quote:Originally posted by filocos ciao Resma, a Grazzano c' è un grosso parcheggio per le auto a pagamento. Una volta entrati in questo parcheggio il custode ti fà andare in un secondo parcheggio usato dai camper. E' tutto su prato, infatti ti sembrerà di parcheggiare in un campo incoltivato. E' molto grande e non ci si può sbagliare, lo si trova sull' unica strada che passa da lì. Se venite a Gropparello il venerdì sera ci incontreremo con altri equipaggi dei "giovani camperisti" come Steno, Isauri ed altri che passeranno il venerdì sera e sabato in nostra conpagnia, per la domenica non ho ancora capito cosa faranno, se vengono a Gropparello o se vanno a visitare altri castelli o se si dirigono al November pork. Comunque se ci diamo tutti appuntamento a Grazzano per iniziare il we saremo veramente in tanti....devo fare la scorta di adesivi....capito Iakhi???[:D][:D] >> Non ho capito se vai a gropparello il venerdi' sera o se vieni a grazzano....noi andavamo a grazzano perche' cosi' sabato mattina eravamo gia' li per vedere il paese, per gropparello 2 giorni interi sono molti....... Ma steno e isauri non potevano aggregarsi con noi??? ciao ciao
quote:Originally posted by resma2> HAI RAGIONE.....HO FATTO CONFUSIONE MA HO CORRETTO QUELLO CHE HO SCRITTO, INTENDEVO A GRAZZANO. PER GLI ALTRI NON SI SONO MESSI IN LISTA SOLO PERCHE' NON HANNO ANCORA DECISO COSA FARE, O ALMENO CREDO.
quote:Originally posted by filocos ciao Resma, a Grazzano c' è un grosso parcheggio per le auto a pagamento. Una volta entrati in questo parcheggio il custode ti fà andare in un secondo parcheggio usato dai camper. E' tutto su prato, infatti ti sembrerà di parcheggiare in un campo incoltivato. E' molto grande e non ci si può sbagliare, lo si trova sull' unica strada che passa da lì. Se venite a Gropparello il venerdì sera ci incontreremo con altri equipaggi dei "giovani camperisti" come Steno, Isauri ed altri che passeranno il venerdì sera e sabato in nostra conpagnia, per la domenica non ho ancora capito cosa faranno, se vengono a Gropparello o se vanno a visitare altri castelli o se si dirigono al November pork. Comunque se ci diamo tutti appuntamento a Grazzano per iniziare il we saremo veramente in tanti....devo fare la scorta di adesivi....capito Iakhi???[:D][:D] >> Non ho capito se vai a gropparello il venerdi' sera o se vieni a grazzano....noi andavamo a grazzano perche' cosi' sabato mattina eravamo gia' li per vedere il paese, per gropparello 2 giorni interi sono molti....... Ma steno e isauri non potevano aggregarsi con noi??? ciao ciao
>
quote:Originally posted by resma2> Grazie Andrea, allora ci si vede a Grazzano. Buon Week end a tutti
Fabio sei un grande, ottima organizzazione! Anche noi allora arriviamo a Grazzano il venerdi' sera e ci incontriamo la. Poi ci accordiamo sul da farsi........ ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D] >
quote:Originally posted by resma2> [:(!]Fermo li, le stavo per comprare. Se vanno bene sul mio, le hai gia vendute [^][^] Venerdi sera non ho capito dove ci vediamo. Qualcuno ha visto il meteo come mette??
[:D][:D][:D][:D]Tanto per fare un po' di marketing[:D][:D][:D][:D] siccome ho cambiato il camper, vendo le catene del ducato vecchio usate una volta per uscire da un campeggio, se a qualcuno interessassero le porto con me questo week.......id="size4">..[8D][8D][8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by resma2> Bella Idea Resma, mi sa che porterò la grappa al nostro incontro. Ma pensi che si sposi bene con i crostini di Obaoba??? beh io la porto lo stesso, poi vedremo[:D][:D][:D][:D]
Dai Fabio, mi sa che tu arrossisci perche' bevi troppa grappa.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba> .......io porto i il pane [;)]
ieri ero a Città di Castello alla festa del tartufo....ho comprato un po di salsine varie per far un paio di crostini....quindi chi tardi arriva...[^][^][:D][:D][:D] >