi di novembre non voglio impegnarmi dati gli eventi noti, per cui senza voler vincolare nessuno, se si risucirà e se ci sarà posto verremmo volentieri, ma non ne abbiate a male se per ora non vogliamo prenotare... ciao a tutti >