CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani Camperisti con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 546
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:56:50
quote:Originally posted by rebbyvaleclod
ciao ragazzi mi sono permesso di copiare il vostro post e metterlo anche nel gruppo MCLOUISFORUMFRIENDS,SPERO ci sia ancora posto,un saluto a tutti in particolare a FILICOS E TUTTA LA "BALLOTTA" DEI GIOVANI CAMPERISTI!! >
> Ciao Reddy....un salutone anche da parte mia, ti ricordo che a gropparello mi dovrai dare una mano.....con gli adesivi!!!!...daccordoooo????????
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:01:41
quote:Originally posted by fabio1968
Ho creato questa tabella in modo da rendere meglio l'idea dei numeri[:D] Vi pregherei, per chi non l'ha fatto (vedi punti interrogativi), di indicarmi le età dei bimbi, qualora vi fossero e nello stesso tempo dirmi anche il luogo di provenienza che magari si possa organizzare di fare anche il viaggio assieme. Saluti a tutti >
> Noi siamo della provincia di Milano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:15:10
quote:Originally posted by aivlislep
ciao, noi siamo di vicenza: ivan e silvia (37 e 37) con bimba 2,5 anni e bimbo 14 mesi. Ci uniremmo volentieri se ancora possibile al weekend 15-16 novembre, ma potete ricapitolare il programma ed eventualmente cosa è necessario prenotare in anticipo??? grazie >
> Ciao Ivan e Silvia, il programma prevede la giornata da trascorrere presso il castello di gropparello (Domenica 16) con visita del castello, e delle attività a tema soprattutto per i bimbi, con cavalieri e mago merlino. Se voi arrivate al Venerdì sera si parlava di sostare a Grezzana Visconti per visitare il paese al sabato. E' un posto dove sembra si sia fermato il tempo, bello proprio da vedere. Per Gropparello abbiamo prenotato gia per 46 Adulti e relativi bambini, ma mi sembra di capire che posso sostituirti con Mar Var che se verrà ci sarà all'ultimo minuto e provvederà da se. Dammi conferma se partecipi così ti inerisco nella lista. Saluti
>
> Caro Fabio....visto che qualcuno mi definisce un martello[xx(].....volevo ricordare che il paese del Venerdì non si chiama Grazzana ma Grazzano. Non vorrei mai che puntando i navigatori finiate chi sà dove[:D][:D]

Modificato da filocos il 16/10/2008 alle 23:23:45
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:19:50
quote:Originally posted by resma2
BRAVO FABIO!!!id="size6">id="red"> io pensavo, visto che molti arriveranno anche sabato pom, di fissare il ritovo per tutti per il sabato pomeriggio in modo da raccogliere entro sera i soldi e le adesioni di tutti. Noi probabilmente partiremo da bologna venerdi' sera e ci fermeremo a graziano visconti come consigliato da qualcuno e, sabato nel pomeriggio, arriveremo a gropparello. cosa dici?? >
> Cavoli...ma questo povero paese lo avete chiamato in tutti i modi.....fate attenzione che vi perdete[:D][:D]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 17/10/2008 alle: 07:51:13
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by resma2
BRAVO FABIO!!!id="size6">id="red"> io pensavo, visto che molti arriveranno anche sabato pom, di fissare il ritovo per tutti per il sabato pomeriggio in modo da raccogliere entro sera i soldi e le adesioni di tutti. Noi probabilmente partiremo da bologna venerdi' sera e ci fermeremo a graziano visconti come consigliato da qualcuno e, sabato nel pomeriggio, arriveremo a gropparello. cosa dici?? >
