CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

giovani camperisti veneti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 76
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:50:31
Ciao Cris, se vuoi stiamo organizzando per il prossimo w.e. sul lago d'iseo. Se ti va spostati sul forum sempre dei gruppi alla voce "col-legati" li trovi tutti i dettagli. Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:18:38
per cris [:)] benvenuti, quando volete seguite il post e si vi fà piacere si organizza in compagnia per fabio [:D] entro domani dovrei sapere se siamo liberi ti info domani sera
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:03:01
Ciao Marco come va??? Non so se hai già deciso o meno, cmq noi abbiamo fissato Iseo come punto di incontro. In ognio caso trovi tutto sull'altro post. Fammi sapere Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 05/03/2008 alle: 20:52:42
ciao fabio ho letto sul post per iseo,purtroppo noi non possiamo venire,spero non mi "mandiate a quel paese"ma abbiamo un altro impegno,semmai mi dirai come è andata e organizzeremo un altra uscita(pasqua?). una curiosità,nel rimessaggio dove tengo il camper c'è un roller team simile al tuo o è il tuo?io lo tengo al motor oasi visto dove abiti mi era venuto questo dubbio. scusaci ancora

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:30:33
Bonasera Marco, non devi scusarti, anzi mi spiace che tu non ci sia. Peccato ci saremmo divertiti, anche perchè il gruppo è bene assortito e soprattutto c'è anche spazio per i bimbi. Ma proprio proprio non riesci??? Il Motor Oasi è quello di Dolo, vero??? no, io lo tengo a Prozzolo c'è un rimessaggio vicino alla Chiesa. Beh penso lo conoscerai, tua moglie non è di quelle zone, camponogara se non sbaglio? Beh dai Marco, se non sarà per questa volta, sicuramente alle prossime uscite ci ritroveremo. Tu per Pasqua come sei messo??? Che giorni hai a disposizione??? Saluti Fabio
17
console de roma
console de roma
18/02/2008 108
Inserito il 05/03/2008 alle: 22:59:51
Scusate l'intromissione ma me scappa visto il risultato di Madrid della Roma volevo solo dire ...... FORZA id="brown"> GRANDE id="orange"> ROMAAAAAid="brown">!!!id="size6"> Ragazzi se scherza eh!![;)][:D][:D][:D]
cris4364
cris4364
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 17:04:08
grazie a tutti, purtroppo questo weekend non posso... ma spero di conoscervi presto. Ciaoo
cicom973
cicom973
-
Inserito il 06/03/2008 alle: 18:59:30
ciao fabio, noi per pasqua abbiamo a disposizione dal venerdi pomeriggio fino a pasquetta,semmai vediamo se riusciamo a fare qualcosa. il nostro camper è propio a dolo e da fine marzo saremo anche noi a prozzolo in attesa che si liberi un posto al coperto sò che c'è un camper in vendita e siamo in lista da tempo, se viene venduto il posto dovrebbe essere nostro,aspettiamo... poi lunedi mi racconti com'è andata visto il bel gruppetto che siete con tutti quei bimbi [:)]pazienza sarà per la prossima volta
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 07/03/2008 alle: 10:28:13
X Marco Ciao Marco, bene spero allora che si liberi presto quel posto....vedrai che ti troverai bene, l'ambiente è sereno e soprattutto tranquillo, oltre che super controllato. Pensa che io tempo fa ho trovato una parte del fascione laterale rotta ed ho chiesto di vedere se fosse stato qulcuno in rimessaggio che inavvertitamente mi avesse causato questo danno. Mi ha fatto vedere tutte le registrazioni con le telecamere (e già questo è un ottimo segnale) e per fortuna il danno non è stato fatto li. Purtroppo ho dovuto constatare che mi è stato fatto in officina alla Fiat, i quali hanno negato il tutto (pensa per 50 Euro di danno, hanno perso un cliente), ma per esclusione sono certo sia stato li. Cmq disquisizioni a parte, anche noi abbiamo gli stessi giorni a disposizione per pasqua, per cui vediamo se si riesce a fare qualcosina assieme. Per il lago d'iseo, purtroppo non so se riuscirò a partecipare, perchè come spesso accade a noi genitori, devi anche saper rinunciare a qualcosa, quando i bimbi stanno male. Questo per dire che stamattina il mio piccolo è super raffreddato, per cui se vedo che le cose dovessero peggiorare, mi astengo. Per il momento sono in attesa, cmq ti terrò al corrente. Se non ci sentiamo prima ti auguro un buon week end X CRIS Beh dai vedrai che con la bella stagione in arrivo (almeno speriamo) ci saranno sicuramente delle altre occasioni per fare delle uscite assieme. Saluti a tutti Fabio

