quote:Originally posted by mdsrl> Ciao mdsrl sono newstyle76 noi possiamo tornare lunedi sera pero' so' che Diego voleva far un giro da un'altra parte naturalmente se si e' vicino in qualche posto bello da visitare comunque se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di cell tramite la nostra posta email cosi ci si puo' mettersi d'accordo per il lunedi . ciao la mia email e' newstyle_by_manu@libero.it id="red">
Ce le ho eccome ma tu cosa faresti con 5 ore di viaggio andare e 5 tornare per stare li si e no 8/10 ore? >
quote:Originally posted by emiliano>
Ciao tribù nomade eccomi . Benissimo vedo che siamo sempre più e sempre più motivati, non vi nascondo che sono curioso di conosciervi tutti e allo stesso tempo un pò titubante di incontrare tanta gente nuova, be come si dice questo è il bello della diretta si vedrà venerdi. Per obaoba ti ringrazio tanto ti dico qualcosa in setrtimana così mi organizzo col lavoro e cerchiamo di partire anche noi alla stessa ora ti mando il mio cell per e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo daccordo se parto al pomeriggio di venerdi, hai percaso il cb sul camper? il sono sul 15 ciao alla prossima settimana. >
quote:Originally posted by mdsrl> Ciao msdsrl sono newstyle76 avevo capito che ti eri sbagliato ma non fa' nulla , per noi va benissimo stare assieme per il lunedi' invece per il sabato noi partiamo nel primo pomeriggio e tu alla sera. ciao fammi sapere . manu
[:D][:D][:D][:D] OOOPSS HO SBAGLIATO NEWSTYLE HO LETTO UN VECCHIO POST A PAGINA 2 E PENSAVO FOSSE DI LEGNANO (ERA UN RIPETIZIONE DI UN POST PRECEDENTE) CMQ HO VISTO CHE SIETE DI BRESCIA, NOI VICINO A COMO/MILANO E SIETE IN OGNI CASO SULLA STRADA, SCUSA MA HO SBAGLIATO. PER IL LUNEDI RIMANE SEMPRE VALIDO IL POST DI PRIMA.. CIAO E SCUSA >
quote:Originally posted by mzaccaria> Ciao Marco va benissimo che bello grazie cosi i camionari ci pregano degli accidenti [}:)][}:)],cerco di organizzarmi,guardo quando riesco a staccarmi dal lavoro e quando riesce la mia signora tu che orario avevi in mente?
ciao emiliano ho letto che parti da modena. se ti vuoi unire dovremmo essere 2 camper. Poi passiamo da bologna e raccogliamo luca facendo una bella carovana. Fammi sapere Marcoquote:Originally posted by emiliano>
Ciao tribù nomade eccomi . Benissimo vedo che siamo sempre più e sempre più motivati, non vi nascondo che sono curioso di conosciervi tutti e allo stesso tempo un pò titubante di incontrare tanta gente nuova, be come si dice questo è il bello della diretta si vedrà venerdi. Per obaoba ti ringrazio tanto ti dico qualcosa in setrtimana così mi organizzo col lavoro e cerchiamo di partire anche noi alla stessa ora ti mando il mio cell per e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo daccordo se parto al pomeriggio di venerdi, hai percaso il cb sul camper? il sono sul 15 ciao alla prossima settimana. >
>