quote:Originally posted by pamy p> io verro dalle tue parti ad agosto....precisamente ad aglientu, al campeggio baia blu la tortuga....sai mica dirmi comè???? me ne hanno parlato bene!! speriamo[:0]
quote:Originally posted by pamy p> [:(][:(][:(] non ci risponde nessuno [:(][:(][:(]
Ciao... siamo nuovi, 25 e 27 anni...siamo alla disperata ricerca di ragazzi che abbiano voglia di divertirsi in camper...noi siamo in sardegna.. qualcuno vuole venire da queste parti x farsi un giro delle coste? X quest'estate invece che si dice? Viaggi in programmazione[:p]? Pamy e Enry >
>
quote:Originally posted by filocos> Veniamo molto volentieri. Noi non siamo mai stati sul lago maggiore . Comunque noi siamo di Villasanta (Monza) Grazie per l'invito adesso provo a cercare dove si trova il posto.
quote:Originally posted by simo261080> auguroni x il bimbo e ti ringrazio x l' invito ma questo we andiamo al lago maggiore, anzi se vuoi aggregarti vai su "italia- 5\6 luglio...lago maggiore ecc..... e unisciti a noi, sei il benvenuto.....e il tuo bambino sarà il più piccolo GIOVANE CAMPERISTA [^]
Ciao ragazzi io sono quello che aveva scritto un mesetto fa che mi stava per nascere l' erede. Ora siamo tornati operativi e volevo sapere se a qualche duno andava di farsi il week end al campeggio San Francesco a Sirmione che fanno ancora per una domenica la promozione camper stop. P.S Bisogna avere la tessera plenair. Ciao Simone Daniela Edoardo >
>
quote:Originally posted by mdsrl> Ciao ragazzi, avete incominciato già da "vecchietti"...[:)] Io e mio marito a 21 e 24 anni eravamo già in giro col ns. primissimo camper. Ed eravamo i bocia di turno... Tutti vecchietti. Ci chiedevamo: "Ma dobbiamo dare del LEI o del TU indicando i 30/35enni... Bei tempi!!! Ora a 31 e 34 siamo noi quei famosi "vecchietti" ed è volato talmente veloce questo tempo che nemmeno ce ne siamo accorti... Ed anche i Km... Bei ricordi e quanta strada ancora da fare!!!! Mah, così è la vita: l'importante è mantenere lo spirito giovane ed un girello sul camper qualora la vecchiaia ci sorprenda!!!![:D][:D] Salutoni Paola & Sbirulino[8D][8D][:X][:X]
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
quote:Originally posted by isauri> Ciao per il programma devi guardare il forum italia. e filocas mi a detto che parte venerdi sera dopo cena ciao
Ciao a tutti, ci sono, solo che ho avuto tanto da fae. Filicos, ma voi andate gia' su venerdi' sera? Fammi sapere di nuovo tutto che non trovo piu' la pagina con le indicazioni, sai com'e' a forza di sentire Diego...id="size3"> >
quote:Originally posted by isauri> [b][b]AGGIORNIAMO LA LISTA[8D][8D]id="red"> Tra....il lago Maggiore e il lago d' Orta Per il w. end del 5/6 luglio Ci ritroveremo presso l' Area attrezzata sosta camper di Verbania tra Viale S. Anna e Via Massara (Uffici ASL). Info 0323.542311. Gratuita: 39 piazzole, acqua, pozzetto, illuminazione, centrale, annuale. Coordinate GPS N 45°55'40.27" E 8°33'50.94", dove ci riuniremo tra la sera del venerdì e la giornata del sabato. Nella gg di sabato avremo la possibilità di visitare, a pochi minuti a piedi, Villa Taranto con i suoi giardini botanici, a circa 1,5 km il centro di Verbania con una bella passeggiata lungo lago, dove avrete la possibilità di visitare il mercato più grande del lago e la splendida cittadina. Dove potrete imbarcarvi per visitare le isole del lago, quest’ ultimo sarà possibile farlo imbarcandosi anche vicino a Villa Taranto( più vicini al camper) Alle 18 del sabato tutti sul Camper, ci sposteremo presso il ristorante la Marscida a circa mezz' ora di strada(GPS N.455559,08 E.82726,87). Saremo accolti con un aperitivo di benvenuto. Alle 20 inizierà la cena. Al costo di 30 euro a persona. I bambini fino a 12 anni euro 15. Segue il menù scelto dal nostro cuoco/camperista IAKHI:
Ciao a tutti, ci sono, solo che ho avuto tanto da fae. Filicos, ma voi andate gia' su venerdi' sera? Fammi sapere di nuovo tutto che non trovo piu' la pagina con le indicazioni, sai com'e' a forza di sentire Diego...id="size3"> >
Aperitivo di benvenuto
Flute di prosecco di Valdobbiadene
Soft drink
Bancarella del territorio
Salumi nostrani e bocconcini di tome d'alpeggio
Frutta secca e grappoli d'uva – Confetture e miele
Cesto di pane casereccio
MENU’
Antipasti al buffet
Fantasia di verdure con zabaione all'acciuga
Antipasti freddi e caldi al buffet (40 qualità)
Carpaccio di arista con rucoletta e scaglie di Parmigiano
Finissima di verdure con fonduta di basilico
Primi piatti
Maltagliati di pasta fresca con pomodorini caramellati e gamberi
Risotto con fiori di zucca e Bettelmat
Secondi piatti di carne
Tagliata di manzo al rosamrino
Medaglioni di carne allo spumante
Patate al forno
Dolci
Ristretto di mango con frutti di sottobosco – Parfeit alla crema e meringa
Crostatina al cioccolato – Albicocca all'amaretto
Caffè
Vini
Balarì vino frizzante
Rosso piceno d.o.c.
