quote:Originally posted by Katygia> Ciao a tutti siete un bel gruppo ci piacerebbe combinare qualcosa io sono Mattia 30 Sabrina 36 Alessio 3 da Cervia (Ravenna) sono già presente nel gruppo Viaggiatori del weekend fatto da persone squisite e abili mangiatori. Se mi posso permettere loro per organizzare meglio le prossime uscite le mettono tutte in prima pagina poi aggiornano gli elenchi. Naturalmente solo l' iniziatore del post cliccando sull' apposita icona può farlo. Noi siamo a Cavalese dal 30 al 2 vedi Viaggiatori del veekend! Ciao e speriamo di far giocare presto i nostri piccoli.
Un nuovo gruppo ? Giusto la distinzione dei figli piccoli . Siamo di Pesaro , nostro primo camper da 1 settimana ( esperienze di camper da 4-5 anni ) Camper Challenger 102 semintegrale 2.3 jtd Ducato Io 35 anni mia Moglie 33 Nostro figlio 4 e mezzo. Ciao. >
quote:Originally posted by ecosse>ciao,no non siamo andati ad amici di lazise,perchè il 31 sera dopo gardaland,siamo andati su in montagna per passare il primo sui gonfiabili e giochi vari sulla neve,ma siamo rimasti bloccati dalla neve,così quando siamo tornati indietro,4 ore per fare 50km,oramai il campeggio era chiuso,così abbiamo passato la notte dentro il posteggio delle terme di colà!!! ciao
ciao zerofolle, Ma alla fine eri agli amici di Lazise? c'ero anche io, ma non ho trovato niente sul tuo camper per riconoscerti, sul mio c'era il cartello sul parabrezza e una scritta ecosse in corsivo attaccata dietro.. Peccato non esserci incontrati ma mi scocciava chiedere a tutti ...scusa ma tu sei di COL? [:D][:D] Eco >
quote:Originally posted by misterini>Ciao,è andata bene ma ci è dispiaciuto non aver conosciuto nessuno,ma tua zia abita in via costantino baroni? i miei si ciao
Ma vedi tu ke alla fine conosco tua mamma[:D]io al mercato del lunedi ci sono quasi sempre.......[^]comunque noi alla fine non siamo andati a Urbania, hanno dato neve e poi troppo freddo, alla fine abbiamo fatto una capatina con il gruppo camperisti pavesi a Lucca e abbiamo girato i dintorni. Tempo stupendo e temperatura mite durante il giorno, ma appena scendeva il solo ...[xx(]tragedia. A voi come è andata???? >
quote:Originally posted by misterini> Ad Urbania siamo andati noi (senza il primogenito peloso) ed è stato bello. Freddo (la T° il giorno era sui 3°) ma tutto sommato era sopportabile. La notte fra venerdì 2 e sabato 3 è nevicato un po', ma in paese ha attaccato solo sulle auto (e sui camper...). Noi eravamo parcheggiati a 50 m dal mercatino, di fronte al cinema lux, quando siamo arrivati c'erano pochi camper ma poi si è riempito anche quel parcheggio (dopo che il principale era gia più che strapieno). Sia sabato che domenica c'era una banda che girava per il centro suonando (ed i miei figli dietro a ballare) [8D] poi c'erano molte befane a giro che regalavano caramelle ai bambini. Sabato c'era anche la RAI. Insomma se non fosse che a mia moglie si è bloccata la schiena, sarebba stato un ottimo fine settimana ed i bambini si sono divertiti davvero. Unico neo: una banda di giovinastri che hanno passato il venerdì sera a tirare petardi ai camper [V] costringendo un equipaggio con un bimbo molto piccolo, a cambiare aria. Ri-buoni km a tutti.
comunque noi alla fine non siamo andati a Urbania, hanno dato neve e poi troppo freddo...>