quote:Originally posted by gimar> Ciao GianCarlo, beh basta un ponte lungo per annullare le distanze per noi che possediamo un camper... per cui non disperiamo, appena ci sarà la possibilità sarebbe un piacere trovarsi. Stessa cosa dicasi per te, non esitare a farti sentire se dovessi venire dalle nostre parti. Un caro saluto Fabio
Un caloroso saluto dal profondo Sud: Gian Carlo(34) - Graziana (28) ed Arianna (2)- siamo una famiglia Siciliana e vi mandiamo un saluto particolare, dato che ci rispecchiamo nella vostra stessa condizione familiare...ma ho visto che la media teriitoriale è molto alta...diciamo da Napoli in sù, quindi, per forza di cose mi taglio fuori dalla vostra organizzazione ma con riservo, nel senso che se qualche volta vorreste scendere da noi, nella nostra splendida terra sarò lieto di accogliervi. Ciao e a risentirci. >
quote:Originally posted by Katygia> dai dai che questi bambini vanno temprati!!!![:D][:D][:D][:D]
Ciao ragazzi , dato che noi non veniamo non vorrei rompervi le uova nel paniere , ma a parere di chi ci e' gia' stato era meglio fare l'uscita a gropparello in primavera , in quanto le animazioni per i bambini in cui vengono travestiti e fatti partecipare alle varie storie vengono fatte all'aperto , e farle a meta' Novembre vi auguro di aver un bel **** di beccare una bella giornata e non fredda [;)] In altri periodi queste attivita' le fanno anche di sabato e a chi viene da lontano tipo noi ( Pesaro ) fa molto piu' comodo . Sono molto contento che avete formato un gruppo con tantissimi bambini , il nostro Andrea di 4 e mezzo si sarebbe divertito un mondo [:)] Ciao. >
quote:Originally posted by fabio1968> Grazie per l'accoglienza, approfitto per dire che domani partiamo per un matrimonio Calabrese...ed il tempo giusto appunto è peggiorato...se non è sfiga questa[V] Ma noi non ci abbattiamo facilmente. Ciao e a risentirci[:)]
quote:Originally posted by gimar> Ciao GianCarlo, beh basta un ponte lungo per annullare le distanze per noi che possediamo un camper... per cui non disperiamo, appena ci sarà la possibilità sarebbe un piacere trovarsi. Stessa cosa dicasi per te, non esitare a farti sentire se dovessi venire dalle nostre parti. Un caro saluto Fabio
Un caloroso saluto dal profondo Sud: Gian Carlo(34) - Graziana (28) ed Arianna (2)- siamo una famiglia Siciliana e vi mandiamo un saluto particolare, dato che ci rispecchiamo nella vostra stessa condizione familiare...ma ho visto che la media teriitoriale è molto alta...diciamo da Napoli in sù, quindi, per forza di cose mi taglio fuori dalla vostra organizzazione ma con riservo, nel senso che se qualche volta vorreste scendere da noi, nella nostra splendida terra sarò lieto di accogliervi. Ciao e a risentirci. >
>
quote:Originally posted by giaci68> Appunto per capodanno!!! Assieme a qualcuno del forum, che sarà presente a gropparello, stavamo pensando di andare a Pozza di Fassa, campeggio vidor. Unico problema che aprono le iscrizioni al 1 novembre e bisogna fare in fretta perchè so che ci sono molte richieste. Dicono sia carino sia per chi scia, sia per chi non scia. Per chi scia ha la pista che passa davanti al campeggio e ti collega al comprensorio, per chi non scia c'è la piscina, wellness, baby club, ristorante, servizio navaetta per il paese ecc..ecc... dai se ci organizziamo possiamo anche pensare di prenotare il ristorante e fare l'ultimo tutti assieme!
CIAO!! Esatto per capodanno?? Soprattutto grazie per la grande organizzazione ... bravi!! Parlo di Gropparello ovviamente.. Io anzi noi è la prima volta che ci aggreghiamo..Angela BO id="blue"> >
quote:Originally posted by evefabri> Che bell'idea anche noi con i bimbi all'asilo il naso che cola la tosse e la gola rossa son sempre in agguato!!!! Ci piacerebbe aggregarci!!!...fateci sapere [:)] Ciao Simona PS x Oba...x novembre non so bene che facciamo perchè abbiamo il camper in riparazione!!!!..Grazieid="Verdana">id="size2">id="navy">
Anche noi ci stavamo organizzando per Capodanno e l'idea di Brodoway in Costa Azzurra è carina c'è un bel campeggio e un bel parco "Marineland" lì vicino... >
quote:Originally posted by giaci68> Che dici sarai dei nostri oppure avevi altre alternative?? Saluti
Pozza di Fassa!!! Bello dai!!! id="blue"> >
quote:Originally posted by fabio1968> ciao ragazzi, se possibile possiamo essere inseriti nella lista? purtroppo causa novità lavorative non possiamo confermare da subito ma se fattibile gradiremo segnalarci, alcuni li conosciamo già, molti altri no....se c'è la possibilità vi ringrazio equoipaggio tana composto da Ivan e Ilaria Nicole 3 Daniel 5 (mesi) ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
AGGIORNATO E SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO:>