quote:Originally posted by resma2> ciao Andrea, sono convinto che la scritta in rosso stà bene anche sulla polo bianca con il colletto blu, anche perchè ci sono altri colori nel ricamo e visto che bisogna unifornarli e sulle polo blu non vedresti + la scritta. Ci stanno già realizzando i programmi x gli adesivi e x il ricamo.
Ciao Stefano, prima ragionavo ([:o)])sulle magliette e pensavo che una polo bianca e blu con il logo rosso sta bene??? Forse starebbe meglio la scritta in blu come il colletto della maglietta, forse sarebbe piu' elegante... Cosa ne pensate?? Avete provato ad immaginare una polo bianca e blu con il logo rosso?? non e' che mi convinca tanto.....[:0][:0][:0][:0] >
quote:Originally posted by lauracalle> Intanto benvenuti se nessuno ancora ve lo ha detto, speriamo ci siano presto nuove occasioni di incontrarci (5-6 luglio mi sembra laghi lombradi). Per la normandia grazie per l'invito ma noi passiamo, abbiamo altri programmi per questa estate. Ciao Andrea
Ma non c'è nessuno che in agosto va in Bretagna e Normandia?!?[;)] Laura [url]www.fuggire.net >
quote:Originally posted by resma2> mi dispiace x il 5.....abbiamo già dato il via per realizzare i programmi sia x il ricamo(50eu) che x l' adesivo, x questultimo ci faranno una prova con sfondo bianco e una con sfondo trasparente poi decidiamo come farli. si farebbe in tempo a cambiare il colore ma era già stato approvato da tutti così e allora abbiamo pensato di procedere. sarei contrario a cambiare il colore solo per le polo bianche x' sarebbe carino che fossero tutte uguali, sia x le polo che gli adesivi, che ne dici?
ciao filocos, io devo andare a "ritirare" la famiglia da riccione il week end del 5/6 perche' mentre io sono al lavoro loro si fanno un'altra settimana di mare.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Quindi non riusciamo a venire.....sob. Ma non ho capito cosa bisogna fare per gli adesivi e le magliette, hai gia' ordinato qualcosa o stai aspettando dei campioni?? >
quote:Originally posted by andrea71> ciao andrea....x il 5 luglio guarda che ho bisogno la tua conferma se vieni, devo prenotare il ristorante, ti metto in lista??fammi sapere[;)] la lista è su forum-italia- 5\6 luglio......
quote:Originally posted by lauracalle> Intanto benvenuti se nessuno ancora ve lo ha detto, speriamo ci siano presto nuove occasioni di incontrarci (5-6 luglio mi sembra laghi lombradi). Per la normandia grazie per l'invito ma noi passiamo, abbiamo altri programmi per questa estate. Ciao Andrea
Ma non c'è nessuno che in agosto va in Bretagna e Normandia?!?[;)] Laura [url]www.fuggire.net >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Ehi Diego mi hai contagiata!!! Sono in infortunio sul lavoro pure io!!! [B)] [B)] [B)]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >