quote:Originally posted by Gabry75> noi a casa!!!![:(]
Ma dove vanno i "Giovani Camperisti con Figli PIccoli" per il week di Halloween? Ciao a tutti[:)] >
quote:Originally posted by carber> Ciao Carlo, perchè no??? Dai mi farebbe piacere se riuscissimo ad organizzarci per fare un salto assieme. Avevamo pensato anche di andare a Corinaldo, ma diventa troppo lontano visto che quest'anno il ponte non cade proprio benissimo! Per cui Comacchio per noi è l'ideale, io ad Halloween non ci sono mai stato, ma dicono che è davvero organizzato bene. Fammi sapere così ci troviamo ben volentieri. Saluti
ciao fabio ho visto che per halloween vai a comacchio noi ci siamo stati 3 anni fa ed è stata un esperienza bellissima quindi non escludo di tornarci nel caso te lo comunico cosi anticipiamo la nostra conoscenza. carlo >
quote:Originally posted by fabio1968>
Ciao Enrica, chiaramente con bimbi piccoli è difficile per tutti sapere con largo anticipo la partecipazione. Non ringraziarmi per me è stato un piacere. Comunque se vuoi finchè non c'è una sostituzione ti tengo dentro nel gruppo. Ok??? Saluti Fabio >