CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani Camperisti con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 546
17
templare63
templare63
03/09/2008 216
Inserito il 05/10/2008 alle: 10:02:32
anche noi abbiamo due bimbi piccoli e pestiferi ed allora chiedo a voi....ma c'è per caso qualcuno che vorrebbe andare all'eurochocolate a Perugia?
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/10/2008 alle: 14:13:19
quote:Originally posted by templare63
anche noi abbiamo due bimbi piccoli e pestiferi ed allora chiedo a voi....ma c'è per caso qualcuno che vorrebbe andare all'eurochocolate a Perugia? >
> grazie ma per quel we noi siamo già inpegnati con la fungata..vedi il post "i giovani camperisti alla fungata..." a Verbania, anzi rinnovo l' invito a chi volesse partecipare...... ....e per il primo novembre non ci sono proposte???? dai ragazzi...perchè non riunirci in quella occasione?? qualcuno ha qualche proosta adatta per bimbi???
17
giampy01
giampy01
01/10/2008 7
Inserito il 05/10/2008 alle: 15:54:17
[8D] Eccoci, siamo una giovane coppia di Crotone alla loro prima esperienza in Camper. Io ho 35 anni, mia moglie 33 e due figli uno di 2 anni e l'altro di 3 mesi. Se si organizza qualcosa in Calabria o giù di li noi ci siamo. Ci farebbe piacere imparare segreti della vita in camper da persone con più esperienza di noi. Ciaoid="green">id="black">id="Arial">id="Century Gothic">id="Courier New">id="Georgia">id="Impact">id="Script MT Bold">id="Tahoma">id="Times New Roman">id="Andale Mono">id="Tahoma">
fageso
fageso
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:09:48
quote:Originally posted by fageso
quote:Originally posted by simmi 72
ciao, siamo di Roma (infernetto) , tra moglie e marito abbiamo una media di 35 anni...sapete mi imbarazza essere + grande di mio marito....Abbiamo una meravigliosa figlia di quasi 5 anni! >
>, ciao Fageso, anche noi siamo di Roma (infernetto)e penso anche coetanee visto la media e poco più solo che noi abbiamo 3 figli 9/8/1 ma mia figlia adora i bimbi + piccoli, noi questo w.e. abbiamo preso già impegni con amici ma forse se li convinciamo sabato pom/sera saremo a soriano nel cimino (VT) dove c'è una bellissima rievocazione medievale e sagra della castagna con vari stand a tema in ogni rione. Ci si riconosce da un'inconfondibile sunny della Giotti Line, dico così xchè siamo ancora in pochi, altrimenti noi con i bimbi andiamo spesso in bici per l'infernetto o al parco, xchè non ci si incontra? ciao Simona
>
> Ciao Simona, chissà forse ci conosceremo.... nel we dell'11 e 12 ottobre vorremmo andare alla sagra della patata a leonessa! Teniamoci in contatto!!!!
>
> Noi spesso andiamo al parco di mc donald's, ci possiamo prendere un caffè insieme ed organizzare qualcosa!!!! ciao georgia
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
sparros
sparros
04/08/2008 528
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:04:25
ci siamo anche noi io 42,mia moglie 36 e una figlia di 10 pensate sia troppo grande? quando andiamo in giro soffre sempre un po' la solitudine.
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 05/10/2008 alle: 22:42:34
salve ci siamo anche noi da Roma,zona lunghezza, io 32,lei 30,figlie 2 di 7 anni 1 di 2 anni e ci porta a spasso un Kea m71. un saluto Mirko[;)]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 08:03:32
Ehila'!!!!!![8D][8D] Anche noi!!!!! Andrea Chiara, Arianna(2) e un'altra bimba in arrivo l'anno prossimo!!!![:D][:D] Siamo di Bologna!!!!!! Un ciao a tutti!!!!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:41:01
Eccoci....Luca 32 Elena 33 Mrtina 3 e Lorenzo 8 mesi......di Bologna.....dai ragazzi organizziamo un incontrino.... avanti con le proposte luogo e data...se no mi tocca decidere a me![:)]
19
simmi 72
simmi 72
15/05/2006 131
Inserito il 06/10/2008 alle: 11:00:14
quote:Originally posted by simmi 72
ciao, siamo di Roma (infernetto) , tra moglie e marito abbiamo una media di 35 anni...sapete mi imbarazza essere + grande di mio marito....Abbiamo una meravigliosa figlia di quasi 5 anni! >
>, ciao Fageso, anche noi siamo di Roma (infernetto)e penso anche coetanee visto la media e poco più solo che noi abbiamo 3 figli 9/8/1 ma mia figlia adora i bimbi + piccoli, noi questo w.e. abbiamo preso già impegni con amici ma forse se li convinciamo sabato pom/sera saremo a soriano nel cimino (VT) dove c'è una bellissima rievocazione medievale e sagra della castagna con vari stand a tema in ogni rione. Ci si riconosce da un'inconfondibile sunny della Giotti Line, dico così xchè siamo ancora in pochi, altrimenti noi con i bimbi andiamo spesso in bici per l'infernetto o al parco, xchè non ci si incontra? ciao Simona
>
> Ciao Simona, chissà forse ci conosceremo.... nel we dell'11 e 12 ottobre vorremmo andare alla sagra della patata a leonessa! Teniamoci in contatto!!!!
>
> Noi spesso andiamo al parco di mc donald's, ci possiamo prendere un caffè insieme ed organizzare qualcosa!!!! ciao georgia
>
> Ciao Georgia molto volentieri per incontrarci, prossimo w.e. forse siamo impegnati, ci mettiamo d'accordo per un caffè via mail ciao Simona
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 12:38:50
OOOO ragazzi, leggendo le nostre citta' leggo: pesaro cesena bologna modena forli' varese napoli roma venezia cerchiamo una zona comoda per tutti!!!! Stavo pensando a Firenze, che ne dite??? c'e' un campeggio proprio in centro a piazzale michelangelo!!!

