quote:Originally posted by newstyle76> CIUAO CIUAOOOO, vi leggo sempre, ma vi collegate alla sera ed io alla sera son proprio scollegataaaaaa però hai visto ke mi son intrufolata per votare il logo [;)] vorrei aderire a qualke vs raduno ma come ho scritto al lago Maggiore nn ci vengo, son anni ke ci vado per le altre uscite devo sentire il capo, vedi gli ho riempito tutti i we di giugno a sua insaputa [:D][:D][:D][:D] mi ha detto di dare un freno.... ma scusa ? proprio ora ke esce il sole !!!! nn venite allora a Curtatone ??? voglio risentire le tue trombeeeee [;)] a venerdì, baci e abbracci, katy
quote:Originally posted by Pepepepa7> ciao e ben tornata ma dove eri finitaaaaaid="red">id="size6">
quote:Originally posted by ciotti> ADERITE ADERITE, DAIII DAIII, COSI' CI BEKKIAMO .... [:D] cmq io voto il n. 4 .... ma siete veramente sul canale 15 ?? forza Italia .... [:)] un bacetto, Katy
Buonasera!! X chi ne ha voglia questo we stiamo organizzando un'uscita a Curtatone (Mn). Se volete potete contattarmi via mail o venire sul post "Quelli che.....sono novelli camperisti"[8D][8D][8D] Antonella[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
quote:Originally posted by Paolo ch> ciao hai e-mail
Ciao a Tutti Anche noi scendiamo a Porto Garibaldi non so' se venerdi sera o sabato mattina. Mi date qualche informazione per conoscersi? un saluto e buon km a tutti >
quote:Originally posted by steno71> ...ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE!!!!! I BAMBINI COME IL MARCO) QUANDO GLI CHIEDI QUANTI ANNI HANNO TI RISPONDO CONTANDO SULLE DITA.... QUANDO ARRIVI A META' ANNO FANNO FATICA AD ALZARE SOLO MEZZO DITO!!!!! .... VERGOGNA.. PENSARE SEMPRE A QUELLO!!!
Quale "ditino"... scusa? Se è quello che penso io, forse a 4 anni è un po' presto!!! A 10 poi ti prendono a ceffoni!!! E forse fanno anche bene perchè sono maleducati! [:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by beffy1> scusami sono troppo grande e poco esperto con i bimbi... e ho pensato male!!!! chiedo venia[:)][:)][:)]
[quote]Originally posted by steno71
Quale "ditino"... scusa? ...ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE!!!!! I BAMBINI COME IL MARCO) QUANDO GLI CHIEDI QUANTI ANNI HANNO TI RISPONDO CONTANDO SULLE DITA.... QUANDO ARRIVI A META' ANNO FANNO FATICA AD ALZARE SOLO MEZZO DITO!!!!! .... VERGOGNA.. PENSARE SEMPRE A QUELLO!!! >
quote:Originally posted by steno71> dai non prendertela troppo... io l'ho imparato da poco... per quanto riguarda il dito che intendi tu se filippo è come il marco il suo ditino si alza già da un po'........ ciao marcello
quote:Originally posted by beffy1> scusami sono troppo grande e poco esperto con i bimbi... e ho pensato male!!!! chiedo venia[:)][:)][:)]
[quote]Originally posted by steno71
Quale "ditino"... scusa? ...ALLORA NON HAI CAPITO NIENTE!!!!! I BAMBINI COME IL MARCO) QUANDO GLI CHIEDI QUANTI ANNI HANNO TI RISPONDO CONTANDO SULLE DITA.... QUANDO ARRIVI A META' ANNO FANNO FATICA AD ALZARE SOLO MEZZO DITO!!!!! .... VERGOGNA.. PENSARE SEMPRE A QUELLO!!! >
>