quote:Originally posted by steno71> ....bene[:)][:)]...fammi sapere se vanno bene!!!!! senò modifichiamo[;)]...Elga ci mettiamo nel commercio!!!!!!!!!! c' è qualcuno che vuole i copri sedili\dinette su misura x il camper[?][?][?] Elga dobbiamo fare un catalogo x le stoffe[:D][:D].....
Ciao a tutti, Filocos ho fatto i prototipi dei copri divanetti con il lenzuolo...domani vado a provarli sul camper,se tutto và bene poi parto con la produzione dei nostri due.Con il tuo cartamodello è stato facile!!!!GRAZIE sei un genio.id="green">id="Century Gothic">id="size5">ciao da Elga >
con sfondo trasparente, per le magliette senza scritta ...cb ....
x filocos ok foto 4
x steno71 ok foto 4
x resma ok foto ?
x newstyle ok foto 4
x cuorealato ok foto 4
x kittycat ok foto 4
x iakhi ok foto 4
x drago ok foto 4
x ombri ok foto 4
x beffy ok foto 4
x arva ok foto 4
x isauri foto 4
x andrea71 foto 4
e tutti gli altri.......
....mancherebbe solo il voto di resma ma visto che tutti hanno votato x il n. 4 direi che possiamo procedere con gli adesivi ecc, ecc... che dite? si arrabbia resma se non lo aspettiamo?
id="blue">[/blue] quote:Originally posted by newstyle76> Diego se avessi la segretaria giovane e carina secondo te scriverei sul forum a tempo perso ?
andrea licenzia la segretariaaaaaaaaaaaa[;)] >
quote:Originally posted by andrea71> Ciao Andrea come và?E' un pò sì che non ti si vede e legge!!!!Dai speriamo di trovarci presto tutti!!!! Ciao ciao, Ombri
anche se è un pò che non vi scrivo vi leggo sempre ! il logo per l'adesivo che avete disegnato è moooolto bello, ci prenotiamo anche noi per attaccarne uno sul nostro camper! Ciao a tutti e ci sentiamo presto ! PS non penso che Resma sdraiato alla spiaggia "pelosa" di san teodoro possa arrabbiarsi.... >
quote:Originally posted by andrea71> Stiamo pensando di organizzare qualcosa per luglio, cmq vi farò sapere!!!! Comincio con dirti.....1° we di settembre, cioè 5/6/7, tenetevi liberi per IL PALIO DELLE QUADRE a Chiari (bs), Vi terrò aggiornati xè mi stò organizzando con il comune!!!
Ciao Ombri! già, sono mancato un pò ma oggi sto cercando di recuperare ! per giugno siamo "al completo" per i we, bimbi al mare con i nonni e noi pendolari, ma a luglio ci rimettiamo in moto, qualche proposta già attiva ? >
quote:Originally posted by steno71> No Steno che sappia io a Chiari non cè questo santuario!!!!!Proverò ad informarmi ok?[;)][;)]
Ombri a Chiari(BS)non c'é quel santuario famoso per la fertilità!?Nel Santuario che penso io ci sono tante foto dei bimbi che sono nati grazie ai miracoli che la madonna ha fatto a coppie sterili.Non ci sono mai andata ma ne ho sentito parlare non sò se è lì! Fammi sapere grazie [;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by ombri> andrea71 e ombri...stiamo organizzando x il 5-6 di luglio sul lago maggiore.......andate a vedere il programma su "italia" lago maggiore e lago d' orta.....e venite anche voi!!!!!!
quote:Originally posted by andrea71> Ciao Andrea come và?E' un pò sì che non ti si vede e legge!!!!Dai speriamo di trovarci presto tutti!!!! Ciao ciao, Ombri
anche se è un pò che non vi scrivo vi leggo sempre ! il logo per l'adesivo che avete disegnato è moooolto bello, ci prenotiamo anche noi per attaccarne uno sul nostro camper! Ciao a tutti e ci sentiamo presto ! PS non penso che Resma sdraiato alla spiaggia "pelosa" di san teodoro possa arrabbiarsi.... >
>
quote:Originally posted by arva> ciao arva, noi ci siamo. ti ho mandato un email ieri sera. fammi sapere se l'hai ricevuta. C'erano i miei numeri di cell. altrimenti te la rinvio a mezzogiorno quando sono in pausa pranzo. Oggi non posso essere molto presente sul forum perchè ho il capo in uff tutto il giorno con una luna........ ps io vado anche se minaccia pioggia!!!! ciao beffy
Allora per qesto weekk come siamo messi ?Rimane confermato il raduno a porto garibaldi oppure no? >
quote:Originally posted by ciotti> ADERITE ADERITE, DAIII DAIII, COSI' CI BEKKIAMO .... [:D] cmq io voto il n. 4 .... ma siete veramente sul canale 15 ?? forza Italia .... [:)] un bacetto, Katy
Buonasera!! X chi ne ha voglia questo we stiamo organizzando un'uscita a Curtatone (Mn). Se volete potete contattarmi via mail o venire sul post "Quelli che.....sono novelli camperisti"[8D][8D][8D] Antonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Pepepepa7> ciao e ben tornata ma dove eri finitaaaaaid="red">id="size6">
quote:Originally posted by ciotti> ADERITE ADERITE, DAIII DAIII, COSI' CI BEKKIAMO .... [:D] cmq io voto il n. 4 .... ma siete veramente sul canale 15 ?? forza Italia .... [:)] un bacetto, Katy
Buonasera!! X chi ne ha voglia questo we stiamo organizzando un'uscita a Curtatone (Mn). Se volete potete contattarmi via mail o venire sul post "Quelli che.....sono novelli camperisti"[8D][8D][8D] Antonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> COLPA TUA SPAVENTI TUTTI [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Pepepepa7> ciao e ben tornata ma dove eri finitaaaaaid="red">id="size6">
>
>