CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
14 20 5009
18
gibbo
gibbo
12/07/2007 118
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:10:04
CIAO EMILIANO IO SABATO MATTINA LAVORO POI PARTO PER RIMINI SE CI SI VEDE LA NON SAREBBE MALE PERO COME FACCIO A TROVARTI?TU IL22 SETT PARTI VENERDI O SABATO?CIAO CIAO
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 11/09/2007 alle: 23:43:34
quote:Originally posted by resma2
Ciao a tutti!!! noi arriveremo sabato mattina, c'e' qualcun altro che arriva sabato ? Non vedo l'ora che arrivi il 22!! Ho già commissionato alla cara mamma una crostatona e una ciambella....non fa mai male.... Un saluto a tutti Resma >
> X RESMA MA LA CROSTATONA SE MAGARI FOSSE ALL'ALBICOCCA [?][?] CHE BUONA[:p][:p] SENTO GIA IL PROFUMINO[:p][:p][:p][:D]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:04:16
x newstyle76. Vedo cosa riesco a fare........ Qui a bologna è molto di moda la mostarda bolognese!!!!! Un saluto e a prestissimo. Voi arrivate venerdi' o sabato mattina?
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/09/2007 alle: 08:17:36
quote:Originally posted by resma2
x newstyle76. Vedo cosa riesco a fare........ Qui a bologna è molto di moda la mostarda bolognese!!!!! Un saluto e a prestissimo. Voi arrivate venerdi' o sabato mattina? >
> Purtroppo sabato pomeriggio ciao diego
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:35:38
BENE RAGAZZI MI SON ARRIVATE QUASI TUTTE LE TARGHE....MANCA ANCORA QUALCUNO....STO ASPETTANDO RISPOSTA DALL'AREA! SICCOME ALCUNI DI VOI ARRIVANO SABATO DIREI CHE LA GRIGLIATA GENERALE SI FA DOMENICA A PRANZO.....MENTRE SABATO PER CHI C'è SI PUò BISSARE OPPURE ALTRO....MAGARI SE BEL TEMPO SI FA COMUNQUE TAVOLATA CON CHI C'è! POI RELAX E RELAX.....
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:42:07
A me va bene ma sabato sera propongo comunque di accendere il barbecue, anche per vedere che funzioni[:D][:D][:D] Ovviamente con chi ci sarà. Anche solo una bistecchina e un pezzettino di salsiccia non fa male.....[:p][:p] Ovviamente seguiti da qualche bicchiere di buon rosso...... Ho già fame....
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:42:41
[quote]Originally posted by obaoba
BENE RAGAZZI MI SON ARRIVATE QUASI TUTTE LE TARGHE....MANCA ANCORA QUALCUNO....STO ASPETTANDO RISPOSTA DALL'AREA! SICCOME ALCUNI DI VOI ARRIVANO SABATO DIREI CHE LA GRIGLIATA GENERALE SI FA DOMENICA A PRANZO.....MENTRE SABATO PER CHI C'è SI PUò BISSARE OPPURE ALTRO....MAGARI SE BEL TEMPO SI FA COMUNQUE TAVOLATA CON CHI C'è! POI RELAX E RELAX..... [/quot pultroppo noi arriveremo il sabato pomeriggio[xx(] causa lavoro[V]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/09/2007 alle: 16:28:46
Stamattina ho parlato con la segreteria loro confermano tutto, disponibilità e quant'altro: vi allego la sua mail e il regolamento. all'entrata c'è una sbarra con una chiave che lasceranno a noi...la lasciano in segreteria (con la porta aperta) e per chi arriverà di notte venerdi la lascieremo sempre li dopo aver aperto e richiuso così chi segue può entrar senza disturbar nessuno! Una cosa : l'area è sotto il museo della diga, però distante 3,5km dal piazzale della diga (guardate la cartina sul link che vi mando) tutta di strada asfaltata; interessante sarebbe la visita dei cunicoli della diga ma bisogna dare adesione almeno un giorno prima!!qualcuno è interessato? tutto questo per dire che : vorrei sia chiaro che il we è all'insegna del relax e delle chiacchiere e della conoscenza di altri giovani equipaggi: chi si aspetta gite paesi, borghi ...sappia che s.sofia il proimo paese è a 13 km e che per la diga bisogna scarpinare...poi intorno alla diga penso ci siano sentieri ! il paesaggio è appenninico e il lago non sarà in condizioni di un lago alpino!! ripeto questo per non sentirmi la responsabilità di chi rimanesse eventualmente deluso dallla location! questa è stata proposta senza che nessuno vi fosse mai stato ed è stata scelta per la maggioranza! se non foste convinti possiamo cambiar meta anche di tutt'altro genere però ditelo ora prima che mi esponga in prima persona per prenotare! (dopo non voglio bidoni!!)