quote:Originally posted by the brodoway> ....io penso al prosecco!!!!!!![;)][;)][;)]
Bene allora carico tavolo e sedie e visto che la grappa h0 letto che c'e' portero' qualche bottiglia di vino rosso !!! >
quote:Originally posted by IleniaDavide> Beh diciamo che se il tempo lo permette nessuno ci vieta di fare una tavolata tutti assieme, ma chiaramente senza vincolo per nessuno, nella massima libertà di ognuno di noi. Credo comunque che in ogni caso nel momento in cui ci si trova se ne parlerà di cosa fare. Saluti Fabio
[:)][:)][:)]Grazie tante fabio1968, ma non ho ancora capito se domenica a mezzogiorno facciamo una tavolata oppure ci si arrangia in qualche modo, solo per saper come organizzarmi. Grazie e scusa. Filocos ho visto che parti da lainate ma di dove sei? Noi siamo in zona saronno. Ciao e grazie [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by filocos> Ti faccio sapere, se gli orari coincidono molto volentieri, ma qualora dovessi partire presto, e per presto intendo non prima delle 17, magari mi fermo a cena dai miei a cusano milanino (MI) e quindi ci troviamo da quelle parti poco dopo le 21. i miei numero sono: +41792396524 oppure +393385828474 se vuoi madami un sms o un mail con il tuo recapito, così ci aggiorniamo domani. ciao ciao Paolo[;)]
quote:Originally posted by tiga> Ciao, se volete fare la strada insieme a noi partiamo dall' autogrill di Lainate A8 direz MI intorno alle 21,00. con Iakhi, Dema Filocos e altri...a domani!!
ciao a tutti, se tutto và bene dovremmo partire da casa (lugano) verso le 17/18 di domani.... e magari ci incontriamo con Fabio per arrivare assieme.... .... sempre che lui non parta troppo presto....[:D] altrimenti se finisco di lavorare tardi partiaremo verso le 12 e quindi arriveremo per la serata.... ma sono sicuro che il caro pastore mi aspetterà per far festa.... ciao ciao a tutti Paolo >
>
quote:Originally posted by IleniaDavide> Ma figurati, di nulla.... allora a sabato sera[;)]
Grazie fabio cosi' mi organizzo un attimo anche con diego. Ciao a sabato sera, noi arriveremo un pò sul tardi intorno alle 10,30. [:)][:)] >
quote:Originally posted by IleniaDavide> conosco il paese, ci passo quando vado a trovare degli amici(no camperisti) ad Appiano Gentile. Sfrutteremo questo we x conoscerci e cicarare un pò......con un bel bicchiere in mano[;)]
Ciao Filocos noi siamo di Limido Comasco per la precisione, vicino a turate, ma abbiamo dei negozi a Rho proprio vicino a Voi. >
quote:Originally posted by arva> Ciao bidonarooooo[;)][;)], se continuiamo così non ci saranno problemi per i posti nel parcheggio[xx(][xx(]
CIAO RAGAZZI VOLEVO AVVERTIRVI CHE NOI NON RIUSCIAMO A VENIRE CIAO ALLA PROSSIMA >