www.lafabbricadeisuoni.it
. Noi stavamo pensando di andare a Ravenna dove c'è la fiera del pane, con banchetti tipici lungo le vie principali. Finita quella visitare magari ravenna non guasta... e poi cerchiamo di seguire il sole... Per voi sarebbe distante??? Fammi sapere, dai magari ci si organizza P.s. Per i cervi, purtroppo Silvana ho visto che sono circa 400 chilometri da casa mia e neanche di tutta autostrada, per cui per un week è eccessivo.quote:Originally posted by obaoba> si si si , anche io penso che potrebbe essere una bella idea. Chi parte venerdi' sera potrebbe fermarsi a Grizzana (ad esempio) e il sabato pomeriggio spostarsi a gropparello per incontrarsi con gli altri equipaggi che arrivano il sabato!!!!! Bello bello, sta venendo bene!!!!!![;)]
Quoto di integrare con una visitina a Grizzana Visconti o altro Castello....ma gari ci si sposta a Gropparello il sabatosera o pomerigio...[;)] >
quote:Originally posted by fabio1968> Ciao, siamo Andrea (37 sigh), Serena (35), Massimo (6) e Federico (1,5), siamo di Bologna e siamo dei giovani camperisti....nel senso del forum! Ci piacerebbe venire a Gropparello se c'è ancora posto
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBY MICKY io e mia moglie piu il piccolo Matteo di 1 mese ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro DEDE74 Silvia 34 Nico 34 Jacopo 4 Prov. Mi ZABO Arnaldo Silvana Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 Prov. Bo MAR VER Marco and group TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVA.id="green"> DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposte id="red"> Aspettiamo LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ??????
>
quote:Originally posted by andrea71> Ciao, siamo Andrea (37 sigh), Serena (35), Massimo (6) e Federico (1,5), siamo di Bologna e siamo dei giovani camperisti....nel senso del forum! Ci piacerebbe venire a Gropparello se c'è ancora posto
quote:Originally posted by fabio1968>
W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> FABIO1968 - 2 A 40 anni - 1 Bimbo 5 anni - 1 Bimba 2 mesi da Venezia RESMA2 Andrea-Chiara - 1 bimba 2 anni - 1 nella pancia da Bologna OBAOBA Luca 32 - Elena 33 - Martina 3 - Lorenzo 8 mesi da Bologna IL PASTORE ------2 adulti - 1 bimbo di 11 e una bimba 6 anni IAKHI 37 paola 36 alice 8 OLMO-GAIA - 2 adulti 43 anni - 1 bimbo di 5 FILOCOS Stefano Lorena e Filippo di 4 anni ARVA alberto35 anna 36 rebecca6 e vanessa quasi 3 THE BRODWAY ale simo giorgia 4 gaia 2 da brescia LOROBI71 Lorenzo 37, Elisa 33, Matilde 2 Emma 8 mesi da prov. Bologna ROBY MICKY io e mia moglie piu il piccolo Matteo di 1 mese ROBYVALECLOD io 36 lei 33 due bimbe 5 e 2 anni (venerdi sera) KATYGIA Giacomo 36 da ieri Katja 33 andrea 4 anni e mezzo da Pesaro DEDE74 Silvia 34 Nico 34 Jacopo 4 Prov. Mi ZABO Arnaldo Silvana Alberto 7 Adriano 5 Aurelio 2 Prov. Bo MAR VER Marco and group TIGA Paolo 32 Lucrezia 30 Giulia 2 e un/una Bimbo/A in arrivo, da Lugano (Svizzera) CONFERMATO CON RISERVA.id="green"> DRAGO1 IN ATTESA DI RISPOSTA - EQUIPAGGIO ULTRACENTENARIO DADO83 in attesa di risposte id="red"> Aspettiamo LOLLA ????? HOMEPOST ?????? MUFFOLA ?????? SPARROS ?????? SIMMI72 ???????? SOFFICINO 08 ?????? TEO72 ?????????? CORAM 72 ????? NEWSTYLE76 ??????
quote:Originally posted by obaoba> ...si chiama Grazzan"o" Visconti, tanto per romperti le b..e!![:D]
Quoto di integrare con una visitina a Grizzana Visconti o altro Castello....ma gari ci si sposta a Gropparello il sabatosera o pomerigio...[;)] >
quote:Originally posted by fabio1968> spiacente ma ROBY e Miky probabilmente non si saranno .. [V][V] sarà per la prossima occasione !
[b]W.end 14-16 Novembre: Equipaggi:id="blue"> >
.....ovviamente, come potete vedere, dalla fantasia dell' artista si puà intravvedere quella piccola linea di inbecillaggine che gli appartiene!!!!!!!!![:D][:D][:D]