[;)] di sicuro lì potremmo star insieme e tirar fuori tendalini tavoli e tutto ciò che vogliamo e far grigliate senza che nessuno ci dica nulla! il week end volto a veder qualcosa da favola forse è un'altro !ditemi voi[:)] vorrei sapere il vostro parere io ne so quanto voi! ecco la risposta: Ridracoli, 12 settembre 2007 Prot.n. 545/07 Buongiorno sig. Luca la presente per confermarle la sua prenotazione di tutta l’area sosta camper da sabato 22 a domenica 23 settembre. Come già comunicatole il costo di 1 piazzola a notte è di € 12,00, le allego anche il regolamento dell’area sosta. L’area sosta si trova vicino a Idro – Ecomuseo delle Acque di Ridracoli mentre è a circa 3,5 km dalla diga di Ridracoli. Il biglietto di ingresso alla diga e a Idro è di € 5,00 intero e € 4,00 ridotto. I sabati di settembre organizziamo delle visite guidate gratuite (comprese nel biglietto di ingresso): alle ore 14:30 ai cunicoli interni alla diga – prenotazione obbligatoria entro il giorno prima della visita (nome-cognome-data e luogo di nascita – numero di un documento di riconoscimento) alle ore 16:00 visite guidate gratuite alle sale espositive del museo. Nel nostro sito

http://www.atlantide.net/main/i...

può consultare la cartina. I nostri orari di apertura sono i seguenti: sabato dalle 10:00 alle 18:00 accesso in diga dalle 14:00 alle 18:00 accesso a Idro domenica e festivi dalle 10:00 alle 18:00 Restando a disposizione per altri chiarimenti l’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti. La segre REGOLAMENTO AREA SOSTA CAMPER • Arrivo del cliente: il cliente (camperista e campeggiatore) si presenta alla segreteria di Idro - Ecomuseo delle Acque di Ridracoli, borgo di Ridracoli – 47021 Bagno di Romagna (FC) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle 14,00 alle 17,00 per le formalità di check in cioè la registrazione della pratica con la schedine di notificazione da compilare e consegnare a cura del cliente presso la segreteria di Idro entro 24 ore dall’arrivo. Il pagamento verrà effettuato in contanti presso l’ufficio di Idro dietro rilascio di regolare ricevuta fiscale al momento dell’arrivo. Il mazzo delle chiavi consegnato all’atto della registrazione deve essere riconsegnato alla direzione al termine del soggiorno e comprende: 1. scheda magnetica numerata che consente di aprire il cancello dell’area sosta camper per l’accesso alle piazzole. Per l’apertura bisogna passare la scheda davanti al sensore (paletto) più vicino al cancello stesso che si apre e si richiude automaticamente. 2. chiave per lo sblocco del cancello automatico per l’apertura manuale 3. chiave campo da tennis ( accesso libero ) 4. chiave del cancello esterno lato tennis per l’accesso ai servizi igienici 5. chiave di accesso al locale svuotatoio chimico lato campo tennis 6. chiave della cassetta dell’enel • Regolamento e informazioni per il soggiorno: 1. Non sono ammessi visitatori senza l’autorizzazione della direzione che si riserva di non accettare camperisti o campeggiatori indesiderati o in soprannumero. 2. La piazzola di sosta è sempre assegnata dalla direzione. 3. La piazzola è assegnata esclusivamente per il pernotto delle persone per un max di 8 persone a piazzola 4. L’uso del barbecue è gratuito per tutti i camperisti e campeggiatori che pernottano nell’area sosta mentre per la legna si paga un supplemento di 10,00 euro 5. Il barbecue e i tavoli possono essere utilizzati dalle ore 19:00 alle ore 22:00, previa prenotazione e pagamento, per “grigliate” anche da ospiti che non pernottano nell’area sosta. 6. I partecipanti alle grigliate dovranno riporre i loro rifiuti nei cassonetti e lasciare pulita l’area sosta pena il diniego per le future richieste. 