> Cavoli...ma questo povero paese lo avete chiamato in tutti i modi.....fate attenzione che vi perdete[:D][:D]
>
> [:D][xx(]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:16:33
AGGIORNAMENTO RADUNO DEL TARTUFFOid="red">id="size3"> vi son ancora dei posti forza Grazie all'aiuto dei nostri sponsor,durante la cena di sabato sera verrà effetuato un gioco a PREMI................. Il gioco sarà valutare il peso di un oggetto!!!!! dopo averlo tenuto in mano. Si faranno max 3 gironi ad eliminazione Chiaramente vincono i due camperisti che si avvicineranno di più al peso. Vi consiglio di ALLENARVI e come premi ci saranno: [size=24]PRIMO PREMIO[/size] Parabola Marca: Kartrein Modello: Bas 60 Caratteristiche tecniche: Antenna satellitare a pannello, con LNB integrato nello stesso, per la ricezione di programmi TV o radio analogici e digitali ed altri segnali da satelliti su caravan, roulotte o camion in parcheggio. Ingombro ridottissimo (500x500x109mm) Permette una velocità di crocera massima di 130 Km/h. L'alimentazione di corrente avviene tramite il cavo antenna. Realizzata appositamente per resistere a vento ed intemperie varie. Approvato dal TUV sulla sicurezza. [size=24]Il premio è gentilmente offerto da Marco Ceresa titolare della concessionaria CERESA CARAVAN www.ceresacaravan.com[/size] [size=24]SECONDO PREMIO[/size] [URL=http://imageshack.us] [/URL][URL=http://imageshack.us] [/URL][URL=http://imageshack.us] [/URL][URL=http://imageshack.us] [/URL] [size=24]Inverter - Inverter 1000W 12V.[/size] I trasformatori di tensione della Matsuyama fanno parte di una nuova linea di inverter ultraefficienti con grandissima capacita' di assorbimento di tensione. Queste unita' estremamente avanzate, azionate da microprocessori, funzionano in modo piu' affidabile e sviluppano meno calore rispetto ad altre della loro classe. Con la loro eccezionale capacita' di assorbire la tensione, avviano persino le utenze piu' difficili, compresi TV a colori, combinazioni TV / VCR, apparecchi a microonde, combinazioni di congelamento e addirittura piccoli climatizzatori. Grazie allo straordinario rendimento (fino al 90%), si ottiene un'autonomia piu' ampia ed una maggiore durata della batteria. Questo inverter trasforma i 12V di corrente continua a bassa tensione in 230V/240V di corrente alternata. Caratteristiche Tecniche Max potenza di picco 2000W, Potenza nominale 1000W, Efficienza inverter % 90 +/- 1, Range tensione d'ingresso 11 ~ 15VDC, Assorbimento a vuoto < 0,5A, Tensione di uscita 230V, Dimensioni 290x147x74mm, Peso 2,2 Kg, Protezione sovratemperatura 85 C +/- 5. Temperatura di lavoro -20C ~ +40C, Protezione sovraccarico, Protezione Cortocircuito. [size=24]Il premio è gentilmente offerto dalla ditta importatrice MATSUYAMA ELECTRONIC SPA[/size] www.matsuyama.it La TECNOLED nella persona di Alberto Saini ( Gran Capo) www.tecnoled.it [size=24]Offre il TERZO PREMIO[/size] Chiaramente sono accessori da loro prodotti [size=24]KIT di moduli G4 composto da: n°6 con POWER LED + n°4 con SMD.[/size] :D :D :D Un Ringraziamento a tutti i nostri sponsor PER ISCRIVERVI AL RADUNO contattate newstyle76 LISTA RADUNO 1 - MarinaP e pegaso1964 2 - Brianza e Starlite 3 - Elio & family 4 - newstyle76 +2 cani 5 - MANY E FITTY + 2 BIMBI PELOSI 6 - Corrado & Anna 7 - Pippo, Antonia e Tommy 8 - Fliege e Peperina + Jessica 9 - Camigine 10- Drago1 + mammut 11- Drago2 + yeti 12- Marzia055 13- Raffaele e family alias Adriatico 14- Lele da confermare ???????? 