quote:Originally posted by tiga> CIAO TIGA!!!! come stai??? ho letto della news del nuovo/a in arrivo!!! Complimenti!! Anche mia moglie e' in attesa......sara' occasione di rivederci dopo la valle d'Aosta!!!! a presto e speriamo possiate venire!!!! Ciao Resma
Ciao Fabio, ciao a tutti, per quelli che non ci conoscono siamo Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera). Come detto anche al caro amico Fabio, noi saremmo interessati a partecipare e diciamo che vorremmo unirci a voi. Solo che avendo il termine del parto previsto per i primi di Dicembre, più precisamente l'8, mi viene complicato riuscire a caonfermare al 100%. Tutto dipende da come si sente la mia mogliettina. Per cui chiedo, se è possibile confermare, con la riserva. Mi affido a te Fabio che hai un quandro generale della situazione. Se è fattibile ok, altriemnti no problem. Fammi sapere, sai dove trovarmi. ciao ciao a tutti >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> mi fà molto piacere che venite anche voi !!!!!! le felpe le stiamo già ordinando, abbiamo messo tutte le info su "giovani camperisti", se sei interessato mandami una mail[;)] per l 30\10 ti faccio sapere!!! .....ma hai visto quanti GIOVANI CAMPERISTI CON FIGLI PICCOLI ? mi tocca ristampare una marea di adesivi adesso!!! ....e poi che dici! ce la farò a farglieli attaccare sui camper ?? mi dai una mano ??
ciao filicos tutto bene? le felpe? mi hai contaggiato, dopo la pezza che mi hai tirato per l'adesivo sono curioso!!! Per il 31/10 guardate il forum dei mclouisforumfriends su eventi, per la festa di hallowen a modena organizzata da noi per tutti i bimbi piccoli della "ballotta" non mancate!!! CONFERMIAMO LA NOSTRA PRENOTAZIONE PER GROPPARELLO!! CIAO E A PRESTO PS: comunicalo anche a steno71 >
quote:Originally posted by resma2> Ciao noi tutto bene e voi? Sono contento della vostra news, sapete già quando dovrebbe essere il termine? Spero proprio che riusciamo a venire così come di ci tu ci si rivede dopo l'uscita a la Thuile. ciao ciao salutoni a tutti
quote:Originally posted by tiga> CIAO TIGA!!!! come stai??? ho letto della news del nuovo/a in arrivo!!! Complimenti!! Anche mia moglie e' in attesa......sara' occasione di rivederci dopo la valle d'Aosta!!!! a presto e speriamo possiate venire!!!! Ciao Resma
Ciao Fabio, ciao a tutti, per quelli che non ci conoscono siamo Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera). Come detto anche al caro amico Fabio, noi saremmo interessati a partecipare e diciamo che vorremmo unirci a voi. Solo che avendo il termine del parto previsto per i primi di Dicembre, più precisamente l'8, mi viene complicato riuscire a caonfermare al 100%. Tutto dipende da come si sente la mia mogliettina. Per cui chiedo, se è possibile confermare, con la riserva. Mi affido a te Fabio che hai un quandro generale della situazione. Se è fattibile ok, altriemnti no problem. Fammi sapere, sai dove trovarmi. ciao ciao a tutti >
>
quote:Originally posted by sirdew> Ciao Sirdew e Suki, per intanto ti giro l'email, qualora non l'avessi letta che mi ha mandato il castello di gropparello, che ci tiene impegnati tutta la giornata di domenica. Per il venerdì o per il sabato decideremo in base agli arrivi degli euipaggi appena chiuderemo le iscrizioni. EMAIL ALLEGATA: Buongiorno, si, siamo aperti la domenica e i giorni festivi, il 16 novembre le attività comprese nel biglietto sono: - visita guidata al Castello - percorso di animazione Merlino Signore dell'Immortalità - avventura in costume da Cavalieri per i bambini il biglietto costa 15 euro adulti e 12 euro i bambini dai 3 ai 12 anni. I biglietti devono essere prenotati con anticipo, considerando che potreste essere 100 persone vi consiglio di farlo il prima possibile. Non ci sono sconti comitiva in quanto abbiamo un numero chiuso molto ristretto in quelle giornate. Il giorno prenotato i biglietti devono essere ritirati dalle 10.00 entro le ore 11.00. Farete qualcosa al mattino e qualcosa al pomeriggio. Il parcheggio camper si trova in paese vicino ai carabinieri e alla Chiesa, il parcheggio è comunale, vi lascio il telefono del comune 0523/856026. Dal parcheggio scendete a piedi in 5 minuti. Sabato 15 novembre si svolge la cena con animazione "Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda", costa 56 euro adulti e 46 euro i bambini, però non ho un centinaio di posti. Se volete invece organizzare una cena più semplice, possiamo farlo la domenica senza vestizione e animazione e il costo sarebbe di 26 euro adulti e 20 euro i bambini.
