CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 5009
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:49:56
Chissà quando si riorganizzerà una incontro ancora? è da luglio che ne parliamo...... sono alquanto combattuto. Ovviamente tu vuoi una risposta subito! nella peggiore delle ipotesi ti dò la disponibilità e pagherò il mio parcheggio. Cosa ne pensi?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:58:44
tu non devi darmi nulla!! non penso sarà un problema se uno manca! mi dispiace non riuscir a conoscervi, ma per il resto non mettetevi remore [:D]
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:09:40
Ce le ho eccome ma tu cosa faresti con 5 ore di viaggio andare e 5 tornare per stare li si e no 8/10 ore?
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:28:34
non mi hai inteso...non metterti remore per noi. decidi in libertà! ciao ciao

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 13/09/2007 alle: 13:59:32
quote:Originally posted by mdsrl
Ce le ho eccome ma tu cosa faresti con 5 ore di viaggio andare e 5 tornare per stare li si e no 8/10 ore? >
> Ciao mdsrl sono newstyle76 noi possiamo tornare lunedi sera pero' so' che Diego voleva far un giro da un'altra parte naturalmente se si e' vicino in qualche posto bello da visitare comunque se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di cell tramite la nostra posta email cosi ci si puo' mettersi d'accordo per il lunedi . ciao la mia email e' newstyle_by_manu@libero.it id="red">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:51:29
e bravi ragazzi!!!....mi piacerebbe star con voi anche il lunedi!
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 14:56:37
Luca Scusa la lunga assenza ma il lavoro mi tiene lontano da casa questa settimana. Ti confermo comunque la mia presenza da venerdi sera. Se ci mettiamo d'accordo ci troviamo che andiamo su insieme. Stesso discorso Per gli amici di modena. Sarebbe mia intenzione partire verso le 18.00 18.30. Ciao Marco
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 16:51:29
Bene....bravi i giovani camperisti che lavorano alacremente!![:D] Io sto per partire alla volta di Rimini (domani mattina sarò il primo ad entrare in fiera) e poi mi faccio il we al camping rubicone sfruttando la promo fiera!! Quindi per il we non scriverò....ma tranquilli ci s i risente la prossima settimana! Per l'area tutto ok! tutto confermato, cominciate a caricare carne nel frigo e quando non ce ne sta più mettetela nel mio![:D][:D] Mi raccomando dolci e prodotti tipici, in quantità dato che son a dieta![:0][:0][:0]...naaaaaaaaaaaaa non è vero??!!!!!![:p][:p]
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 13/09/2007 alle: 17:16:33
ciao a tutti[:D] sono Giacomo di 21 con morosa(21) siamo vicinissimi a ridracoli (x esattezza Novafeltria(PU)) nella cartina postata da obaoba in basso a dx. c.a. un ora e siamo li. non è che ci sarebbe un posticino x noi? se c'è posto la conferma ve la dò dopo cena in quanto lavoro e non posso sentire la futura consorte prima, cmq 99% ok. fatemi sapere grazie e ciao Giacomo
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 13/09/2007 alle: 17:53:02
Ragazzi siete i benvenuti ma il ritrovo è il prossimo week end!! su dai che un posto per voi lo troviamo!!!!!!!![:D][:D][:D]
andrea71
andrea71
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:05:27
ciao a tutti, ottima organizzazione, anche se ancora dobbiamo incontrarci vien già voglia di organizzare il prossimo incontro! Eravamo indecisi se partire venerdì o sabato, ma visto che ci sarà già qualcuno saremo su anche noi venerdì sera. id="Comic Sans MS">
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Camper nuovi con serbatoio nere nautico
Un saluto a tutti, sul mio attuale arca è installato un sistema spee...
riccardo23
Oggi alle 17:42
Accessori
Trasferire molti ah da BS a BM
Una volta sono rimasto senza alternatore a circa due ore da casa era...
gianninotopo
Oggi alle 13:22
Cellula abitativa
pulizia oblo bagno impossibile
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il b...