15- Franco e Fiorella 16- Scorpion 17- Sanden 18- Animaletto 19- Phenix mari e mico peloso 20- alex67 2 persone piu pelosino 21- Torgils 22- Melchiorre 23- 24- 25- 26- 27- 28- 29- 30- [size=18]Abbiamo la conferma dalla polizia municipale di San Miniato della dsponibilità del piazzale, ma i posti sono limitati a 30 camper.[/size] Quindi il raduno accetta massimo 30 equipaggi !!!!!!! Ricordatevi di scrivere sempre il vosto nick e quanti siete!!!!!!!!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:27:17
quote:Originally posted by iacofili
CIAO A TUTTI NOI SIAMO UNA FAMIGLIA DI 4 PERSONE CON 2 BAMBINI PICCOLI C'è QUALCUNO DELLA NOSTRA CITTà >
> Ciao Iacofili da dove siete???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:30:21
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by aivlislep
ciao, noi siamo di vicenza: ivan e silvia (37 e 37) con bimba 2,5 anni e bimbo 14 mesi. Ci uniremmo volentieri se ancora possibile al weekend 15-16 novembre, ma potete ricapitolare il programma ed eventualmente cosa è necessario prenotare in anticipo??? grazie >
> Ciao Ivan e Silvia, il programma prevede la giornata da trascorrere presso il castello di gropparello (Domenica 16) con visita del castello, e delle attività a tema soprattutto per i bimbi, con cavalieri e mago merlino. Se voi arrivate al Venerdì sera si parlava di sostare a Grezzana Visconti per visitare il paese al sabato. E' un posto dove sembra si sia fermato il tempo, bello proprio da vedere. Per Gropparello abbiamo prenotato gia per 46 Adulti e relativi bambini, ma mi sembra di capire che posso sostituirti con Mar Var che se verrà ci sarà all'ultimo minuto e provvederà da se. Dammi conferma se partecipi così ti inerisco nella lista. Saluti
>
> Caro Fabio....visto che qualcuno mi definisce un martello[xx(].....volevo ricordare che il paese del Venerdì non si chiama Grazzana ma Grazzano. Non vorrei mai che puntando i navigatori finiate chi sà dove[:D][:D]
>
> Filocos hai fatto bene a ricordarlo, mi ero corretto in una risposta data a Tiga, ma dovevo renderlo per tutti. Comunque avevo tirato fuori anche le coordinate con google che sono: parcheggio di Grazzano Visconti PC (coordinate parcheggio N44.936020, E9.673902). Ecco così a scanso di equivoci che magari come dici tu non si finisca da un'altra parte. Saluti a tutti
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:29:00
[:)]Provo a chiedere a voi esperti un consiglio su una breve uscita per il ponte del 31/10 1/2 Novembre. Siamo di Sanremo e abbiamo una bambina di 3 anni e mezzo , volevamo provare il nuovo camper per quella data senza però fare troppi Km visto che la partenza è prevista per il venerdì pomeriggio tardi. Accetto volentieri i Vostri consigli Buona Giornata e Buon Week a tutti Grazie Gabry[;)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 17/10/2008 alle: 21:52:33
quote:Originally posted by Gabry75
[:)]Provo a chiedere a voi esperti un consiglio su una breve uscita per il ponte del 31/10 1/2 Novembre. Siamo di Sanremo e abbiamo una bambina di 3 anni e mezzo , volevamo provare il nuovo camper per quella data senza però fare troppi Km visto che la partenza è prevista per il venerdì pomeriggio tardi. Accetto volentieri i Vostri consigli Buona Giornata e Buon Week a tutti Grazie Gabry[;)] >
> Alcuni di noi vanno al castello di Masino. Vai su "compagni in viaggio- a tutta birra". Credo che non sia molto lontano da voi. Ci vediamo li?