[:)]id="Arial">Salve a tutti. Sono appena iscritto e camperista da 1 settimana e mezza con un Arca Freccia 360. Ancora nessuna uscita (solo giri per pulizia e manutenzione). Non ho potuto fare a meno di notare che state organizzando un'uscita ed a dire la verità, sono un po' curioso di sapere il programma. Sarebbe un 'battesimo del fuoco' interessante. A proposito, sono di Spoleto (PG). Ciao >
quote:Originally posted by tiga> il termine dovrebbe essere il 13 Aprile!!!!!speriamo!!!!! ciao!!!
quote:Originally posted by resma2> Ciao noi tutto bene e voi? Sono contento della vostra news, sapete già quando dovrebbe essere il termine? Spero proprio che riusciamo a venire così come di ci tu ci si rivede dopo l'uscita a la Thuile. ciao ciao salutoni a tutti
>
>
quote:Originally posted by lislu> Ciao Silvana, sei davvero gentile per il tuo intervento e visto che ti sei proposta ne approfitto. Dai scherzo volevo chiedere alcune cose: 1) Il parcheggio che il Castello di Gropparello mi propone dice che ampio e che può ospitare i nostri camper (io gli avevo detto che potremmo essere anche 25 camper) e nello stesso tempo dista 5 minuti a piedi. E' vero??? Sai non vorrei trovarmi con distanze superiori visto che nel gruppo che si sta organizzando ci sono donne incinta, bimbi in carrozzina ed ovviamente bimbi piccoli. 2) Le attività del Castello di Gropparello sono solo di Domenica, per cui arrivare il venerdì e stare fino a domenica tutto il week end a gropparello mi sembra troppo anche perchè mi sembra di capire che oltre al Castello ci sia poco o nulla. Me lo confermi??? Perchè infatti io pensavo che per chi arriva il venerdì sera si poteva fare un giro magari a Grezzana Visconti non molto distante dove c'è un borgo bellissimo o magari vedere qualche castello del Ducato piacentino. Beh che dire Silvana, ti ho inondato di domande, credo che la prossima volta ci penserai bene ad offrirti[:D] Ti ringrazio Fabio
Ciao ragazzi, noi siamo stati a Gropparello il 14 Settembre, è stata un'avventura divertentissima, i miei bambini 4 e mezzo e 3 anni sono molto timidi e non hanno interagito durante i percorsi ma poi alla nonna hanno raccontato tutto!!!!!Invece tutti gli altri bambini presenti si sono divertiti molto, conclusione....bello bello...soprattutto per loro! se volete consigli sul parcheggio o altro chiedete pure, non voglio fare la maestrina ma vorrei esservi utile!!!!!!! Silvana.id="purple">id="Comic Sans MS"> >
Anch'io la penso allo stesso modo, Silvana dove sei??? [:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by fageso> salve ragazzi anche noi ci dobbiamo associare a Fageso[:(][:(] ,visto che anche noi siamo di Roma,e lavoriamo fino al sabato percio' capite da soli che 500 km son un po' tantini(sicuramente ricompensati mooooooolto bene dalla compagnia) per una giornata o poco piu'. Ma se si propone qualcosa piu' centrato tutto ok. un saluto MIrko[;)]
mi dispiace scrivere quello che sto per scrivere, ma visto che per il we di novembre già ci sono delle riserve mi sembra giusto dire, dato che io e mio marito pensiamo che 500 km in un fine settimana siano un pò troppi, dobbiamo toglierci dalla lista con la speranza che prima di allora, o subito dopo ci sia un'uscita + centrale per potervi partecipare! grazie e scusate ancora >