CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani Camperisti con Figli Piccoli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 546
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/10/2008 alle: 07:56:42
quote:Originally posted by tiga
Ciao Fabio, ciao a tutti, per quelli che non ci conoscono siamo Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera). Come detto anche al caro amico Fabio, noi saremmo interessati a partecipare e diciamo che vorremmo unirci a voi. Solo che avendo il termine del parto previsto per i primi di Dicembre, più precisamente l'8, mi viene complicato riuscire a caonfermare al 100%. Tutto dipende da come si sente la mia mogliettina. Per cui chiedo, se è possibile confermare, con la riserva. Mi affido a te Fabio che hai un quandro generale della situazione. Se è fattibile ok, altriemnti no problem. Fammi sapere, sai dove trovarmi. ciao ciao a tutti >
> CIAO TIGA!!!! come stai??? ho letto della news del nuovo/a in arrivo!!! Complimenti!! Anche mia moglie e' in attesa......sara' occasione di rivederci dopo la valle d'Aosta!!!! a presto e speriamo possiate venire!!!! Ciao Resma

Modificato da resma2 il 09/10/2008 alle 07:57:16
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:35:58
Su dai ragazzi che ci si conosce...basta solo segnarlo sul calendario e partire![:)]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 09/10/2008 alle: 11:18:49
quote:Originally posted by rebbyvaleclod
ciao filicos tutto bene? le felpe? mi hai contaggiato, dopo la pezza che mi hai tirato per l'adesivo sono curioso!!! Per il 31/10 guardate il forum dei mclouisforumfriends su eventi, per la festa di hallowen a modena organizzata da noi per tutti i bimbi piccoli della "ballotta" non mancate!!! CONFERMIAMO LA NOSTRA PRENOTAZIONE PER GROPPARELLO!! CIAO E A PRESTO PS: comunicalo anche a steno71 >
> mi fà molto piacere che venite anche voi !!!!!! le felpe le stiamo già ordinando, abbiamo messo tutte le info su "giovani camperisti", se sei interessato mandami una mail[;)] per l 30\10 ti faccio sapere!!! .....ma hai visto quanti GIOVANI CAMPERISTI CON FIGLI PICCOLI ? mi tocca ristampare una marea di adesivi adesso!!! ....e poi che dici! ce la farò a farglieli attaccare sui camper ?? mi dai una mano ??
18
tiga
tiga
27/11/2007 575
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:04:26
quote:Originally posted by resma2
Ciao Fabio, ciao a tutti, per quelli che non ci conoscono siamo Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera). Come detto anche al caro amico Fabio, noi saremmo interessati a partecipare e diciamo che vorremmo unirci a voi. Solo che avendo il termine del parto previsto per i primi di Dicembre, più precisamente l'8, mi viene complicato riuscire a caonfermare al 100%. Tutto dipende da come si sente la mia mogliettina. Per cui chiedo, se è possibile confermare, con la riserva. Mi affido a te Fabio che hai un quandro generale della situazione. Se è fattibile ok, altriemnti no problem. Fammi sapere, sai dove trovarmi. ciao ciao a tutti >
> CIAO TIGA!!!! come stai??? ho letto della news del nuovo/a in arrivo!!! Complimenti!! Anche mia moglie e' in attesa......sara' occasione di rivederci dopo la valle d'Aosta!!!! a presto e speriamo possiate venire!!!! Ciao Resma
>
> Ciao noi tutto bene e voi? Sono contento della vostra news, sapete già quando dovrebbe essere il termine? Spero proprio che riusciamo a venire così come di ci tu ci si rivede dopo l'uscita a la Thuile. ciao ciao salutoni a tutti
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:04:42
Confermiamo la nostra presenza : Giacomo 36 anni Katja 33 anni Andrea 4 e mezzo Ciao. ( noi arriveremo sicuro venerdi' sera tardi , si trovera' posto per il camper ? )
18
suki74
suki74
17/06/2007 5312
Inserito il 09/10/2008 alle: 13:38:22
Ciao a tutti, scrivo da Serravalle Scrivia (AL) e siamo in 3: Riccardo, Ely e Giò-Giò (4 anni. Ho saputo che organizzate un'uscita al castello di Gropparello per il prox. w.e. Non ben capito come è il programma dell'uscita. Potreste farmi un piccolo riassunto? Grazie. Rik.
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:02:29
quote:Originally posted by sirdew
[:)]id="Arial">Salve a tutti. Sono appena iscritto e camperista da 1 settimana e mezza con un Arca Freccia 360. Ancora nessuna uscita (solo giri per pulizia e manutenzione). Non ho potuto fare a meno di notare che state organizzando un'uscita ed a dire la verità, sono un po' curioso di sapere il programma. Sarebbe un 'battesimo del fuoco' interessante. A proposito, sono di Spoleto (PG). Ciao >
> Ciao Sirdew e Suki, per intanto ti giro l'email, qualora non l'avessi letta che mi ha mandato il castello di gropparello, che ci tiene impegnati tutta la giornata di domenica. Per il venerdì o per il sabato decideremo in base agli arrivi degli euipaggi appena chiuderemo le iscrizioni. EMAIL ALLEGATA: Buongiorno, si, siamo aperti la domenica e i giorni festivi, il 16 novembre le attività comprese nel biglietto sono: - visita guidata al Castello - percorso di animazione Merlino Signore dell'Immortalità - avventura in costume da Cavalieri per i bambini il biglietto costa 15 euro adulti e 12 euro i bambini dai 3 ai 12 anni. I biglietti devono essere prenotati con anticipo, considerando che potreste essere 100 persone vi consiglio di farlo il prima possibile. Non ci sono sconti comitiva in quanto abbiamo un numero chiuso molto ristretto in quelle giornate. Il giorno prenotato i biglietti devono essere ritirati dalle 10.00 entro le ore 11.00. Farete qualcosa al mattino e qualcosa al pomeriggio. Il parcheggio camper si trova in paese vicino ai carabinieri e alla Chiesa, il parcheggio è comunale, vi lascio il telefono del comune 0523/856026. Dal parcheggio scendete a piedi in 5 minuti. Sabato 15 novembre si svolge la cena con animazione "Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda", costa 56 euro adulti e 46 euro i bambini, però non ho un centinaio di posti. Se volete invece organizzare una cena più semplice, possiamo farlo la domenica senza vestizione e animazione e il costo sarebbe di 26 euro adulti e 20 euro i bambini.