7. I rifiuti devono essere depositati negli appositi contenitori. 8. La biancheria e le stoviglie devono essere lavate solo negli appositi lavelli. 9. Non è consentito il lavaggio delle auto e dei camper. 10. L’accesso ai cani è consentito solo se il proprietario garantisce che sia rispettato il silenzio e la sicurezza per gli altri ospiti. Il cane deve essere tenuto al guinzaglio. Il proprietario risponderà dei danni arrecati dal cane. 11. Dalle 13,00 alle 16,00 e dalle 22,00 alle 7,00 sono proibiti rumori che possono disturbare la quiete dei clienti (esempio musica a volume alto, riunioni rumorose, motori accesi ecc.) 12. E’ vietata la circolazione di motori e auto all’interno dell’area. 13. E’ severamente vietato danneggiare le piante e le attrezzature dell’area, lasciare rifiuti e accendere fuochi all’aperto. 14. E’ vietato il gioco del calcio, della pallavolo, delle bocce e dei giochi a squadra all’interno dell’area sosta camper. 15. E’ vietato modificare lo stato del terreno, fare recinti, ancorare teloni agli alberi, montare e utilizzare fari. 16. Ciascun campeggiatore è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La direzione non assume nessuna responsabilità, per eventuali smarrimenti. Non si risponde per danneggiamenti conseguenti a caduta alberi o danni derivanti da calamità naturali. 17. Per problemi o urgenze telefonare al n. 347-5964241 o al 0543-917912 negli orari di ufficio esposti in reception. 18. L’ingresso all’area sosta camper comporta l’accettazione e la piena osservanza del regolamento, che può essere integrato a parte da norme aggiuntive quando la direzione riterrà opportuno per il miglior funzionamento dell’area. 19. Il personale del campeggio è tenuto a controllare e a fare rispettare le norme e a segnalare inadempimenti alla direzione che prenderà provvedimenti in merito. • Partenza del cliente: la piazzola va lasciata libera entro le ore 12,00 del giorno di partenza. Oltre questo orario verrà conteggiata un’altra giornata di sosta. Il cliente prende visione del regolamento e accetta ogni punto attenendosi alle condizioni. Buon soggiorno Grazie per la collaborazione la direzione
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:27:49
Ciao Luca, ho letto tutto, per noi non ci sono problemi, come hai già detto tu la diga di ridracoli non offre chissà quale panorama o attrazzioni particolari. Le gite nei cunicoli per noi che abbiamo una bimba di un 16 mesi non e’ proprio consigliata. E’ un posto molto tranquillo dove, da quanto ho capito, possiamo fare quello che ci pare. Io se vuoi posso proporre, nel caso ci fossero ripensamenti un posto al mare, o nel ferrarese o in romagna. Ad esempio

http://www.campingtahiti.com/cm...

Oppure un’altra area di sosta verso il mare, in questo periodo in spiaggia con i bimbi si sta ancora molto bene!!!!! Ma non fraintendermi, mi va bene anche ridracoli, il post era su ridracoli ed io ho accettato molto volentieri. Quindi tienici confermati e, nel caso ci fossero ripensamenti, rieni presente l’opzione mare. Attendo le varie risposte degli altri 12. Un saluto a tutti Resma
19
pasc
pasc
09/10/2006 19
Inserito il 12/09/2007 alle: 17:49:56
Ciao a tutti Concordo con obaoba. Massima libertà. L'importante è incontrarsi e conoscersi. Una piccola escursione in zona la si può comunque sempre organizzare al momento, senza impegnare nessuno fin da ora. Ah! un chiarimento. Nel regolamento è detto che se si lascia la piazzola dopo le 12 scatta la seconda quota. Si potrebbe chiedere alla direzione di posticipare l'orario di qualche ora. Credo che tutti lasceremo l'area nel pomeriggio e loro non hanno l'esigenze di mantenere l'area libera per altri camperisti. a presto Pas
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:17:58
tranquillo pasquale non mi ero posto il problema dato che non penso ci sarà la fila per entrare domenica pomeriggio!!!