http://www.camping.it/italy/tos...

potrebbe andare per tutti??? chi ci sarebbe????
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:24:40
noi ci stiamo!![;)]
fageso
fageso
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:49:20
per noi firenze è il massimo!!!!! quando?
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 13:58:15
quote:Originally posted by resma2
OOOO ragazzi, leggendo le nostre citta' leggo: pesaro cesena bologna modena forli' varese napoli roma venezia cerchiamo una zona comoda per tutti!!!! Stavo pensando a Firenze, che ne dite??? c'e' un campeggio proprio in centro a piazzale michelangelo!!!

potrebbe andare per tutti??? chi ci sarebbe???? >
> manca "milano"....comunque io ci stò.....ma quando ? cribbio!! ma viene anche quel nanerottolo di Luca ?!?!
17
sofficino08
sofficino08
06/10/2008 2
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:02:13
Ciao a tutti, siamo una giovane famiglia di camperisti, mamma 34, papà 33 e una piccola di 2.....senza dimenticare 2 amici a 4 zampe!! Siamo di Bologna, camperisti da tanto e cerchiamo amici camperisti. Vorremmo andare a fare un giretto il 18 e 19 Ottobre, qualcuno ha voglia di organizzare insieme qualcosa?
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:05:34
quote:Originally posted by sofficino08
Ciao a tutti, siamo una giovane famiglia di camperisti, mamma 34, papà 33 e una piccola di 2.....senza dimenticare 2 amici a 4 zampe!! Siamo di Bologna, camperisti da tanto e cerchiamo amici camperisti. Vorremmo andare a fare un giretto il 18 e 19 Ottobre, qualcuno ha voglia di organizzare insieme qualcosa? >
> dai sofficino08, anche io sono di bologna!!!! di che zona siete?? leggi il mio post precedente, si pensava a firenze, che dici??
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:06:36
quote:Originally posted by filocos

> manca "milano"....comunque io ci stò.....ma quando ? cribbio!! ma viene anche quel nanerottolo di Luca ?!?!
>
> AZZ, mi sono dimenticato!!!!!sorry[:o)][:o)][:o)] dai ragazzo, cosi' ti facciamo vedere firenze!!!!!
17
sofficino08
sofficino08
06/10/2008 2
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:10:52
Ciao a tutti, siamo una giovane famiglia di camperisti, mamma 34, papà 33 e una piccola di 2.....senza dimenticare 2 amici a 4 zampe!! Siamo di Bologna, camperisti da tanto e cerchiamo amici camperisti. Vorremmo andare a fare un giretto il 18 e 19 Ottobre, qualcuno ha voglia di organizzare insieme qualcosa? >
> dai sofficino08, anche io sono di bologna!!!! di che zona siete?? leggi il mio post precedente, si pensava a firenze, che dici??
>
> Per noi non ci sono problemi, ci piace tanto viaggiare, qualsiasi posto va bene. Noi stiamo finendo di mettere a posto la nostra casina a Molinella. prima abitavamo in S. Stefano.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:11:11
quote:Originally posted by filocos

>
> AZZ, mi sono dimenticato!!!!!sorry[:o)][:o)][:o)] dai ragazzo, cosi' ti facciamo vedere firenze!!!!!
>
> ma mi prendi per il c....!!!! lo sai che ci vado quasi tutte le settimane!!!!! ma per stare in conpagnia ci vengo volentieri. Il campeggio lo conosco. Ci siamo stati l' anno scorso col camper, un pò inpegnativo per parcheggiare(stretto), ma molto comodo per visitare la città. ma per quando?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:18:41
...eh...stretto, stretto.....dai non far il difficile...come se avessi il camper nuovo![:D][:D][:D][:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:19:33
>
> Per noi non ci sono problemi, ci piace tanto viaggiare, qualsiasi posto va bene. Noi stiamo finendo di mettere a posto la nostra casina a Molinella. prima abitavamo in S. Stefano.
>
> Ciao, mi chiamo Stefano, io vengo spesso a Molinella per lavoro. Vengo dal tacchificio di Molinella, si trova accanto al calzaturificio Pancaldi. Spero che non ti sia messo sotto il companile....[;)]....per mè prima o poi viene giù!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link