E' corretto quello che dice Olmo Gaia. Come faremo a riconoscerci???
Che ne dite se ognuno di noi mette in vista sul camper il nick del forum???
beh ci aggiorniamo per gli ultimi dettagli.
Salutoni a tutti
Fabio quote:Originally posted by dadagiu8> Ciao noi siamo di Reggio Emilia 38\35\3\9 Emi,Mony,Giorgy,Franci e luna anche noi stiamo guardarndo per Capodanno sinceramente non abbiamo idea dove andare, l'anno scorso siamo andati a San Marino e ci siamo divertiti molto,quanto vorreste allontanarvi?
Qualcuno ha programmi per capodanno, magari all'immediato estero[?] Siamo Damiano (41) Daniela (39) Giulia (6) e otto bassotto (8)di Roma...forse anche insieme ad un altro equipaggio di 2+2. Attendo cortesi risposte Damiano[:D] >
come il sottoscritto, iakhi, resma, obaoba (se si decide ad attaccarlo) e arva..... quote:Originally posted by obaoba> ti rinnovo i complimenti per il sito......e l' adesivo se non lo hai ancora attaccato venerdì ti tapezzo tutte le pareti. Ma l' insegna luminosa del tuo sito l' hai messa [?][:D]
Me lo attaccherai tu![:D][:D][:D] hai visto il sito? te gusta? Grande Davide vi rivediamo volentieri.....tranquillo che ci state tanto col tuo nuovo furgonato ci stai!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> azz filocosssss ti devo confessare una cosa........[8)][8)][8)][8)][8)][8)] vabbe' vedro' di rimediare........
Credo possa essere utile sapere che alcuni di noi dietro il camper abbiamo questo adesivo:come il sottoscritto, iakhi, resma, obaoba (se si decide ad attaccarlo) e arva..... >
quote:Originally posted by emiliano> Potrebbe essere interessante la Slovenia,noi non ci siamo mai stati ma abbiamo avuto una buonissima esperienza in Croazia la scorsa estate, quindi se tanto mi da tanto... Bisognerebbe prodigarsi in una sorta di organizzazione di massima nell'individuazione di un campeggio con animazione almeno per la notte dell'ultimo dell'anno. Per il resto una sorta di visita itinerante per visitare "comodamente" il paese. Che ne pensate[?]
quote:Originally posted by dadagiu8> Ciao noi siamo di Reggio Emilia 38\35\3\9 Emi,Mony,Giorgy,Franci e luna anche noi stiamo guardarndo per Capodanno sinceramente non abbiamo idea dove andare, l'anno scorso siamo andati a San Marino e ci siamo divertiti molto,quanto vorreste allontanarvi?
Qualcuno ha programmi per capodanno, magari all'immediato estero[?] Siamo Damiano (41) Daniela (39) Giulia (6) e otto bassotto (8)di Roma...forse anche insieme ad un altro equipaggio di 2+2. Attendo cortesi risposte Damiano[:D] >
>
quote:Originally posted by resma2> occhiO Andrea.....va che se non lo vedo attaccato mi potrei arrabbiare....i fondatori del post senza l' adesivo....siete proprio dei......BOLOGNESI !!!!!!!! CE L' HO CON TE' E LUCA [xx(][xx(] li ho fatti fare anche più piccoli, venerdì li vedrai[;)] .....attenti che vi tappezzo i camper!!!!![:D][:D]quote:Originally posted by filocos> azz filocosssss ti devo confessare una cosa........[8)][8)][8)][8)][8)][8)] vabbe' vedro' di rimediare........
Credo possa essere utile sapere che alcuni di noi dietro il camper abbiamo questo adesivo:come il sottoscritto, iakhi, resma, obaoba (se si decide ad attaccarlo) e arva..... >
>
quote:Originally posted by obaoba> se ne può parlare........[;)]
no.....insegna no,ma adesivo.....potrei farlo....[:D][:D] Luca www.rOBAdacamper.com >
quote:Originally posted by IleniaDavide> HOOOO FINALMENTE VI POTRò CONOSCERE!!! I FONDATORI DEL POST DEI GIOVANI CAMPERISTI!!!!CIAOOOOO A SABATO
Ciao ObaOba e a tutti, molto probabilmente come anticipato a Resma io e ilenia con altri due amici dovremmo raggiungervi sabato sera al castello di gropparello, ma pensate ci sia posto per tutti nell'area di sosta del castello? Qual'è il programma per la domenica? Ciao a tutti e grazie AHHH a proposito Resma che camper hai preso??id="red">[:)][:D][:D]id="size4"> >