CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani Camperisti con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
27 20 546
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 09/01/2009 alle: 15:36:24
Ciao Zerofolle. Tenere i miei stretti??? Più facile un'anguilla! Comunque grazie del suggerimento. Di qui al 15 vedremo. Ciao
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 09/01/2009 alle: 17:06:25
Mandovai guarda la mia piccola di esattamente 2 anni e 7 mesi penso che non la batte nessuno,pensa che a gardaland babbo natale in teatro dava via i panettoni,è stata praticamente schiacciata da altri bambini che volevano portarle via il panettone,ma lei è riuscita ad uscire dalla folla,menandoli,con il suo ciucio in bocca,e il panettone stretto stretto sotto il braccio,piangendo ma non ha mollato niente!!!ciao
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 10/01/2009 alle: 11:16:34
Si, spesso pensiamo che i nostri cuccioli siano più delicati di quello che sono in realtà... Anche il mio piccolo (3 anni e 9 mesi) è un discreto caterpillar[:D]. Ha compiuto gesta simili a quella della tua, alla distribuzione delle calze della Befana, addirittura difendendo la sorella (6 anni e 8 mesi). Sarà divertente farli conoscere![B)]. A presto.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 10/01/2009 alle: 20:57:22
Gaia ha 6 anni e mezzo,è di luglio ha solo 2 mesi di differenza con la tua!!!
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 10/01/2009 alle: 21:59:19
Si, abbiamo la figliolanza compatibile [:D]. Mia moglie non ama molto muoversi con il freddo, ma in primavera si scongela[:p]. Avremo sicuramente modo d'incontrarci da qualche parte. Ciao ciao.
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 13/01/2009 alle: 08:54:07
Per Misterini,ciao tutto bene? è un pò che non ti sento,io mi sono iscritta a facebook,dove si trovano amici di vecchia data,in 3 giorni ne ho già trovati 16!!che bello era minimo da 20 anni che non li sentivo ne vedevo!!!!e così sono presa...ciao a presto
17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 13/01/2009 alle: 20:52:03
ciao zerofolle pensavo giusto a te stasera. Non sono sparita è ke da quando comincia la scuola sono risukkiata in un vortice senza fine[:0][:0]. comunque veniamo a noi[;)]ho saputo ke mia zia sta al 124 ma ke è il vekkio 24(spero ke tu ci capisca qualcosa in + di me) e si kiama Masseroni di cognome, io ho 2 cugini Fabio ed Antonella anno '60 + o -. Ora ti saluto vado a lavare i piatti [xx(] a risentirci presto. p.s. io non vado su facebook ho solo skype!!!!!![:o)]
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 14/01/2009 alle: 09:36:29
Ciao,il 124 rimane più spostato,però proverò a dire il cognome a mia mamma per vedere se la conosce,settimana prossima sono a milano un giorno vengo giù a prendere i miei,ma non sò ancora esattamente quale,ciao a presto
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:26:05
misterini,che cosa è skipe?
17
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 15/01/2009 alle: 08:33:34

http://www.skype.com/intl/it/

17
misterini
misterini
18/12/2008 223
Inserito il 16/01/2009 alle: 14:29:19
skype è un modo per telefonarsi gratis con il computer e anke vedersi tramite la web-cam...............Besos
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 16/01/2009 alle: 22:35:27
grazie ciao
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:26:36
....ma quà non si organizza più nulla?????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ??????????????????????????????? ?????????????????????????????????????id="size3">