Modificato da fabio1968 il 07/03/2008 alle 10:30:39
cicom973
cicom973
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 11:20:45
ciao fabio, allora alla fine sei andato ad iseo?i bimbi son cosi imprevedibili soppratutto se frequentano l'asilo e ogni settimana portano a casa qualche malanno di salute come la mia... noi siamo riusciti ad andare via sabato mattina e visto il poco tempo a disposizione siamo andati a sappada per rilassarci un pò,la neve in 2 giorni è praticamente sparita visto gli 8/9 gradi di temperatura!!!ho sciato ma quando arrivavi da quota 1800 in paese a 1200 mt era quasi acqua,in piu ieri si è messo a piovere. comunque piuttosto di stare a casa è meglio stare in compagnia in camper no?vediamo se riusciamo a organizzare per pasqua? ciao [:)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/03/2008 alle: 12:15:42
Ciao Marco, Purtroppo alla fine non sono andato ad Iseo, il mio piccolo aveva qualche linea di febbre per cui stop forzato a casa! Solo domenica sono riuscito a muovermi, ma da solo, e sono andato a trovare un amico che era in settimana bianca in val di fassa. Ho sciato anche io domenica, davvero bello in quota intorno ai 1500 mt., abbiamo fatto la sas long fino a Selva di valgardena, ma non conviene scendere in paese, li la neve è pappetta! Credimi, mi ero dimenticato delle escursioni giornaliere, però così è davvero pesante. Son partito alle 6.15 del mattino, sciato fino alle 16.00, son ripartito alle 17:30 per arrivare a casa alle 20:00. Molto più comodo il camper! Cmq per Pasqua, ho scritto sull'altro post, lanciando un'idea sulla zona del conero, visto che abbiamo qualche giorno in più e visto che ormai in montagna si può andare a margherite[:D] Potrebbe offrire vari spunti, insomma come dicevo inizia ad essere una meta più primaverile. Tu che ne dici??? Avevi qualche idea???
cicom973
cicom973
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:13:00
ciao fabio, ti sei fatto una bella tirata in giornata!!! la sasslong è meravigliosa anche se la mia preferita è sempre la granrisa in val badia,comunque ora leggo sull'altro post per il conero,bel posto che non son mai andato sarebbe una bella idea. vediamo di capire se agli altri puo andar bene
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:58:38
Buogiorno a tutti Per quanto riguarda il conero, nenache io ci sono mai stato, ma me ne hanno parlato un gran bene oltre che per il mare che si distingue nell'adriatico, soprattutto per la varietà nel tipo di soggiorno che può spaziare dal culturale al relax al religioso ecc.ecc. Per noi che partiamo dalla Prov di venezia non sarebbe neanche distante, lo è molto di più per chi proviene da milano e dintorni. Cmq stiamo a vedere cosa dicono. Per intanto per il prossimo w.e. stavamo pensando per Pontedilegno, in modo da fare l'ultima sciata della stagione al Tonale. Tu cosa pensavi di fare? Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:48:29
ciao fabio, noi questo week end siamo impegnati,per il conero vediamo se è una meta che va bene un pò a tutti anche nell'altro post. sarebbe un bel posto per fare varie cose,vediamo le risposte degli altri
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/03/2008 alle: 12:20:23
Ciao Marco e Ciao a tutti! Allora forse ci siamo, stiamo raccogliendo le adesioni per Pasqua, la meta al momento proposta è il conero, con eventuale Sosta a Sirolo, o Numana o li vicino per poi spostarsi e visitare un pò in giro, tipo loreto, le grotte di frasassi ecc ecc. Siamo sul 3d dei COL-Legati, per cui chi volesse aderire per pasqua proseguiamo di la, altrimenti per il resto restiamo a giocare in casa nel nostro 3d. Saluti Fabio
cicom973
cicom973
-
Inserito il 13/03/2008 alle: 22:43:02
ciao fabio, stò seguendo sull'altro post per il conero,in questi giorni non ho molto tempo da dedicare al computer comunque seguo lo stesso,per noi non dovrebbero esserci problemi per venire quindi salvo inconvenienti per noi và bene. vediamo di riuscire a metterci d'accordo anche per il programma,quei posti sono molto belli a detta di chi già c'e stato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link