Ceschi1984
Oggi alle 11:53
Cellula abitativa
Comando Cp plus su Combi 6002
Buongiorno a tutti,volevo sapere se si può montare il comando cp plu...
Rickyge
Ieri alle: 16:00
Viaggi all'estero
Vignette/telepass oltre 35q in Cechia e Polonia
Buongiorno a tutti, stavo programmando un viaggio per vedere la Polo...
biomax
Ieri alle: 14:09
Cellula abitativa
Sportello presa cee
Lo sportello della presa del mio veicolo è mal ridotta, un paio di c...
gianninotopo
Ieri alle: 11:10
Altro sui camper
camper puro, furgonato x usarlo anche per lavori
buongiorno, mi frulla in testa la voglia anche se non per quest'anno...
vespucci
Ieri alle: 09:04
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Ieri alle: 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
18/03/26 - 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
18/03/26 - 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
18/03/26 - 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
18/03/26 - 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
18/03/26 - 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
18/03/26 - 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
18/03/26 - 06:57
19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:16:42
benissimo!! La futura consorte ha dato il nullahosta![:p] il22 settembre potremmo venire anche noi giacomo21 ed emanuela 21 fateci sapere se ci sono problemi
GIOeFE
GIOeFE
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 21:49:11
Ma che bello! ecco un pò che sono lontana dal forum per il troppo lavoro [xx(][:(!][xx(] e mi ritrovo altri adepti!!!! Benissimo, noi dovremmo partire venerdì appena avrò finito di lavorare (e speriamo che sia prima di sta sera!) ma ripartiremo domenica sera, quindi mi spiace di non poter far compagnia a quelli del lunedì!!!!!Ma speriamo di essere in tanti.....non vediamo l'ora!!! A prestissimo a tutti![;)]
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 13/09/2007 alle: 22:43:53
Ciao tribù nomade eccomi . Benissimo vedo che siamo sempre più e sempre più motivati, non vi nascondo che sono curioso di conosciervi tutti e allo stesso tempo un pò titubante di incontrare tanta gente nuova, be come si dice questo è il bello della diretta si vedrà venerdi. Per obaoba ti ringrazio tanto ti dico qualcosa in setrtimana così mi organizzo col lavoro e cerchiamo di partire anche noi alla stessa ora ti mando il mio cell per e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo daccordo se parto al pomeriggio di venerdi, hai percaso il cb sul camper? il sono sul 15 ciao alla prossima settimana.
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:17:38
CIAO NEWSTYLE 76 PER NOI IL LUNEDI PENSO CHE VADA ABBASTANZA BENE VEDO DI ORGANIZZARMI ANCHE PER IL POMERIGGIO (IL LAVORO CHE PALLE[:)][:)][:D][:D]), HO VISTO CHE SEI DI LEGNANO NOI SIAMO VICINI A SARONNO A DUE PASSI INSOMMA, TU QUANDO PARTI IL VENERDI SERA? NOI IL SABATO SERA E MAGARI CMQ SI PUò FARE IL VIAGGIO DI RITORNO INSIEME.
