CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

giovani camperisti veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 76
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:30:33
Oh, Marco, mi dispiace davvero e comprendo cosa voglia dire, soprattutto quando ci metti l'anima perchè tutto sia a posto e tutto funzioni per il meglio. Beh non dobbiamo ricriminarci nulla, in fondo spesso quello che accade esula dalla nostra cura, come nel tuo caso. Prendilo come un fatto episodico, son cose che possono capitare e capitano a tutti. Dai vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, non ho dubbi... e poi disturbo a parte, senza essere banale, sei in garanzia, per fortuna. Dai vedrai che il tuo Ducato tornerà in forma più di prima. Io invece ho trascorso un bel week end assieme alla famiglia di Elix. Credimi delle persone veramente splendide con cui ci siamo trovati veramente bene... spero che magari si possa organizzare qualcosa tutti assieme. In bocca al lupo Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 24/02/2008 alle: 21:46:48
ciao fabio e grazie della solidarietà, appena saremo apposto organizzeremo qualcosa insieme,cosi finalmente ci si incontra...(turbina permettendo [}:)][}:)][}:)])
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/02/2008 alle: 16:58:27
Ciao Marco, dai vedrai che in fondo è più la delusione di rimanere a piedi che piuttosto il lavoro di sostituzione della turbina. E poi pensa ad una cosa. Statisticamente è previsto che ogni camperista debba subire un inconveniente simile al tuo. Questo vuol dire che hai già dato, per cui vedrai che ti aspettano solo chilometri tranquilli. Venendo a noi, hai avuto notizie per quando te lo daranno??? X Fabio CI Allora come è andata a Recoaro??? E soprattutto è arrivato il camper nuovo??? Saluti a tutti
cicom973
cicom973
-
Inserito il 25/02/2008 alle: 22:36:01
ciao fabio, per ora non mi hanno ancora chiamato per quando sarà pronto,attendo e spero con questo di aver dato...[:(!] ti farò sapere
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:33:21
Ciao Marco, in che officina hai portato il camper??? Per Pasqua pensavate di organizzare qualcosa??? Io stavo cercando di organizzare qualcosina assieme anche a un equipaggio di Lugano (persone davvero simpaticissime, con cui abbiamo trascorso l'ultimo dell'anno) e chiaramente a chi volesse aggregarsi. Dai fammi sapere e se posso darti un consiglio, non aspettare che ti chiami la fiat, fallo prima te, altrimenti loro se la prendono comoda. Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 26/02/2008 alle: 10:51:57
ciao fabio, il camper è in officina a vittorio veneto (stavamo andando a sappada)e oggi pomeriggio provo a contattarli,per pasqua non ho organizzato nulla e se vuoi si fà insieme...
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 17:39:20
X marco e per tutti come ho già inserito su un post di compagni di viaggio, giro anche qui un input per il w.e. dell'8 marzo: Allora se vi va, sempre in zona lago di Garda ci sarebbe da visitare Monzambano, un sorridente paesino sul Mincio, Valeggio Sul Mincio con eventualmente i meravigliosi giardini del Parco Segurtà e da non perdere anche Castellaro Lagusello eletto nel 2002 come uno dei 25 migliori borghi d'italia. Monzambano potrebbe essere il punto di riferimento in quanto offre un'area attrezzata meravigliosa, con soli 10 Euro al giorno hai piazzole verdi, camper service, area pic nic, area barbecue, ecc. ecc. Che ne dite???
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/02/2008 alle: 22:08:28
X marco e per tutti quanti: Stiamo organizzando qualcosa assieme ad altri due equipaggi (uno di lugano ed uno di saronno) sul post dei gruppi alla voce "COL-LEGATI" per il w.e. 7/8/9 Marzo. C'è qualche piccola variante a quanto ho scritto sopra. Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 11:04:51
ciao fabio, ok seguo i vari post per vedere come organizzarci,su i col-legati ho visto le foto del vostro gruppo in austria... a mio parere se si aggregano gli amici di lugano una meta a circa metà strada potrbbe essere il lago d'iseo come detto nell'altro post. spero di essere disponibile
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 27/02/2008 alle: 17:12:03
Ok marco, allora per il week end del 7-8-9 Marzo ci spostiamo sull'altro forum, per il resto rimaniamo comunque con gli occhi aperti anche su questo post. P.s. Notizie del camper??? Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 27/02/2008 alle: 22:34:59
ciao fabio, non ho ancora notizie sul camper mi hanno detto che mi ordinavano la turbina e ci volevano 3/4 giorni... vedremo
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 28/02/2008 alle: 11:35:37
Ok, dai incrociamo le dita... fammi sapere, a presto fabio
Fabio CI
Fabio CI
-
Inserito il 28/02/2008 alle: 23:27:15
