CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
158 20 5009
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:01:09
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by resma2
ciao filocos, io devo andare a "ritirare" la famiglia da riccione il week end del 5/6 perche' mentre io sono al lavoro loro si fanno un'altra settimana di mare.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Quindi non riusciamo a venire.....sob. Ma non ho capito cosa bisogna fare per gli adesivi e le magliette, hai gia' ordinato qualcosa o stai aspettando dei campioni?? >
> mi dispiace x il 5.....abbiamo già dato il via per realizzare i programmi sia x il ricamo(50eu) che x l' adesivo, x questultimo ci faranno una prova con sfondo bianco e una con sfondo trasparente poi decidiamo come farli. si farebbe in tempo a cambiare il colore ma era già stato approvato da tutti così e allora abbiamo pensato di procedere. sarei contrario a cambiare il colore solo per le polo bianche x' sarebbe carino che fossero tutte uguali, sia x le polo che gli adesivi, che ne dici?
>
> La mia domanda era solo se gli ordini li stai gia' ricevendo e cosa si deve fare per ordinarle, non era polemica. TI RIPETO che a me va bene il logo e se hai gia' proceduto per le polo va bene, io in ogni caso ne prendero' due, una per me e una per la chiara. Gli adesivi e' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO che siano resistenti ai raggi solari e adatti per esterni. Considerando comunque che se ne monterà uno a camper, 5€ non mi sembra tanto. Se si comperano adesivi per esterni i prezzi lievitano molto!!! In ogni caso il mio camper e' bianco quindi o a sfondo bianco o trasparente a me andrà bene.
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:07:31
quote:Originally posted by drago 1
filocos non ti arrabbiare tanto nessuno penso sia obbligato all'acquisto >
> hai ragione....nessuno è obbligato .....mi dispiace solo che perdi del tuo tempo pensando di far piacere alla gente e poi ......c' è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire!!!!!! comunque non me la prendo[;)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:08:49
POLO: PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo) Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene. Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl. Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!! Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare) Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno. TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO. Grazie [/blue] [/quote] Per me penso che la L sia OK, se la indossa IACHI va bene anche a me, cosa dici??? Per la chiara penso che sia la S. Di quali polo stiamo parlando? qual'e' il catalogo? Non ti arrabbiare filocos ma la scorsa settimana come ben sai, non c'ero. Non mi sembra di aver letto da nessuna parte di che polo parliamo, se sono in cotone, elasticizzate o no, etc etc. Grazie Resmaid="red">

Modificato da resma2 il 25/06/2008 alle 11:16:56
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:19:04
quote:Originally posted by kyttycat
quote:Originally posted by newstyle76
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ehi Diego mi hai contagiata!!! Sono in infortunio sul lavoro pure io!!! [B)] [B)] [B)]
>
> cosa hai fatto?????????????????????[:0][:0][:0][:0] spero niente di grave!!!!!!!![;)]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:19:06
quote:Originally posted by filocos
ciao filocos, io devo andare a "ritirare" la famiglia da riccione il week end del 5/6 perche' mentre io sono al lavoro loro si fanno un'altra settimana di mare.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Quindi non riusciamo a venire.....sob. Ma non ho capito cosa bisogna fare per gli adesivi e le magliette, hai gia' ordinato qualcosa o stai aspettando dei campioni?? >
> mi dispiace x il 5.....abbiamo già dato il via per realizzare i programmi sia x il ricamo(50eu) che x l' adesivo, x questultimo ci faranno una prova con sfondo bianco e una con sfondo trasparente poi decidiamo come farli. si farebbe in tempo a cambiare il colore ma era già stato approvato da tutti così e allora abbiamo pensato di procedere. sarei contrario a cambiare il colore solo per le polo bianche x' sarebbe carino che fossero tutte uguali, sia x le polo che gli adesivi, che ne dici?
>
> La mia domanda era solo se gli ordini li stai gia' ricevendo e cosa si deve fare per ordinarle, non era polemica. TI RIPETO che a me va bene il logo e se hai gia' proceduto per le polo va bene, io in ogni caso ne prendero' due, una per me e una per la chiara. Gli adesivi e' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO che siano resistenti ai raggi solari e adatti per esterni. Considerando comunque che se ne monterà uno a camper, 5€ non mi sembra tanto. Se si comperano adesivi per esterni i prezzi lievitano molto!!! In ogni caso il mio camper e' bianco quindi o a sfondo bianco o trasparente a me andrà bene.
>
> andrea mi devi scusare...ma ultimamente sono un pò [}:)][}:)], sarà il caldo!!!!!!non c' è l' ho con nessuno.....anzi!!!! allora... x gli adesivi ne abbiamo ordinati una trentina e quando decideremo come farli(se bianchi o trasparenti), anticiperemo noi (io e iakhi) la spesa, poi man mano che ci vediamo li distribuiremo. se poi qualcunaltro voglia prendersi in carico un pò di adesivi da distribuire a sua volta è ben accetto. per le polo basta che mandiate un mail a me o iakhi specificando il colore, la taglia, e il modello(x le donne). questo è meglio farlo x mail x evitare censure da parte di "camperonline". scusami di nuovo ma non volovo fare il polemico[xx(]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:26:28
resma guarda quà...

http://www.tipografiaruffo.it/c...