Modificato da fabio1968 il 09/10/2008 alle 15:04:51
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:04:04
quote:Originally posted by resma2
>
> Ciao noi tutto bene e voi? Sono contento della vostra news, sapete già quando dovrebbe essere il termine? Spero proprio che riusciamo a venire così come di ci tu ci si rivede dopo l'uscita a la Thuile. ciao ciao salutoni a tutti
>
> il termine dovrebbe essere il 13 Aprile!!!!!speriamo!!!!! ciao!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:08:37
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi: id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna FEGESO 2 Adulti - 1 Bimba di 5 anni OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBY MICKY io e mia moglie piu il piccolo Matteo di 1 mese ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri[:D] Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVAid="green">. DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposte id="red"> Aspettiamo MAR VER ?????? LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ??????

Modificato da fabio1968 il 09/10/2008 alle 15:09:04
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 15:26:22
quote:Originally posted by lislu
Ciao ragazzi, noi siamo stati a Gropparello il 14 Settembre, è stata un'avventura divertentissima, i miei bambini 4 e mezzo e 3 anni sono molto timidi e non hanno interagito durante i percorsi ma poi alla nonna hanno raccontato tutto!!!!!Invece tutti gli altri bambini presenti si sono divertiti molto, conclusione....bello bello...soprattutto per loro! se volete consigli sul parcheggio o altro chiedete pure, non voglio fare la maestrina ma vorrei esservi utile!!!!!!! Silvana.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
> Ciao Silvana, sei davvero gentile per il tuo intervento e visto che ti sei proposta ne approfitto. Dai scherzo volevo chiedere alcune cose: 1) Il parcheggio che il Castello di Gropparello mi propone dice che ampio e che può ospitare i nostri camper (io gli avevo detto che potremmo essere anche 25 camper) e nello stesso tempo dista 5 minuti a piedi. E' vero??? Sai non vorrei trovarmi con distanze superiori visto che nel gruppo che si sta organizzando ci sono donne incinta, bimbi in carrozzina ed ovviamente bimbi piccoli. 2) Le attività del Castello di Gropparello sono solo di Domenica, per cui arrivare il venerdì e stare fino a domenica tutto il week end a gropparello mi sembra troppo anche perchè mi sembra di capire che oltre al Castello ci sia poco o nulla. Me lo confermi??? Perchè infatti io pensavo che per chi arriva il venerdì sera si poteva fare un giro magari a Grezzana Visconti non molto distante dove c'è un borgo bellissimo o magari vedere qualche castello del Ducato piacentino. Beh che dire Silvana, ti ho inondato di domande, credo che la prossima volta ci penserai bene ad offrirti[:D] Ti ringrazio Fabio
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 09/10/2008 alle: 16:06:57
IO invece proporrei Silvana come cicerone [:D][:D][:D] perche' non vieni a farci strada???[:D][:D][:D]
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 09/10/2008 alle: 16:20:30
Anch'io la penso allo stesso modo, Silvana dove sei??? [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]

