quote:Originally posted by filocos> La mia domanda era solo se gli ordini li stai gia' ricevendo e cosa si deve fare per ordinarle, non era polemica. TI RIPETO che a me va bene il logo e se hai gia' proceduto per le polo va bene, io in ogni caso ne prendero' due, una per me e una per la chiara. Gli adesivi e' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO che siano resistenti ai raggi solari e adatti per esterni. Considerando comunque che se ne monterà uno a camper, 5€ non mi sembra tanto. Se si comperano adesivi per esterni i prezzi lievitano molto!!! In ogni caso il mio camper e' bianco quindi o a sfondo bianco o trasparente a me andrà bene.
quote:Originally posted by resma2> mi dispiace x il 5.....abbiamo già dato il via per realizzare i programmi sia x il ricamo(50eu) che x l' adesivo, x questultimo ci faranno una prova con sfondo bianco e una con sfondo trasparente poi decidiamo come farli. si farebbe in tempo a cambiare il colore ma era già stato approvato da tutti così e allora abbiamo pensato di procedere. sarei contrario a cambiare il colore solo per le polo bianche x' sarebbe carino che fossero tutte uguali, sia x le polo che gli adesivi, che ne dici?
ciao filocos, io devo andare a "ritirare" la famiglia da riccione il week end del 5/6 perche' mentre io sono al lavoro loro si fanno un'altra settimana di mare.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Quindi non riusciamo a venire.....sob. Ma non ho capito cosa bisogna fare per gli adesivi e le magliette, hai gia' ordinato qualcosa o stai aspettando dei campioni?? >
>
quote:Originally posted by drago 1> hai ragione....nessuno è obbligato .....mi dispiace solo che perdi del tuo tempo pensando di far piacere alla gente e poi ......c' è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire!!!!!! comunque non me la prendo[;)]
filocos non ti arrabbiare tanto nessuno penso sia obbligato all'acquisto >
Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl.
Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!!
Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare)
Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno.
TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO.
Grazie
[/blue]
[/quote]
Per me penso che la L sia OK, se la indossa IACHI va bene anche a me, cosa dici???
Per la chiara penso che sia la S.
Di quali polo stiamo parlando? qual'e' il catalogo?
Non ti arrabbiare filocos ma la scorsa settimana come ben sai, non c'ero.
Non mi sembra di aver letto da nessuna parte di che polo parliamo, se sono in cotone, elasticizzate o no, etc etc.
Grazie
Resmaid="red"> quote:Originally posted by kyttycat> cosa hai fatto?????????????????????[:0][:0][:0][:0] spero niente di grave!!!!!!!![;)]
quote:Originally posted by newstyle76> Ehi Diego mi hai contagiata!!! Sono in infortunio sul lavoro pure io!!! [B)] [B)] [B)]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by resma2> andrea mi devi scusare...ma ultimamente sono un pò [}:)][}:)], sarà il caldo!!!!!!non c' è l' ho con nessuno.....anzi!!!! allora... x gli adesivi ne abbiamo ordinati una trentina e quando decideremo come farli(se bianchi o trasparenti), anticiperemo noi (io e iakhi) la spesa, poi man mano che ci vediamo li distribuiremo. se poi qualcunaltro voglia prendersi in carico un pò di adesivi da distribuire a sua volta è ben accetto. per le polo basta che mandiate un mail a me o iakhi specificando il colore, la taglia, e il modello(x le donne). questo è meglio farlo x mail x evitare censure da parte di "camperonline". scusami di nuovo ma non volovo fare il polemico[xx(]
quote:Originally posted by filocos> La mia domanda era solo se gli ordini li stai gia' ricevendo e cosa si deve fare per ordinarle, non era polemica. TI RIPETO che a me va bene il logo e se hai gia' proceduto per le polo va bene, io in ogni caso ne prendero' due, una per me e una per la chiara. Gli adesivi e' ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO che siano resistenti ai raggi solari e adatti per esterni. Considerando comunque che se ne monterà uno a camper, 5€ non mi sembra tanto. Se si comperano adesivi per esterni i prezzi lievitano molto!!! In ogni caso il mio camper e' bianco quindi o a sfondo bianco o trasparente a me andrà bene.
quote:Originally posted by resma2> mi dispiace x il 5.....abbiamo già dato il via per realizzare i programmi sia x il ricamo(50eu) che x l' adesivo, x questultimo ci faranno una prova con sfondo bianco e una con sfondo trasparente poi decidiamo come farli. si farebbe in tempo a cambiare il colore ma era già stato approvato da tutti così e allora abbiamo pensato di procedere. sarei contrario a cambiare il colore solo per le polo bianche x' sarebbe carino che fossero tutte uguali, sia x le polo che gli adesivi, che ne dici?
ciao filocos, io devo andare a "ritirare" la famiglia da riccione il week end del 5/6 perche' mentre io sono al lavoro loro si fanno un'altra settimana di mare.....[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Quindi non riusciamo a venire.....sob. Ma non ho capito cosa bisogna fare per gli adesivi e le magliette, hai gia' ordinato qualcosa o stai aspettando dei campioni?? >
>
>
quote:Originally posted by resma2> Per me penso che la L sia OK, se la indossa IACHI va bene anche a me, cosa dici??? Per la chiara penso che sia la S. Di quali polo stiamo parlando? qual'e' il catalogo? Non ti arrabbiare filocos ma la scorsa settimana come ben sai, non c'ero. Non mi sembra di aver letto da nessuna parte di che polo parliamo, se sono in cotone, elasticizzate o no, etc etc. Grazie Resmaid="red"> [/quote] Iakhi tieni tu la lista......grazie....
POLO: PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo) Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene.Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl. Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!! Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare) Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno. TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO. Grazie [/blue] >
quote:Originally posted by resma2> un camion è uscito da uno stop senza guardare e si è scontrato con la macchina su cui viaggiavo come passeggera...è andata bene,ho un brutto colpo di frusta e dovrò fare altri accertamenti ma posso considerarmi fortunata [;)] per ora però i week-end in camper me li scordo [xx(]
quote:Originally posted by kyttycat> cosa hai fatto?????????????????????[:0][:0][:0][:0] spero niente di grave!!!!!!!![;)]
quote:Originally posted by newstyle76> Ehi Diego mi hai contagiata!!! Sono in infortunio sul lavoro pure io!!! [B)] [B)] [B)]
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
>
>
quote:Originally posted by drago 1> Ciao valentina sono manu spero che ti rimetti presto ciao da Manu Diego naturalmente da Carlotta e Flipper ciaoooooooooooo
spero che ti rimetti presto >