Buongiorno a Tutti!
Per quanto riguarda il programma, io proporrei questo:
Venerdì 14 Novembre: Ritrovo presso il parcheggio di Grazzano Visconti coordinate gps N44.936020, E9.673902. Per chi non dovesse avere il navigatore con inserimento delle coordinate o non dovesse proprio averlo, il parcheggio si trova sulla SP654 frazione grazzano visconti, il punto di sosta si trova proprio all'inizio del paese se si proviene da Piacenza quindi da nord, atrimenti alla fine del paese se si proviene da Sud.
Sabato 15 Novembre: Al mattino visita del paese di Grazzano Visconti che è proprio attaccato al nostro parcheggio. Per pranzo se il tempo è clemente potremmo organizzare di fare una tavolata unica, per cui ognuno portiamo tavolino e sedie e prodotti tipici, e pranzare tutti assieme nel punto di sosta, o in alternativa ci sarebbe possibilità di trovare qualche ristorante in loco e fare lo stesso se il tempo non lo permette. Dopo pranzo, quindi nel pomeriggio spostamento verso Gropparello, dove ci ritroviamo con gli altri equipaggi che evidentemente riescono a partire solo sabato presso il parcheggio comunale sito in
Via Dante alighieri. Pernottamento a gropparello ( Anche qui alla sera se il tempo lo permette potremmo pensare ad una sbicchierata tutti assieme, grigliata ecc ecc). Per chi volesse il castello propone una cena a tema con re Artù, quindi con personaggi in maschera e pietanze medievali per il costo di Euro 56,00 per gli adulti e 46,00 per i bimbi. Chi volesse lo potrà fare singolarmente. Alla sera raccoglieremo il pagamento dei biglietti di ingresso in modo da velocizzare i tempi al mattino. ricordo che il prezzo è di Euro 15 per gli adulti e di Euro 12 per i bimbi da 3 a 12 anni.
Domenica 16 Novembre: Alle ore 10 visita guidata al Castello,
percorso di animazione Merlino Signore dell'Immortalità,
avventura in costume da Cavalieri per i bambini. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni.
Quindi questo il programma di massima. Va bene??? Sono stato bravo??? HO vinto qualche cosa???[:D][:D][:D]
Salutoni a tutti
Fabio
Modificato da fabio1968 il 06/11/2008 alle 11:51:30