quote:Originally posted by obaoba> 8 ilaria30, nicole quasi 2, ivan34 Rovereto TN (Comacchio)id="Courier New">id="size3">id="blue">
1 obaoba Luca31 Elena33 Martina 2 e Lorenzo nella pancia BO Comacchio 2 Newstyle76 Diego35 Manu31 BS Ridracoli 3 Gibbo Davide27 Cinzia26 MO Ridracoli 4 Luca vr 38-37 VR Comacchio 5 5mzaccaria Marco 30 Jessica 30 MO Ridracoli 6 emiliano Emiliano36,Monica33,Giorgia8,Francesca2. 7 Gioia e Federico 28 PG Ridracoli >
quote:Originally posted by mirco81> Ciao se guadi le pagine indietro stiamo organizzando una bella gita se vi fa piacere perche non vi unite? ha dimenticavo benvenuti nel forum.
Ciao Davide e Ilenia anche noi riscontriamo lo stesso problema quando andiamo in giro col ns.camperino e cioè si trovano quando ti va bene persone che hnno un età dai 40-45 anni in su ed è molto difficile incontrare persone più giovani. Noi siamo di castel san pietro terme in pv.di Bologna e abbiamo rispettivamente io (mirco) 26 anni e la mia ragazza (Irene) 28. Quando andiamo via col camper ci divertiamo un sacco e tra una cosa e l'altra da quando l'abbiamo preso (marzo 2007) abbiamo percorso circa 6000 km. abbiamo passato delle bellissime ferie in posti che se non avessi il camper non credo che ci sarei andato, posti sconosciuti ma veramente molto belli. Se avete voglia di incontrarci per qualche giro più che volentieri. Ciao Mirco e Irene >
quote:>>