CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

giovani camperisti veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 76
cicom973
cicom973
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 23:05:29
per fabio ci anzitutto complimenti per il futuro nascituro/a [:)] [:D] per recoaro potrebbe essere una buona idea
Fabio CI
Fabio CI
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 21:46:54
X ciccom973 Per inscriverti a Recoaro Terme con il camper club di Noale c'è tempo fino a domenica...oppure puoi venire cmq,forse dovrai girare un po' per trovare un parcheggio...[;)][;)][;)] Noi partiamo venerdi sera (camper nuovo permettendo[:p][:p]),se ti va si puo' partire assieme[?],oppure ci vediamo li[?]..(sempre che ti vada di venire...dal programma che mi ha fornito il camper club dovrebbe essere una "gita" carina...) Oppure ci si vede quando vuoi..
cicom973
cicom973
-
Inserito il 15/02/2008 alle: 22:47:39
per fabio ci se posso entro domani ti dico se é ok o no,altrimenti rinviamo,per il programma sai dirmi qualcosa? ciao
Fabio CI
Fabio CI
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 19:37:02
X cicom 973 Ciao Marco il programma e' il seguente: Domenica 24 ore 9.30 lungo le vie del centro,posizionamento di alcuni carri e inizio animazione con i gruppi "I Campanari del Diavolo" e "I Pistonieri dell'Abazioa",rappresentazione in Via Roma della Leggenda della Montagna Spaccata,apertura stand gastronomici. Ore:14,00 lungo le vie del centro inizio della grande sfilata della Chiamata di Marzo a cui partecipano 63 gruppi in costume. Ore 17,00 Piazzale seggiovia musica con il gruppo i Valincanta' Ore 17,15 Piazzale seggiovia premiazione concorso "La Vetrina della Chiamata di marzo" Ore 17.30 Premiazione carri Ore:18,00 Falo' dell'Olmo de Paia Spero di essere stato "abbastanza chiaro"[:)][^][:D] Il programma mi e' stato fornito dal camper club al quale per l'occasione ho versato 15,00euri per venerdi-sabato -domenica,non so se gli altri pagano per la manifestazione probabilmente si..[?] Buona serata Fabio-Gloria[^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
alex f 63
alex f 63
18/06/2007 101
Inserito il 16/02/2008 alle: 22:01:58
Per Fabio CI Ciao Fabio, sono Alex (quello del mc louis) non riesco a parlare con tuo papà, volevo chiedergli se a pasqua va via o se aveva voglia di venire a cena con noi e la compagnia che ha conosciuto a monzambano. Ciao e complimenti per il nuovo acquisto[^]
cicom973
cicom973
-
Inserito il 16/02/2008 alle: 23:02:31
ciao fabio,non so riusciremo a venire a causa impegni comunque grazie del programma [:D] al limite sicuramente faremo per un altro week [:)] vedremo di organizzare un uscita che vi vada bene(anche agli altri se vogliono aggiungersi) [8D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/02/2008 alle: 11:21:40
Ciao a tutti, scusate la mia assenza. Per Fabio Ci Il mio bimbo/bimba dovrebbe nascere nei primi giorni di agosto[:D] Carino il programma di recoaro terme, proverò a sentire la mia signora e vediamo se magari facciamo un salto anche noi. Ti è arrivato il camper??? Complimenti per la tua scelta, io ho il gemello del tuo solo che è roller team. Vedrai che ne sarai contento! Per Marco Per il week end del 22-23-24 Febbraio mi sembra che tu non riesca a muoverti o sbaglio??? Dai vediamo se riusciamo per il secondo week end di marzo, magari sulla neve o in ogni caso in qualsiasi altro posto. Quello che conta alla fine è la buona compagnia.
Fabio CI
Fabio CI
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:32:21
X Fabio 1968 Ciao Fabio se vieni a Recoaro Terme fammi sapere cosi ci troviamo...[:D][:D] Il camper nuovo non l'ho ancora ritirato[:(!][:(!][:(!]PAZIENZA ARRIVERA...Ho visto che ci sono diverse problematiche sul ducato nuovo...[V]Spero di non dover rimpiangere il mio "vecchio" Mc Louis del 2000 su ducato 1.9 td UN GIOIELLINO,mai avuto problemi di sennun tipo!!![^][^][^] Hai un Granduca quindi..(su 2.3 130 cv o 3.0 157 cv?),sei soddisfatto???
cicom973
cicom973
-
Inserito il 19/02/2008 alle: 19:49:27
ciao a tutti [:)][:)][:)] per fabio1968 come ti ho risposto anche anche in altro forum non sò questo week riesco a muovermi,comunque vedrai che avremo modo di organizzarne altri ovviamente anche in compagnia di fabioci se vorra partecipare appena gli arriverà il suo riviera(avete entrambi un gran bel mezzo)e di chiunque vorra venire [:D] noi di solito usciamo con amici rispettivamente di anni 43 42 e "bimba" di 24 con un adria 660dp comprato lo scorso anno
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 19/02/2008 alle: 21:06:17
Grazie Marco per i tuoi complimenti, dai ci si organizza per il primo week end utile. X Fabio Ci Ho il ducato 3.0 da 157 Cv, è un gingillo, credimi lo guidi come fosse un'autovettura. Ci sono delle campagne di richiamo sul ducato 3.0, basta andare con il libretto presso qualsiasi assistenza fiat e ti diranno se c'è qualcosa da fare. Ad esempio sul mio, hanno fatto la copertura della testata con un coperchio in plastica, per evitare che quando piova qualche goccia di acqua vada sugli iniettori (che sono stati a loro volta anche impermeabilizzati), cambiati due fusibili per metterli più grossi, e purtroppo aperto il cambio perchè su alcuni ducato è stato riscontrato che alcune parti in metallo mal rifinite lasciano delle scorie di metallo che possono andare sugli ingranaggi e rompere il cambio. Diciamo che a parte il fastidio di aprire il cambio è andato tutto ok. E poi l'ultimo dilemma: software per aggiornare la centralina. Io non me la son sentita di farla aggiornare, forse sarò ignorante, ma leggendo qui e la qualcuno si lamenta che il suo ducato non è come quello di prima, meno spinta, più consumi ecc.ecc., (anche se in fiat mi hanno detto che non è vero nulla) per cui la centralina l'ho lasciata com'è, tanto non mi ha dato mai problemi. Non prendere paura, questo che ti ho scritto l'ho fatto appena il camper aveva 500 Km (ora ne ha 8000) in una giornata di lavoro. E' un ottimo mezzo, e queste sono solo migliorie, ma niente di più. Cmq sugli ultimi ducato, come sicuramente è il tuo, non hanno questi richiami, perchè già corretti all'origine. Vai tranquillo, vedrai che differenza con il vecchio Ducato, da non crederci. Per quanto riguarda la cellula e l'allestimento, posso dirti che sono davvero felice, a differenza di quanto puoi sentire da molti (vedi possessori del pegaso eccecc) io fino ad oggi, mai avuto alcun problema, sono realmente soddisfatto. Cmq sai la prova per dire se sei felice del tuo camper è chiederti: ma lo ricompreresti??? Io posso dirti con spassionatezza che lo ricomprerei ad occhi chiusi. Vedrai che se metti anche gli optional giusti, è un mezzo che ti darà soddisfazione. Cmq ti farò sapere se vengo su a recoaro. Saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 19/02/2008 alle 21:12:00
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 20/02/2008 alle: 13:28:58
ragazzi ci siamo anche noi da Verona... ora i prossimi 2 fine settimana sono impegnato (quello del 23/24 feb e del1'1/2 mar) ma poi si può organizzare qualcosa, dalla sgambettata in bici alla sciatina tardiva (neve permettendo) Luca