Modificato da filocos il 17/10/2008 alle 21:54:45
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 18/10/2008 alle: 16:38:30
Grazie x il suggerimento e l'invito. Ho dato uno sguardo al Forum Compagni...a tutta birra ma da quello che ho letto la visita non è indicata per i bambini più piccoli? Riguardo alla distanza sono circa 300Km da qui, quindi non so partendo verso le 19.30 forse arriveremmo troppo tardi? Ne parlo comunque con l'altra metà x ora grazie. [:)]
18
carber
carber
16/11/2007 24
Inserito il 19/10/2008 alle: 16:01:56
scusate non ho capito se per il week end del 16 novembre c'è ancora posto,ci piacerebbe aggregarci siamo della provincia di milano con bimbo e bimba.... un salutone carlo
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 19/10/2008 alle: 19:24:06
Ciao a tutti. Sono Emiliano 38 il papà poi c'è Monica 34 la mamma e Francesca 3 e Gioirgia 9, i pargoli volevamo introfularci anche noi al raduno, anche se non abbiamo ancora capito dove,quando e cosa si fa. Newstile,Obaoba,Resma, sono gia vecchie amicizie. Se non avete nulla in contrario aspetto ilprogramma se no grazie lostesso ciao. (ciao a tutti e tre spero che stiate bene)
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:25:00
X carber Teoricamente ci dovrebbe essere ancora posto, non credo che il castello di Gropparello ci faccia problemi, per cui se mi dici ti inserisco nella lista (età dei bimbi e provenienza) X Emiliano 14-16 Novembre 2008 Il programma se parti al venerdì sera prevede l'incontro presso Grazzano Visconti PC. Visita del borgo medievale al Sabato mattina. Dopo pranzo trasferimento a Gropparello per incontrarsi con chi parte al Sabato. Sabato cena e pernottamento presso Gropparello (paese). Domenica 16 novembre, confidando nel bel tempo, visita guidata del castello, percorso con mago merlino per i piccoli e poi avventura a tema da cavalieri sempre per i più piccoli, insomma adatta ai bimbi. Fammi sapere se è ok , che ti inserisco in lista in exstremis. Dopo di che direi di chiudere le iscrizioni ed eventuali aggiunte le faranno direttamente gli interessati. SAluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 19/10/2008 alle 21:25:58
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 20/10/2008 alle: 00:04:28
quote:Originally posted by emiliano
Ciao a tutti. Sono Emiliano 38 il papà poi c'è Monica 34 la mamma e Francesca 3 e Gioirgia 9, i pargoli volevamo introfularci anche noi al raduno, anche se non abbiamo ancora capito dove,quando e cosa si fa. Newstile,Obaoba,Resma, sono gia vecchie amicizie. Se non avete nulla in contrario aspetto ilprogramma se no grazie lostesso ciao. (ciao a tutti e tre spero che stiate bene) >
> EMILIANO???id="size5">id="green"> MA CIAOOOOO!! e' da ridracoli che non ci si sente........che fine avete fatto? noi tutti bene, siamo rimasti in contatto tra alcuni del gruppo! dai, cercate di esserci...vi rivedo molto volentieri!!!![8D][8D][8D] a presto!! Resma
18
carber
carber
16/11/2007 24
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:37:52
grazie fabio per la tua risposta a questo punto inseriamoci in lista.. noi siamo in 4 di cui bimba anni 7 e bimbo mesi 18.. un salutone carlo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/10/2008 alle: 09:09:56
Ciao Emiliano bentrovati....vi rivediamo volentieri.....aggregatevi pure....al massimo dovrete pagare pegno e offrire da bereeeeee[^][^][:D][:D][:D]
18
coram72
coram72
27/12/2007 49
Inserito il 20/10/2008 alle: 12:17:56
X carber Teoricamente ci dovrebbe essere ancora posto, non credo che il castello di Gropparello ci faccia problemi, per cui se mi dici ti inserisco nella lista (età dei bimbi e provenienza) X Emiliano 14-16 Novembre 2008 Il programma se parti al venerdì sera prevede l'incontro presso Grazzano Visconti PC. Visita del borgo medievale al Sabato mattina. Dopo pranzo trasferimento a Gropparello per incontrarsi con chi parte al Sabato. Sabato cena e pernottamento presso Gropparello (paese). Domenica 16 novembre, confidando nel bel tempo, visita guidata del castello, percorso con mago merlino per i piccoli e poi avventura a tema da cavalieri sempre per i più piccoli, insomma adatta ai bimbi. Fammi sapere se è ok , che ti inserisco in lista in exstremis. Dopo di che direi di chiudere le iscrizioni ed eventuali aggiunte le faranno direttamente gli interessati. SAluti a tutti Fabio >
> Ciao Fabio, Se siamo ancora in tempo ci aggiungeremmo anche noi: Marco (36), Stefania(34), Elena (5), Luca(1), provenienza Forli'. Grazie, a presto, M A R C O
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:41:21
Aggiorno questa sera le ultime iscrizioni. Saluti a tutti
17
checco72
checco72
22/05/2008 37
Inserito il 20/10/2008 alle: 16:59:26
CAIO A TUTTI, NOI SIAMO DI ROMA E SIAMO IO FRANCO 36 ANNI MIA MOGLIE CATERINA 33 ANNI, RACHELE 7 ANNI ,BRUNO 5 ANNI E PER FINIRE IL PICCOLO CRISTIAN 13 MESI .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link