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 12/09/2007 alle: 22:27:10
carissimi giovanotti per noi non ci sono problemi avremo piu tempo x conoscerci e discutere e... poi se vorremo sgranchirci un pochino tra una chiacchiera ed l'altra faremo qualche passettino in zona carissimo obaoba non penso che ti possano dar colpa del posto visto che è stata fatta x votazione [8D][;)] e a quanto pare nessuno di noi ce mai stato [8)][8)] in +sei stato proprio super a far tutto [:)][:)][;)] per noi tutto ok ci vediamo[:D][:D] se vi sono ripensamenti[}:)] fateci sapere[?] ciao da Diego[8)]e Manu[:X]
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 12/09/2007 alle: 23:27:43
Ciao a tutti noi se cerano alti ecuipaggi partivamo venerdi pomeriggio,ma se non c'è nessuno non ci va proprio di stare dasoli inmezzo al nulla. Ma mi chiedevo secondo voi non era meglio una locazione un'attimino un pò più vicina al mondo civile? Ragazzi il paese più vicino è a tredici km (e che paese ve lo raccomando)premetto a noi va benissimo pero nessuno si deve dimenticare le sigarette perchè si fuma gli alberi di castagne [;)][;)]. Comunque a me va benissimo cosi ci riposiamo e facciamo pollaio,al massimo se mia moglie rompe troppo la mando a dormire da newstyle[^][^], Se la vedam ragas, fe a mod. Emiliano
bricolo
bricolo
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 01:08:48
Ciao emiliano e ciao a tutti sono vivo ma incasinato tra matrimoni lavoro e volontariato per tutto il mese di settembre . CMQ volete un consiglio per una prossima uscita ;Desenzano del Garda camping s.francesco ( piscina per baby )camper stop da venerdi pom a domenica sera anche tardi 30 EURO.....ciao e beati voi che vi muovete
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:34:12
ciao a tutti bene mi sembra di capire che siam tutti d'accordo! noi andiamo su venerdi!! penso partiremo da boogna alle 18-30 circa ma se tu emiliano pensi di venire, se vuoi ti aspetto e facciamo il viaggio insieme! fammi sapere
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:46:21
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:49:46
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 08:52:05
ecco dove andremo....
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 10:17:38
Ciao luca .......... ho guardato bene la strada e il tempo di percorrenza. E sinceramente sono veramente combattuto se venire o no, come detto in un altro post noi possiamo partire solo sabato sera intorno alle 8, il navigatore mi dà 4.30 h fermati a mangiare un boccono un pò di traffico e ci mettero più di 5 ore e per stare li poi la domencia qualche ora!!! Bho davvero mi piacerebbe e vorrei tanto essere dei vostri, i sinceramente sono combattuto, se ci fosse anche solo un equipaggio che parte il lunedi mattina per me sarebbe meno una mazzata che domenica sera riprendere baracca e burattini e rispararmi 5 ore di viaggio. Ti ho dato la mia disponibilità consapevole della distanza ma non avevo guardato il tempo di percorrenza, non sò cosa fare!
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:29:27
Ciao ragazzi , ognuno è libero di organizzarsi...fate come meglio credete! io starei volentieri ma il lunedi devo essere al lavoro! non so se altri restano: se voi avete la possibilità di acvere il lunedi a disposizione io farei un giretto nei dintorni....guarda sul sito delle foresti casentinesi e troverai diversi itinerari oppure visitare altro sulla strada di ritorno. questa èpenso sia una buona occasione per conoscere altri giovani con la passione dl camper....ma tranquillo ci saran altre occasioni! Vedete voi![;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link