quote:Originally posted by IAKHI> Ciao sono Elga non sono capace di guardare la posta maaa avviso Steno quando torna
ciao steno hai posta hai visto il menu [;)][;)][;)] >
ADESIVI:
PREZZO AL PEZZO EURO 5 ( stiamo provando con fondo bianco e trasparente, quest’ ultimo ha problemi di colori e lucentezza. Definiremo quale usare dopo la prova)
Al momento ne abbiamo ordinati 30 pezzi.
POLO:
PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo)
Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene.
Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl.
Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!!
Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare)
Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno.
TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO.
Grazie
id="blue"> quote:Originally posted by steno71> ciao bello...mi è dispiaciuto non essere venuto ieri ma ero cotto....ho il tessuto[:D][:D].....
ciao Filocos tutto ok ti sei ripigliato? >
quote:Originally posted by filocos> ciao non ti preoccupare ... ti capisco! ci vediamo! e complimenti a te e a iakhi per l'ottimo lavoro! [^][^][^]
quote:Originally posted by steno71> ciao bello...mi è dispiaciuto non essere venuto ieri ma ero cotto....ho il tessuto[:D][:D].....
ciao Filocos tutto ok ti sei ripigliato? >
>
quote:Originally posted by resma2> BENTORNATOOOOOOOOOOOOO NON TI PRENDI UN GIORNO DI FERIE X RILASSARTI DAL VIAGGIO?????id="red">id="size4">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un benvenuto ai nuovi arrivati in questa gabbia di matti[:D][:D][:D]id="blue">id="size3">
ECCOCI!!!!!![:D][:D] MA QUANTO SCRIVETE????????????????? E' MEZZ'ORA CHE MI STO LEGGENDO TUTTE LE PAGINE NUOVE....!!!!!! Siamo tornati oggi pomeriggio, tutto perfetto, tantissimo sole, bagni a volontà, Arianna praticamente impazzita per l'acqua e la sabbia!!!!!! L'anno scorso non stava ancora in piedi.... Purtroppo da domani........LAVOROOOOO[:(][:(][:(][:(] PER NOI IL LOGO VA BENISSIMO!!!!!! BRAVO FILOCOS!!!!!!! adesso vado a sistemare un po' di cosine, se riesco dopo mi ricollego......CCCIIIAAAOOOO!!!!! >
quote:Originally posted by resma2> bentornato Andrea[8D][8D]. .... noi quà sotto l' acqua e tu al sole....meno male che ce ne hai portato un pò[;)]
ECCOCI!!!!!![:D][:D] MA QUANTO SCRIVETE????????????????? E' MEZZ'ORA CHE MI STO LEGGENDO TUTTE LE PAGINE NUOVE....!!!!!! Siamo tornati oggi pomeriggio, tutto perfetto, tantissimo sole, bagni a volontà, Arianna praticamente impazzita per l'acqua e la sabbia!!!!!! L'anno scorso non stava ancora in piedi.... Purtroppo da domani........LAVOROOOOO[:(][:(][:(][:(] PER NOI IL LOGO VA BENISSIMO!!!!!! BRAVO FILOCOS!!!!!!! adesso vado a sistemare un po' di cosine, se riesco dopo mi ricollego......CCCIIIAAAOOOO!!!!! >