mdsrl
mdsrl
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 10:22:15
[:D][:D][:D][:D] OOOPSS HO SBAGLIATO NEWSTYLE HO LETTO UN VECCHIO POST A PAGINA 2 E PENSAVO FOSSE DI LEGNANO (ERA UN RIPETIZIONE DI UN POST PRECEDENTE) CMQ HO VISTO CHE SIETE DI BRESCIA, NOI VICINO A COMO/MILANO E SIETE IN OGNI CASO SULLA STRADA, SCUSA MA HO SBAGLIATO. PER IL LUNEDI RIMANE SEMPRE VALIDO IL POST DI PRIMA.. CIAO E SCUSA
mzaccaria
mzaccaria
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:40:48
ciao emiliano ho letto che parti da modena. se ti vuoi unire dovremmo essere 2 camper. Poi passiamo da bologna e raccogliamo luca facendo una bella carovana. Fammi sapere Marco
quote:Originally posted by emiliano
Ciao tribù nomade eccomi . Benissimo vedo che siamo sempre più e sempre più motivati, non vi nascondo che sono curioso di conosciervi tutti e allo stesso tempo un pò titubante di incontrare tanta gente nuova, be come si dice questo è il bello della diretta si vedrà venerdi. Per obaoba ti ringrazio tanto ti dico qualcosa in setrtimana così mi organizzo col lavoro e cerchiamo di partire anche noi alla stessa ora ti mando il mio cell per e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo daccordo se parto al pomeriggio di venerdi, hai percaso il cb sul camper? il sono sul 15 ciao alla prossima settimana. >
>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 14/09/2007 alle: 15:09:18
quote:Originally posted by mdsrl
[:D][:D][:D][:D] OOOPSS HO SBAGLIATO NEWSTYLE HO LETTO UN VECCHIO POST A PAGINA 2 E PENSAVO FOSSE DI LEGNANO (ERA UN RIPETIZIONE DI UN POST PRECEDENTE) CMQ HO VISTO CHE SIETE DI BRESCIA, NOI VICINO A COMO/MILANO E SIETE IN OGNI CASO SULLA STRADA, SCUSA MA HO SBAGLIATO. PER IL LUNEDI RIMANE SEMPRE VALIDO IL POST DI PRIMA.. CIAO E SCUSA >
> Ciao msdsrl sono newstyle76 avevo capito che ti eri sbagliato ma non fa' nulla , per noi va benissimo stare assieme per il lunedi' invece per il sabato noi partiamo nel primo pomeriggio e tu alla sera. ciao fammi sapere . manu
18
rarger83
rarger83
29/05/2007 267
Inserito il 14/09/2007 alle: 17:06:18
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma da qualche settimana stavo pensando di organizzare un bel ritrovo qui da me, zona colli di Imola (BO) e avrei pensato a un week end di ottobre, o l'utlimo di settebmre, non so...vi organizzerei una piccola visita guidata ai monumenti di interesse del loco, una piccola degustazione di vini...ora non voglio stare a spiegare tutto ma se vi va con calma preparo una piccola linea da seguire e mi muovo per organizzare la cosa, contattando chi di competenza. Il tutto sarebbe possibile per indicativamente 13-14 camper...pensavo di allargare l'iniziativa a tutti, giovani e non. Se vi può interessare fatemi sapere...lo faccio molto volentieri, e sono sicura che ne uscirebbe un week end molto carino [;)] ciao ciao
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 14/09/2007 alle: 20:57:49
quote:Originally posted by mzaccaria
ciao emiliano ho letto che parti da modena. se ti vuoi unire dovremmo essere 2 camper. Poi passiamo da bologna e raccogliamo luca facendo una bella carovana. Fammi sapere Marco
quote:Originally posted by emiliano
Ciao tribù nomade eccomi . Benissimo vedo che siamo sempre più e sempre più motivati, non vi nascondo che sono curioso di conosciervi tutti e allo stesso tempo un pò titubante di incontrare tanta gente nuova, be come si dice questo è il bello della diretta si vedrà venerdi. Per obaoba ti ringrazio tanto ti dico qualcosa in setrtimana così mi organizzo col lavoro e cerchiamo di partire anche noi alla stessa ora ti mando il mio cell per e-mail così ci sentiamo e ci mettiamo daccordo se parto al pomeriggio di venerdi, hai percaso il cb sul camper? il sono sul 15 ciao alla prossima settimana. >
>
>
> Ciao Marco va benissimo che bello grazie cosi i camionari ci pregano degli accidenti [}:)][}:)],cerco di organizzarmi,guardo quando riesco a staccarmi dal lavoro e quando riesce la mia signora tu che orario avevi in mente?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link