quote:Originally posted by tana2i> Ragazzi questi li conosco......rompono le scatole.....non metteteli in lista! [;)][:D][:D][:D]quote:Originally posted by fabio1968> ciao ragazzi, se possibile possiamo essere inseriti nella lista? purtroppo causa novità lavorative non possiamo confermare da subito ma se fattibile gradiremo segnalarci, alcuni li conosciamo già, molti altri no....se c'è la possibilità vi ringrazio equoipaggio tana composto da Ivan e Ilaria Nicole 3 Daniel 5 (mesi) ciao[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
AGGIORNATO E SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO:>
>
quote:Originally posted by fabio1968> Credo che usciremo la seconda metà di novembre....ho alcune cose da fare al camper...cambio bs, installazione accopiatore bombole e allarme monossido....purtroppo non ho il portafoglio a fisarmonica pieno[V]. Cmq grazie per l'invito e prendetemi in considerazione per le prossime uscite. Buoni KM
Ciao Tiziano e ben arrivato... quando sarai dei nostri??? Aggiorno la Lista:>
quote:Originally posted by Katygia> Anche noi andiamo a Cesenatico, dovremmo partire intorno alle 17.00 da Sassuolo sempre se non fa brutto tempo, perchè le aree aggiuntive di sosta sono su terra,visto che mio suocero è gia li da oggi e ha detto che l' area di sosta è gia piena, comunque sarebbe bello incontrarci, che ne dici? ciao Emiliano.
Qualcuno andra' questo fine settimana a cesenatico al pesce fa festa ? >
quote:Originally posted by emiliano> Certamente , speriamo solo che il tempo sia clemente
quote:Originally posted by Katygia> Anche noi andiamo a Cesenatico, dovremmo partire intorno alle 17.00 da Sassuolo sempre se non fa brutto tempo, perchè le aree aggiuntive di sosta sono su terra,visto che mio suocero è gia li da oggi e ha detto che l' area di sosta è gia piena, comunque sarebbe bello incontrarci, che ne dici? ciao Emiliano.
>
quote:Originally posted by Katygia> Ciao ti mando il mio cellulare ciao
quote:Originally posted by emiliano> Certamente , speriamo solo che il tempo sia clemente
>
>
quote: Ciao ti mando il mio cellulare ciao >> Ciao , siamo partiti venerdi' pomeriggio e mi sono scordato il cellulare , non so quando voi sareste arrivati ma noi sabato mattina siamo gia' ripartiti . Il pesce lo abbiamo mangiato venerdi' sera in tranquillita' visto che ancora c'era poca gente , poi durante la notte sono arrivati tantissimi camper e tantisssssssima acqua . Il mattino visto che ancora piovigginava siamo ripartiti . Sara' per una prossima occasione. Ciao Giacomo.
quote:Originally posted by Katygia>
quote: Ciao ti mando il mio cellulare ciao >> Ciao , siamo partiti venerdi' pomeriggio e mi sono scordato il cellulare , non so quando voi sareste arrivati ma noi sabato mattina siamo gia' ripartiti . Il pesce lo abbiamo mangiato venerdi' sera in tranquillita' visto che ancora c'era poca gente , poi durante la notte sono arrivati tantissimi camper e tantisssssssima acqua . Il mattino visto che ancora piovigginava siamo ripartiti . Sara' per una prossima occasione. Ciao Giacomo. Ciao. Noi non siamo nemmeno partiti visto la quantità indecente di acqua che ha fatto comunque spero di vedervi al raduno ciao
>