quote:Originally posted by rarger83> Ciao rarger83 sono newstyle76 noi siamo di Brescia ma sicuramente a noi piacerebbe far l'uscita che hai proposto, dato che noi usciamo quasi sempre il fine settimana pero' ti voglio dire che noi abbiamo 2 cagnolini piccoli lo voglio precisare sempre perche delle volte non li accettano ciao e grazie
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma da qualche settimana stavo pensando di organizzare un bel ritrovo qui da me, zona colli di Imola (BO) e avrei pensato a un week end di ottobre, o l'utlimo di settebmre, non so...vi organizzerei una piccola visita guidata ai monumenti di interesse del loco, una piccola degustazione di vini...ora non voglio stare a spiegare tutto ma se vi va con calma preparo una piccola linea da seguire e mi muovo per organizzare la cosa, contattando chi di competenza. Il tutto sarebbe possibile per indicativamente 13-14 camper...pensavo di allargare l'iniziativa a tutti, giovani e non. Se vi può interessare fatemi sapere...lo faccio molto volentieri, e sono sicura che ne uscirebbe un week end molto carino [;)] ciao ciao >
quote:Originally posted by Bubbu86> X BUBU86 SE NON ERRO DOVREBBE ESSERCI ANCORA UN POSTICINO L'AREA E' X 13 CAMPEROS MA CI POSSIAMO INFILARE IN 15 CAMPEROS[:D][:D] SE VEDI LE VARIE ADESIONI SE NON ERRO DOVREBBERO ESSERE 14 [?] QUINDI TU DOVRESTI ESSERE IL15[;)][;)] VEDI DI CONTATTARE IL MISTER OBAOBA CHE LUI A IN MANO LA SITUAZIONE TI SA DARE INDICAZIONI PIU' ESATTE[8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PER ME NON VI SONO PROBLEMI CIAO A PRESTO NEWSTYLE76
ciao a tutti[:D] sono Giacomo di 21 con morosa(21) siamo vicinissimi a ridracoli (x esattezza Novafeltria(PU)) nella cartina postata da obaoba in basso a dx. c.a. un ora e siamo li. non è che ci sarebbe un posticino x noi? se c'è posto la conferma ve la dò dopo cena in quanto lavoro e non posso sentire la futura consorte prima, cmq 99% ok. fatemi sapere grazie e ciao Giacomo >
quote:Originally posted by emiliano>PS. Per mister obaoba venerdi sera tieni acceso il cb sul 15 cosi ci sentiamo quando arrivo ciao
Ciao a tutti per contrattempi vari sono stato bloccato a casa [V] e per questo sono un pò triste, ormai erano tre o quattro anni che andavo a Mondo Natura, pazienza mi consolero la prossima settimana [^] per le nuove adesioni anche io sono contento piu siamo meglio è. E sopratutto piu si mangia, vorra dire che staremo vicini vicini!!però uomodonna uomodonna!!!!! [;)][;)] ciao a tutti Emiliano >
quote:Originally posted by Loris74> IL VINO[?][?]CHE VINO[?][?] CHI LO BEVE[?][?] SCHERZAVO [:D][:D][:p][:p] A PRESTO
Attenzione il vino lo portiamo noi!!!!!! >
quote:Originally posted by obaoba> vedo che il posto in fondo al lago è gia occupato[?][?][:D][:D] noi dove andiamo[?] a.... sotto la diga[:D][:D][:D] una domandina al volo di 2 kg di croste saranno abbastanza [?][?][xx(]meglio forse 3 kg[;)] che ne dite[8)][8)][?]
tranquilli vi teniamo un posto......in fondo al lago!![:D][:D][:D][:D] >
http://www.ilmeteo.it/portale/m...