Modificato da Il Pastore il 09/10/2008 alle 16:23:03
fageso
fageso
-
Inserito il 09/10/2008 alle: 16:24:41
mi dispiace scrivere quello che sto per scrivere, ma visto che per il we di novembre già ci sono delle riserve mi sembra giusto dire, dato che io e mio marito pensiamo che 500 km in un fine settimana siano un pò troppi, dobbiamo toglierci dalla lista con la speranza che prima di allora, o subito dopo ci sia un'uscita + centrale per potervi partecipare! grazie e scusate ancora
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:00:03
Ciao eccoci qui presenti... Silvia 34 Nico 34 e Jacopo 4 da Pioltello (MI) E altro equipaggio di Zabo...Arnaldo Letizia Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 da San Lazzaro di Savena..(BO) ... Riccardo (SUKY74).....dai dai venite anche voi... Spero di aver fatto giusto!! Buona serata Silvia
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 17:36:55
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBY MICKY io e mia moglie piu il piccolo Matteo di 1 mese ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro DEDE74 Silvia 34 Nico 34 Jacopo 4 Prov. Mi ZABO Arnaldo Silvana Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 Prov. Bo TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVAid="green">. DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposteid="red"> Aspettiamo MAR VER ?????? LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? MIRKO B E FAMILY ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ??????
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 09/10/2008 alle: 18:48:19
Ciao, il mio aiuto è doveroso..tra camperisti si fa così!!!!....giusto???[:D][:D] Il parcheggio è abb grande, quando ci sono stata io c'erano altri 6 camper ma c'era ancora tanto posto, tra l'altro sotto il parcheggio ce n'è un altro per i pullman (dove c'è il carico/scarico) se non ci stesse tutti in uno, questo è pochi metri sotto. La strada per arrivare all'ingresso del castello è corta, neanche 100m, in discesa, un po' ripida, e al ritorno sarà una bella salita!!!! Noi siamo arrivati al sabato sera, la domenica mattina, verso le 9 (per chi ci conosce non ci crederà) siamo andati al castello quindi al pomeriggio presto avevamo già le scatole piene e abb deciso di fare un giro in paese dove c'era la festa dell'uva, se non ci fosse stato quello....non c'era niente....però ci sono dei giochi per i bambini vicino ai carabinieri. Sinceramente vi farei volentieri da cicerone perchè mi ero divertita molto, ma devo sentire la mia metà, la compagnia mi sembra ottima, poi c'è il mitico Raffaele che scalderà tutti con la sua "cantina"!!!! Anche conoscere Fabio mi farebbe piacere dato che ha tirato buca ben 2 volte![:D][:D][:D][:D](Iseo e Bobbio) @Tiga: sono stata a Gropparello quando ti ho chiamato al tuo ritorno dalla sardegna, prima sono andata a comprarmi dei salami a Bobbio (pioveva anche questa volta)!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="purple">
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:29:14
quote:Originally posted by fageso
mi dispiace scrivere quello che sto per scrivere, ma visto che per il we di novembre già ci sono delle riserve mi sembra giusto dire, dato che io e mio marito pensiamo che 500 km in un fine settimana siano un pò troppi, dobbiamo toglierci dalla lista con la speranza che prima di allora, o subito dopo ci sia un'uscita + centrale per potervi partecipare! grazie e scusate ancora >
> salve ragazzi anche noi ci dobbiamo associare a Fageso[:(][:(] ,visto che anche noi siamo di Roma,e lavoriamo fino al sabato percio' capite da soli che 500 km son un po' tantini(sicuramente ricompensati mooooooolto bene dalla compagnia) per una giornata o poco piu'. Ma se si propone qualcosa piu' centrato tutto ok. un saluto MIrko[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 22:57:41
Ciao Silvana, é doveroso ringraziarti! Anche per me sarebbe un piacere trovarti, ahimè so che mi son perso tanto, ma purtroppo prima di fare buca a Voi, il primo a ricevere buca sono stato io dall'influenza del mio piccolo. Ed ora che sono due??? AIUTOOOOO.... dai ce la metto tutta... Ascolta Silvana, ma dobbiamo aspettare fino a novembre per trovarci ed essere deliziati oltre che dalla tua presenza anche dalla cantina del nostro Pastore e magari dal formaggio coi buchi e cioccolato degli extracomunitari svizzeri??? Dai fammi sapere, si organizza qualcosa a breve giro se vi va! Salutoni a tutti P.s. io per intanto questo w.e. mi muovo anche se non ho deciso ancora dove, voi che fate???

Modificato da fabio1968 il 09/10/2008 alle 23:01:47
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:06:49
Mirko e fegeso, è un peccato che voi non ci siate... purtroppo comprendo che la distanza per un w.e. è davvero tanta. Dai impegniamoci a fare qualcosa che ci permetta di trovarci al primo ponte lungo dove possiamo ammortizzare di più le distanze.
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:08:34
Grazie a te, sei gentile[:I]! Questo WE volevamo andare ad Alba per la fiera del tartufo ma mi hanno detto che è tutto lì, 2 giorni cosa faccio? Così pensavamo di andare al mare almeno faccio respirare aria buona ai piccoli, dato che Lisa è spesso malata (tonsille) non vorrei ci rovinasse la prossima uscita con i RenatiCarontiBisonti, voi venite? Per quanto riguarda questo WE voi idee?id="purple">id="Comic Sans MS">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link