Turista in Camper

cicom973
cicom973
-
Inserito il 20/02/2008 alle: 18:18:27
ciao luca vr [:)] benvenuti nel forum,ci farà piacere incontrarvi quando troveremo un week che vada bene a tutti,complimenti per i bellissimi diari di viaggio [:D]anzi magari quando ci si incontra potrete darmi delle"dritte"sul viaggio in normandia che noi vorremmo fare in agosto... a presto
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 20/02/2008 alle: 21:22:22
Ciao Luca, mi aggrego anche io ai complimenti per i tuoi diari di viaggio. Dai speriamo di trovarci presto, pian pianino ci stiamo aggregando.. Saluti Fabio
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:00:11
Grazie dei complimenti... in effetti servirebbe molto più tempo per stargli appresso, tempo che manca anche per seguire il forum...
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 21/02/2008 alle: 11:06:05
Grazie dei complimenti... in effetti servirebbe molto più tempo per stargli appresso, tempo che manca anche per seguire il forum...
cicom973
cicom973
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 16:48:26
ciao a tutti [:)] visto gli impegni annulati, noi domani andiamo a sappada(bl) per il week [:D](non avevamo organizzato altro in quanto eravamo in forse fino a oggi)se qualcuno volesse aggregarsi noi siamo in 2 equipaggi presso area sosta in borgata palu.sappada per chi non la conoscesse offre numerose attività: pattinaggio su ghiaccio,piste da sci di varie difficoltà e soppratutto il"nevelandia" bellissimo parco giochi sulla neve per i piu piccoli [:I](e non!!!)dotato di tapis roulant, piste per slittino/bob,gommoni,quad e altro,il tutto a pochi passi dall'area di sosta e dal centro paese. se ne avete voglia...avanti!!!
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 21/02/2008 alle: 17:04:08
Ciao Marco, peccato, io sono già in parola con Elix dall'altra parte del forum per fare un giro sui castelli del ducato tra parma e piacenza... non ti ho proposta nulla, perchè sapevo che eri impegnato. Cmq se cambi idea, facciamo un gruppetto ed andiamo mangiare parmiggiano e prosciutto[:D][:D][:D]
cicom973
cicom973
-
Inserito il 21/02/2008 alle: 21:05:07
ciao fabio,[:)] per questo week oramai và cosi anche perchè non avevo organizzato nulla appunto in previsione di essere impegnato[:(] sicuramente vedrai che riusciremo ad organizzarci per un altro piu avanti cosi avremo piacere di conoscerci personalmente [:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 22/02/2008 alle: 15:26:31
Ok Marco, allora alla prossima... Buon week end e buoni km. P.s. Affila le lamine, anche se a fine stagione, ma la mia risonanza è tutto ok..per cui ginocchio a posto per fare le ultime sciate[:D][:D][:D] Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:10:12
ciao fabio, son contento per il tuo ginocchio [:)]ora un problema c'e l'ho io,visto che il mio ducato a 13.000 km ha deciso di lasciarmi senza turbina in autostrada mentre ce ne andavamo a sappada per il week end e invece che in pista a sciare mi son ritrovato sul carro attrezzi [:(!] alla prima officina fiat per poi rientrare a casa assieme agli altri amici con un altro camper [}:)]. ora vedremo in settimana cosa mi dicono(il mezzo è in garanzia ufficiale)quando sarà pronto [V] non lo auguro a nessuno quello che avevo dentro,dopo tutta la cura e l'amore che ci metto!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link