Modificato da filocos il 22/01/2009 alle 13:27:21
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:15:09
Ciao, ci siamo anche noi. Mamma 31 anni, papà 35, piccola paciuga 22 mesi. A parte i 17-18 giorni in Agosto, amiamo fare week end veloci tra venerdì sera sabato e mezza giornata di Domenica. (La sera festiva ci serve per il rientro e il rimessaggio de mezzo). Siamo della provincia di Piacenza. Ma non c'è nessuno delle mie parti?? Ah sono tutti agricoli!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Va beh comprerò il trattore.. Alex
17
gli storditi
gli storditi
07/01/2009 5
Inserito il 22/01/2009 alle: 20:22:06
Ciao siamo Paola e Bruno di 37 anni.Abitiamo a Savona. Abbiamo due gemelli di quasi 4 anni. Samuele e Martina. E' da poco più di un anno che abbiamo il camper e siamo veramente soddisfatti. Soprattutto per i piccoli che si divertono moltissimo![:o)][:o)]
17
tartaruga80
tartaruga80
18/01/2009 74
Inserito il 24/01/2009 alle: 20:10:21
ciao siamo di roma, papà 29,mamma 31, con prole una di 3 e uno di 2. ci piace fare i fine settimana a marina di pescia, qualcuno di voi frequenta il posto in primavera/estate? [8D][:X][8)][^]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:05:52
Ciao a tutti, volevo proporvi un uscita per il we del 22 febbraio.......noi andiamo al carnevale di Cento e trovate la lista sul post che ho aperto "giovani camperisti...al carnevale di Cento" Forza ragazzi...portiamo i bimbi al carnevale !!!!![:D][:D]
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 28/01/2009 alle: 22:52:00
Ciao a tutti noi siamo in due 49 e 46 anni, siamo di Garbagnate Milanese camperisti da sei mesi cè qualcuno dalle nostre parti [?]. Saluti Raf. e Mariana.
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:19:05
C'e' qualcuno che va al raduno camperisti al carnevale di Cento ? Preso dal sito di cento : Quest’anno sarà il primo fine settimana di carnevale, quello inaugurale ( 6-7-8 febbraio) ad accogliere il festante popolo dei camperisti in un’atmosfera scherzosa, colorata e frizzante, dove oltre al fantasmagorico carnevale, che accoglierà i camperisti tutti i weekend in calendario, il turista potrà gustare anche delle risorse artistiche e gastronomiche del territorio. Sarà quindi un'opportunità per scoprire una città di grande interesse storico, vera e propria città d’arte, nella quale si trovano edifici pubblici e dimore di architettura notevole ma anche occasione per assaporare i migliori prodotti della gastronomia locale ed essere coinvolti dal gioioso clima carnevalesco. Un clima goliardico che contraddistingue ormai da nove anni anche l’attesa Festa del Camperista che si svolgerà il sabato 7 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo dello Sport di Cento. Il pubblico potrà assistere a divertenti siparietti, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasiliane. Al solo costo d’entrata alla manifestazione di euro 11,00 a persona ( ridotto camperista – i bambini fino a 1,20 mt entrano gratuitamente) l’organizzazione Cento Carnevale d’Europa offrirà come ogni anno un’indimenticabile occasione per divertirsi e imparare a conoscere, nel clima goliardico del carnevale centese, una splendida città d’arte e non solo. L’area di accoglienza è situata in VIA MARESCALCA - P.ZZA F.LLI GOVONI, dove sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione e ritirare la shopper di benvenuto con prodotti tipici locali. Il parcheggio è gratuito. IMPORTANTE: ACCOGLIENZA AI CAMPER OGNI WEEKEND DI CARNEVALE CON PARCHEGGIO RISERVATO E GRATUITO
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/02/2009 alle: 21:45:10
quote:Originally posted by Katygia
C'e' qualcuno che va al raduno camperisti al carnevale di Cento ? Preso dal sito di cento : Quest’anno sarà il primo fine settimana di carnevale, quello inaugurale ( 6-7-8 febbraio) ad accogliere il festante popolo dei camperisti in un’atmosfera scherzosa, colorata e frizzante, dove oltre al fantasmagorico carnevale, che accoglierà i camperisti tutti i weekend in calendario, il turista potrà gustare anche delle risorse artistiche e gastronomiche del territorio. Sarà quindi un'opportunità per scoprire una città di grande interesse storico, vera e propria città d’arte, nella quale si trovano edifici pubblici e dimore di architettura notevole ma anche occasione per assaporare i migliori prodotti della gastronomia locale ed essere coinvolti dal gioioso clima carnevalesco. Un clima goliardico che contraddistingue ormai da nove anni anche l’attesa Festa del Camperista che si svolgerà il sabato 7 febbraio alle ore 20.30 presso il Palazzo dello Sport di Cento. Il pubblico potrà assistere a divertenti siparietti, balli, musica e, immancabili, lo spettacolo e la coinvolgente animazione delle ballerine brasiliane. Al solo costo d’entrata alla manifestazione di euro 11,00 a persona ( ridotto camperista – i bambini fino a 1,20 mt entrano gratuitamente) l’organizzazione Cento Carnevale d’Europa offrirà come ogni anno un’indimenticabile occasione per divertirsi e imparare a conoscere, nel clima goliardico del carnevale centese, una splendida città d’arte e non solo. L’area di accoglienza è situata in VIA MARESCALCA - P.ZZA F.LLI GOVONI, dove sarà possibile acquistare il biglietto d’ingresso alla manifestazione e ritirare la shopper di benvenuto con prodotti tipici locali. Il parcheggio è gratuito. IMPORTANTE: ACCOGLIENZA AI CAMPER OGNI WEEKEND DI CARNEVALE CON PARCHEGGIO RISERVATO E GRATUITO >
> Ciao Katygia noi andiamo a Cento il we del 22 febb. !!! abbiamo fatto un post............ "GC..al carnevale di Cento...." Siete tutti invitati ad unirvi a noiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link