quote:Originally posted by newstyle76> -10!!!!!!!!id="size6">id="red">
SON A CASA FINO AL 23id="size3">id="maroon">[;)][;)][;)][;)][;)][8D][:D] >
quote:Originally posted by steno71> Ricordati che stasera mi devi accompagnare a ritirarlo.....per condividere l' emozine!!!!
Mannaggia mannaggia !!!!!! Che tensione !!!!!! Questa sera se tutto va bene vado a farmi anticipare la consegna!!!! Non ce la faccio + !!!!!!! Poi ve faccio sapè!!!!!! Auguri a Filocos che questa sera "lo prende"!!!!!! Lui sà cosa!!!! hihihihi[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by resma2> Resma ti aggiorno io....steno preferisce il tahiti....obaoba ha cambiato idea e vuole andare anche lui al tahiti....e non ricordo chi altro lo preferiva..... quindi andiamo al......, Giusto? Come boicottare una votazione!!!!
WEEK END DEL 7/8 GIUGNO AL MARE LIDI FERRARESI Come posto possiamo scegliere tra il thaiti e il camping florence, vediamo quanti siamo poi chiamiamo per prenotare... AGGIUNGO ANCHE LE PREFERENZE!!! Obaoba (florence) Resma (thaiti) Gibbo (uno o l'altro) filocos (thaiti) Newstyle (thaiti) Amico Diego (macellaio)?? Beffy (florence) Steno71 Cuorealato + Kyttycat (florence) diana07 (facci sapere!!) AGGREGARSI AGGREGARSI.........[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by newstyle76> ...non vi piace proprio il florenz???? beh, pazienza.. l'importante è essere in compagnia. volevo invece darvi un informazione più importante: al lido delle nazioni per i week end corti (sa-do) c'è anche una grande area di sosta vicinissima al centro e pratica sul mare GRATIS al bagno "galattico". ...per chi volesse informazioni:
ma in pratica si va..... al tahiti[;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >
http://www.bagnogalattico.com
baci baciquote:Originally posted by resma2> volevamo andare al mare.. al bagno "galattico" di lido delle nazioni.. ma visto il tempo di m***da... mi sa che staremo a casa. voi cosa fate? che fai il ponte del 2 giugno? noi se è bel tempo andiamo a "cazz****" in zona porto garibaldi o giù di lì. ciao beffy
Ciao Beffy, guarda che non e' gia' stato deciso, le preferenze sono pari, la prossima settimana tiriamo le somme. In effetti il camping florenz costa molto meno ma al tahiti ti danno due ingressi alla zona termale...... Sinceramente non sono mai andato in nessuno dei due e quindi non so se sia cosa buona o no. Buon week end, cosa fate??? >
quote:Originally posted by newstyle76> ... come ti ho già detto se mi confermi che do-lu vieni sul lago di garda (desenzano, sirmione, peschiera, monzambano... come preferisci) lo sai che cambiamo meta e passiamo le due giornate con voi. Diversamente andiamo al mare. baci baci
beati voi che cazzeggiate il ponte del 2 noi invece rimaniamo a casa[:(!][:(!][:(!][:(!]manu a da far[V][V][V][V][:(!] >
quote:Originally posted by isauri> PREZZEMOLINO, CHI TI RICORDA?????id="size3">
>
quote:Originally posted by isauri> lo sappiamoooooo noiiiiii[;)][:D][:D][:D]
sbaglio o sappiamo chi ti ricorda???? >
quote:Originally posted by newstyle76> coraggio, a noi non va molto meglio.....il capo lavora.....[xx(] [xx(] [xx(] ...e il 1°giugno abbiamo un battesimo...[B)] [B)] [B)]
beati voi che cazzeggiate il ponte del 2 noi invece rimaniamo a casa[:(!][:(!][:(!][:(!]manu a da far[V][V][V][V][:(!] >
quote:Originally posted by diana07> ci si vede il 7/8 [;)]ciaoooo Nadia e Marcoooo dovè[;)][:D][:D][:D]id="blue">id="size4">
ciao diego beato te che sei ancora in vacanza.....!!!!!! poi dicono che sono gli statali che non lavorano!!??!!! fra mezz'ora devo essere a "lavuràaa"!!!! spero cmq che la tua gamba stia meglio!!! volevo dirti che per noi è indifferente la scelta del campeggio, non li conosciamo quindi ci aggreghiamo a quello che voi preferite. ciao e buona giornata, salutami tua moglie. cia a tutti!!!! nadia >
quote:Originally posted by kyttycat> SON CONTENTO CHE MI FATE COMPAGNIA[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by newstyle76> coraggio, a noi non va molto meglio.....il capo lavora.....[xx(] [xx(] [xx(] ...e il 1°giugno abbiamo un battesimo...[B)] [B)] [B)]
>