quote:Originally posted by fabio1968> ciao a tutti , visto che mi inserisco solo ora nel vs forum vi chiedo quale è il programma del ritrovo ? c'è un link del castello di Gropparello . grazie .[:)]
Grazie a tutti per i complimenti! Beh insomma siamo anche bravi, siamo al momento 12 equipaggi!!! dai si ricorderanno di noi a Gropparello[:D] >
quote:Originally posted by Roby Miky> Allora se vuoi dare un occhio questo è il sito del castello di gropparello:
quote:Originally posted by fabio1968> ciao a tutti , visto che mi inserisco solo ora nel vs forum vi chiedo quale è il programma del ritrovo ? c'è un link del castello di Gropparello . grazie .[:)]
Grazie a tutti per i complimenti! Beh insomma siamo anche bravi, siamo al momento 12 equipaggi!!! dai si ricorderanno di noi a Gropparello[:D] >
>
http://www.castellodigropparell...
. Per quanto riguarda il ritrovo ancora non si è discusso nulla, anche perchè credo che ci saranno persone che arrivano al sabato sera e persone che arriveranno al venerdì. Come dicevo prima, sarebbe prima opportuno chiudere le iscrizioni per poi procedere con un programma se siamo tutti d'accordo! Salutoni a tuttiquote:Originally posted by tiga> Ciao Carissimo, io mando lo stesso la prenotazione anche per te, poi se la lucrezia se la sente bene, altrimenti non credo che nessuno faccia storie, anche perchè mi hanno detto della prenotazione in anticipo, ma il pagamento lo si effettua sul luogo il giorno 16 novembre, per cui no problem. Sarà nostra accortezza avvisare qualora tu non possa partecipare... Ma non temere ci stiamo attrezzando anche con un camper "sala parto", per cui di pure alla tua dolce metà che abbiamo l'ospedale al seguito.... scherzi a parte, confidiamo che tutto sia ok per tutti quanti. Salutoni
Ciao Fabio, ciao a tutti, per quelli che non ci conoscono siamo Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera). Come detto anche al caro amico Fabio, noi saremmo interessati a partecipare e diciamo che vorremmo unirci a voi. Solo che avendo il termine del parto previsto per i primi di Dicembre, più precisamente l'8, mi viene complicato riuscire a caonfermare al 100%. Tutto dipende da come si sente la mia mogliettina. Per cui chiedo, se è possibile confermare, con la riserva. Mi affido a te Fabio che hai un quandro generale della situazione. Se è fattibile ok, altriemnti no problem. Fammi sapere, sai dove trovarmi. ciao ciao a tutti >
quote:Originally posted by lorobi71> Infatti Lorenzo la cifra è importante, anche io sono del tuo stesso parere, soprattutto per chi come noi ha dei bimbi di pochi mesi per cui anche pagando non potrebbe godersi la cena per come si deve! Comunque per i dettagli abbiamo il tempo di organizzarci, credo che la cosa principale sia stare il più possibile bene assieme! Saluti a tutti
Fabio per quello che riguarda la cena del sabato noi passiamo, ho due figlie che insieme non fanno 3 anni e vista la cifra importante non mi sembra il caso di buttare così i soldi dalla finestra (visti i tempi poi...). Ok per l'attività di animazione invece. >