X FABIO 1968 Scusa per il ritardo ma ho seri problemi con il pc,mi sa che devo formattarlo MALEDETTI VIRUS[:(!] Finalmente mi è arrivato il camper,venerdi scorso giusto il tempo di metterci qualche valigia siamo partiti per Recoaro... Ho notato fin dai primi km una differrenza abissale tra il mio vecchio ducato e questo...complimenti alla Fiat..ho avuto pure diversi,troppi inconvenienti con la cellula dovuto ad una "leggerezza" del concessionario...In pratica mi hanno consegnato il mezzo senza alcun controllo,neppura una semplice pulizia!!![:(!] A Recoaro tutto bene,superiore alle aspettative:65 carri tipici e negozi allestiti per l'occasione con vetrine di diversi anni fa'..da vedere...se qualcuno mi spiega come inserire delle foto...cosi ti fai un'idea... Te che hai fatto di bello???Magari prima o poi ci si trova.. Saluti Fabio-Gloria[^]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:19:27
Ciao Fabio, capisco cosa vuoi dire, per fortuna io mi sono imbattutto in uno dei pochi concessionari seri che sono rimasti. So come consegna i camper il gruppo Trigano (roller, ci ecc.ecc.) perchè l'ho visto con i miei occhi. Appena arrivato il mio pensa ancora imballato di fabbrica aveva porte storte e fuori squadro, cassetti idem, persino i rubinetti mal avvitati e poi ciliegina sulla torta una finestra era stata solo inserita nel foro cellula, senza alcuna siliconatura. Giuro, non volevo più ritararlo, ho preso paura. Ma poi la serietà del concessionario ha messo tutto in ordine ed ho dimenticato quello che ho visto. D'altronde è una politica della Trigano, ti fa spendere qualcosa in meno perchè trasferisce su altri gli oneri dei controlli (almeno quanto mi ha detto il concessionario). Ma messo apposto tutto, a differenza di quello che tanti possono dire sui camper Trigano, io sono davvero felice, mi ha dato delle soddisfazioni incredibili, meglio anche dei blasonati laika o arca. Vedrai che ne sarai felice anche tu. Io per ora l'ho provato nel periodo più difficile dell'anno: l'inverno. Ho fatto si coibentare tutto, ma credimi è anche una soddisfazione vedere che il tuo scarico funziona anche quando vai a -20 e tutti gli altri sono con il secchio sotto lo scarico. Spero che vivendolo mi darai ragione di quello che dico, per intanto un grosso in bocca al lupo e soprattutto tanti buoni km. P.s. Se vuoi, come dicevo anche a Cicom973, abbiamo organizzato un'uscita per il 7-8-9 marzo sul lago d'iseo assieme ad altri 3 equipaggi. fammi sapere, saluti Fabio

Modificato da fabio1968 il 29/02/2008 alle 15:20:22
cicom973
cicom973
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 18:43:56
ola fabio, allora come và?per il prossimo week dovrei essere disponibile il camper mi è stato consegnato e la sostituzione della turbina è stata fatta completamente in garanzia(mi lascera ancora a piedi?spero di nòòòòòòòòòòòò)seguo comunque i post per vedere dove ci si può incontrare(anche su i col-legati) [:)]spero di esser libero...
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 01/03/2008 alle: 20:28:50
Ciao Marco che bella notizia!!! Sono felice che sia tutto ok. Non ti lascerà, per le statistiche, come ti dicevo tempo fa hai già dato[:D] Ascolta se vuoi ci si può scambiare il numero di telefono per email, così se vuoi potremmo fare strada assieme. Ti mando l'email con il numero. Saluti Fabio
18
dias
dias
25/03/2007 105
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:06:23
ciao marco e giusy siamo due trentenni di santa maria di sala con due piccolini desiree di 4 anni e denis di 5 ma mesi e abbiamo preso il nostro primo mezzo ieri!!! tempo di averlo e ci sentiamo ok ciao
cicom973
cicom973
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:14:51
per dias, benvenuti ragazzi quando avrete il mezzo ci si mette d'accordo e ci si incontra [:D] per fabio, scusa il ritardo...ti ho risposto in email anche con il mio numero di telefono,se è tutto ok ci sentiamo per organizzare il week [:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 02/03/2008 alle: 21:13:56
X Dias Benvenuto nel mondo dei camperisti. Ti auguro tanti sereni km. X Marco Ok, ti ho risposto per email Saluti a tutti Fabio
cris4364
cris4364
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 17:51:16
ciao tosi sono Cristiana di Padova, con figlie femmine di 13 e 8 anni e camper da un paio di anni (anche se adesso vorrei giusto venderlo per passare ad uno con garage). Mi ero registrata da tempo, ma non ero mai venuta a spulciare sul forum, e leggo un sacco di cose interessanti !!! Il 17/18 purtroppo siamo impegnati con una associazione di cui facciamo parte, ma mi piacerebbe fare qualche altro giretto con voi, se organizzate qualcosa !! soprattutto cerco qualcuno con figli/e alle medie, perchè, sfortunatamente, la scuola media limita molto l'utilizzo del camper nei week end !! A presto !! Ciao a tutti Cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link