19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:31:34
NESSUN PROBLEMA!!!![:D][:D][:D] dai che non e' il caso di arrabbiarsi per queste cose......le si fa per divertimento!!!!
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/06/2008 alle: 11:32:02
POLO: PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo) Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene. Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl. Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!! Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare) Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno. TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO. Grazie [/blue] >
> Per me penso che la L sia OK, se la indossa IACHI va bene anche a me, cosa dici??? Per la chiara penso che sia la S. Di quali polo stiamo parlando? qual'e' il catalogo? Non ti arrabbiare filocos ma la scorsa settimana come ben sai, non c'ero. Non mi sembra di aver letto da nessuna parte di che polo parliamo, se sono in cotone, elasticizzate o no, etc etc. Grazie Resmaid="red"> [/quote] Iakhi tieni tu la lista......grazie....
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 25/06/2008 alle: 12:47:56
Ok...nessuno va in Bretagna e Normandia questa estate... ma qualcuno che c'è già stato e mi sa dare qualche dritta?!? Laura [url]www.fuggire.net
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:48:42
Come diceva mia nonna: "cento teste duecento chiappe". Tutto questo per dire che essendo in tanti le opinioni sono tantissime... Non ho intenzione di fare l'avvocato di filocos e ihaki, ma volevo solo ringraziarli per lo sbattimento e l'interessamento che hanno dimostrato sia nello sviluppo del logo, che per la stampa di adesivi e magliette, con il solo scopo di creare un gruppo di amici. Non guadagnandoci ma anzi anticipando di propria tasca .... (e lo so per certo!)
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:59:35
grazie steno.....ma ho voluto togliere la mia risposta a ALVA x' mi rendo conto di essere stato un tantino polemico.....
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 25/06/2008 alle: 19:11:24
ciao a tutti,attenzione attenzione c'è in giro mio marito(steno)impazzito trombettista....mi ha fatto una testaaaa,mi è venuta la permanente!!!!!Io vi ho avvisato!Ciao da Elga Un ringraziamento in particolere per filocos e ihaki per lo sbattimento che hanno avuto per le magliette ed adesivi.Siete MITICI
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:11:07
Ciao a tutti Grazie per l'incoraggiamento. stiamo provando a fare qualcosina per tutti noi. per creare un gruppo senza pretese e senza obbligare nessunoid="red">. viaggiamo per visitare e divertirci e allora divertiamoci ciao
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:12:48
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 26/06/2008 alle: 09:39:19
Ciao Resma,ma che belle foto....MUOIO D'INVIDIA!!!!!Anche io voglio andare in Sardegna...id="size5">id="Lucida Console">id="orange"> Andrò l'anno prossimo maaaa devo aspettare un anno!
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 26/06/2008 alle: 10:43:59
quote:Originally posted by kyttycat
quote:Originally posted by newstyle76
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
> Ehi Diego mi hai contagiata!!! Sono in infortunio sul lavoro pure io!!! [B)] [B)] [B)]
>
> cosa hai fatto?????????????????????[:0][:0][:0][:0] spero niente di grave!!!!!!!![;)]
>
> un camion è uscito da uno stop senza guardare e si è scontrato con la macchina su cui viaggiavo come passeggera...è andata bene,ho un brutto colpo di frusta e dovrò fare altri accertamenti ma posso considerarmi fortunata [;)] per ora però i week-end in camper me li scordo [xx(]
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:10:07
spero che ti rimetti presto
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 26/06/2008 alle: 11:25:06
quote:Originally posted by drago 1
spero che ti rimetti presto >
> Ciao valentina sono manu spero che ti rimetti presto ciao da Manu Diego naturalmente da Carlotta e Flipper ciaoooooooooooo
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 26/06/2008 alle: 12:23:05
Augurissimi!!! vedi di guarire presto!!!!!!!! dai dai che almeno il caldo aiuta!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
18
kyttycat
kyttycat
23/05/2007 60
Inserito il 26/06/2008 alle: 18:39:44
grazie a tutti!!! [:)] speriamo bene!! [:)] farò del mio meglio, non vedo l'ora di andare al mare...possibilmente senza collarino... [;)] Non mi sono dimenticata dell'uscita mancata a Porto Garibaldi, speriamo di organizzarla presto. Ciao ciao Vale
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Lifepo4+Condizionatore scomposto 12v+Shaudt ebl241
Ciao a tutti! Vi chiedo un aiuto tecnico prima di iniziare i lavori di aggiornamento del m...
arcamino
Oggi alle 13:51
Meccanica
Ford Transit 2012–Frecce rimorchio non funzionano
Ciao a tutti, ho un problema con il mio Ford Transit MK7 del 2012 riguardo l’impianto luci...
Stegiaco
Oggi alle 10:52
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Ieri alle: 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Ieri alle: 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Ieri alle: 15:50
Viaggi all'estero
Grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto f...
king
Ieri alle: 14:00
Viaggi in Italia
Problema di perdita acqua in Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Ieri alle: 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
11/04/26 - 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
11/04/26 - 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link