quote:Originally posted by diana07> ciao nadia, ciao marco... forse vi siete dimenticati di noi... ma volevamo darvi il benvenuto nel ns. gruppo. Tutto bene? Non avrete mica cambiato il camper anche voi vero? ci vediamo presto Beffy ps un saluto anche dal piccolo marco.
ciao steno e diego, ogni tanto, tempo permettendo leggiamo e a volte scriviamo. il tempo è perfetto e la voglia di andarsene a fare un giro non manca, poi con persone cosi simpatica la voglia aumenta. sai noi vecchietti ci accontentiamo di poco. spero di vedervi tutti all'appuntamento ciao marco >
quote:Originally posted by steno71> SIIIII PERCHE' TU NOOOO !!!!![:D][:D]
MIIIIIIIIIIIIIIII MA SIETE TUTTI AL LAVORO????? >
quote:Originally posted by newstyle76> DIEEGGOOOOOO.... id="Arial Black">id="size6">id="red">... GUARDA CHE IL NASO SI ALLUNGA!!!! CIAOquote:Originally posted by steno71> SIIIII PERCHE' TU NOOOO !!!!![:D][:D]
MIIIIIIIIIIIIIIII MA SIETE TUTTI AL LAVORO????? >
>
quote:Originally posted by beffy1> ciao Beffy, non ci siamo dimenticati di voi come di tutti quelli che sono stati in giro con noi. spero di aver l'occasione di rincontrarvi nel prossimo tour. no non abbiamo cambiato camper, è ancora nuovo e spero di usarlo ancora per molto tempo. un saluto anche a marco ciao marco e nadia
quote:Originally posted by diana07> ciao nadia, ciao marco... forse vi siete dimenticati di noi... ma volevamo darvi il benvenuto nel ns. gruppo. Tutto bene? Non avrete mica cambiato il camper anche voi vero? ci vediamo presto Beffy ps un saluto anche dal piccolo marco.
ciao steno e diego, ogni tanto, tempo permettendo leggiamo e a volte scriviamo. il tempo è perfetto e la voglia di andarsene a fare un giro non manca, poi con persone cosi simpatica la voglia aumenta. sai noi vecchietti ci accontentiamo di poco. spero di vedervi tutti all'appuntamento ciao marco >
>
quote:Originally posted by filocos> BENE[:)][:)][:)]BUONI KM ma...me sà che te seguamo a rota[;)][;)][;)] L'ABBIAMO VENDUTO[:p] Giovedì vengono a prenderlo[V](un pò mi dispiace) MA APPENA PENSO AL NUOVO....[:D][:D][:D]ciao da ELGA
Ciao Raga.... mi stà balinando per la testa di aprire un post chiamato "giovani Gamberisti". per raccogliere info sui migliori postacci dove mangiare pesce. che ne dite?????? be!!! scherzavo!!!! non ditelo a steno....domani lo vado a prendere!!!!!! Il primo che gufa lo stendo!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by steno71 BENE[:)][:)][:)]BUONI KM ma...me sà che te seguamo a rota[;)][;)][;)] L'ABBIAMO VENDUTO[:p] Giovedì vengono a prenderlo[V](un pò mi dispiace) MA APPENA PENSO AL NUOVO....[:D][:D][:D]ciao da ELGA >> ...ma allora automaticamente diventiamo noi gli ultimi del gruppo??? [xx(] [;)] Complimenti per il nuovo acquisto!! Venite anche voi il 7 giugno allora? Dai che si brinda!!! [:p] a presto, Vale & Gian
quote:Originally posted by kyttycat> Direi propio che per il 7/8 giugno ce la faremo ad esserci[:D][:D] Non siate invidiosi abbiamo tenuto il vecchio camper per 5 anni! L'importante è stare in compagnia ,il mezzo non conta [:)][:)][:)] prima o poi lo cambierete pure voi e sarà bellissimo! Ora pensate alla casa ed al matrimonio che sono palanche[V]
quote:Originally posted by steno71 BENE[:)][:)][:)]BUONI KM ma...me sà che te seguamo a rota[;)][;)][;)] L'ABBIAMO VENDUTO[:p] Giovedì vengono a prenderlo[V](un pò mi dispiace) MA APPENA PENSO AL NUOVO....[:D][:D][:D]ciao da ELGA >> ...ma allora automaticamente diventiamo noi gli ultimi del gruppo??? [xx(] [;)] Complimenti per il nuovo acquisto!! Venite anche voi il 7 giugno allora? Dai che si brinda!!! [:p] a presto, Vale & Gian
>
quote:Originally posted by filocos> Se quando esci dal concessionario di speronano.... sai chi è!!!!!! Scherzo vuoi un passaggio???
Ciao Raga.... mi stà balinando per la testa di aprire un post chiamato "giovani Gamberisti". per raccogliere info sui migliori postacci dove mangiare pesce. che ne dite?????? be!!! scherzavo!!!! non ditelo a steno....domani lo vado a prendere!!!!!! Il primo che gufa lo stendo!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by IAKHI> Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!! me stò a svena!!!!!
Buonasera a tutti , e complimenti per i nuovi acquisti. >
quote:Originally posted by steno71> CIAOOO sono Elga Stefano vedo che hai troppo lavoro pure oggi[:(!][;)] approposito DIEGOOOOOO non dovevi fare la visita? Come è andata? é mai possibile che la gente ha sempre fame[:D][:D][:D] e mi tocca lavorare senza tregua[:(!][xx(] mi consolo che oggi è venerdì![:)][:)][:)] ciao ciao
Non ho preferenze .... non vado mai in campeggio e quindi non conosco ne uno ne l'altro !!! fate vobis! [8D][8D][8D] >