Acqua gassata e naturale
I bambini avranno un menù tutto per loro, il ristorante sarà comunque a disposizione per altre richieste.
Aggiungiamo che ci permetteranno di pernottare nel loro parcheggio chiuso.
Domenica mattina partenza ore 9,00 per il lago d' Orta, direzione Pella(GPS N.454740,39 E.82258,66). A causa di volumi non poco ingombranti e i pochissimi parcheggi per camper a Orta, parcheggeremo esattamente dalla parte opposta del lago( area di sosta 10euro al gg) dove troveremo un comodissimo imbarcadero per poter raggiungere sia la bellissima città di Orta che l' isola di San Giulio. Chi volesse, nel pomeriggio, si può recare alla Madonna del Sasso, piccolo santuario arroccato, dove potrete apprezzare il panorama di tutto il lago. Qui e' presente un area di sosta.
Facciamo presente che sosteremo in parcheggi e aree di sosta dove non sarà possibile ne prenotare ne campeggiare.
Entrambi i gg li trascorrerete a vostra indiscrezione in compagnia o da soli, a seconda delle esigenze e scelte di ognuno. L' unico obbligo che avremo sarà per la prenotazione del ristorante. Non si e' obbligati a partecipare alla cena, anche se riteniamo sia il momento ideale x conoscerci e divertirci tutti assieme. Chi non volesse partecipare alla cena potrà prolungare la sosta a Verbania o anticiparci a Pella per trascorrere la notte.
L' invito e' aperto a tutti!!!!!!!!!
Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!!!!
PARTECIPANTI:
steno71= 2 adulti (CONFERMATO)
Iakhi= 2 adulti, 1 bambina 8anni (CONFERMATO)
filocos= 2 adulti, 1 bambino 4 anni (CONFERMATO)
dibola= 2 adulti, 2 bambini di 2 e 5 anni (CONFERMATO)
isauri= 2 adulti, 2 ragazzi 15 e 19 anni (OK, NO CENA)
newstyle= 2 adulti (PROBABIL NON POTRA' PARTECIPARE)(LA COSA PUZZA!!!)
debe four= 2 adulti, 2 bambini 13 e 10 anni (OK, NO CENA)
cinzia= 4adulti (CONFERMATO)
fra650lg= 4 adulti, 1 ragazza 14 anni CON AMICI(CONFERMATO)
chi volesse mettersi in contatto mi scriva una mail, colombos@hotmail.it , non credo di poter essere tempestivo sulle richieste sul forum. grazie
id="red"> quote:Originally posted by newstyle76> non abbiamo il cell prova te ciao iakhi
andrea71 non vienesentito x cell >
quote:Originally posted by filocos>
ADESIVI: PREZZO AL PEZZO EURO 5 ( stiamo provando con fondo bianco e trasparente, quest’ ultimo ha problemi di colori e lucentezza. Definiremo quale usare dopo la prova) Al momento ne abbiamo ordinati 30 pezzi. POLO: PREZZO AL PEZZO EURO 20 (conpreso di ricamo) Abbiamo scelto le polo più belle del catalogo, ci piace fare le cose bene.
Le polo sono disponibili nelle seguenti taglie: xs – s – m – l – xl – xxl. Sembra che vestano grande, Iakhi indossa una L. Vorremmo attenerci a soli 2 colori, bianca e blu, saremo più belli tutti uguali!!!! Dovremmo essere in grado di avere gli adesivi x l’ uscita del 5\6 luglio, invece x le polo pensavamo x l’ ultima uscita che faremo a fine luglio per i saluti prima delle ferie( che qualcuno si prenderà la briga d’ organizzare) Avremmo bisogno di sapere chi le vuole, quante ne vuole, il colore(biaca o blu) e le taglie che vuole. Entro fine giugno. TERRO’ AGGIORNATA LA LISTA SOLO X EMAIL, SIA PER GLI ADESIVI CHE X LE POLO. Grazie [:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> .....CAVOLI MA SONO GIOVANISSIMI....MI SENTO VECCHIO[V] ma Luca come sei messo questo mese????dai organizzaci qualcosa x fine mese cosi distribuiamo adesivi e polo con il logo!!!!che ne dici, ti piace????
Grandi i nuovi arrivati giovanissimi! Speriamo di incontrarci presto! >
quote:Originally posted by filocos> E ALLORA LA NONNETTA ISA CHE DICE[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by obaoba> .....CAVOLI MA SONO GIOVANISSIMI....MI SENTO VECCHIO[V] ma Luca come sei messo questo mese????dai organizzaci qualcosa x fine mese cosi distribuiamo adesivi e polo con il logo!!!!che ne dici, ti piace????
Grandi i nuovi arrivati giovanissimi! Speriamo di incontrarci presto! >
>
quote:Originally posted by resma2> E MIRABILANDIA[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]id="red">
Ciao Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!![8D][8D] vedete di divertirvi al lago e non mangiate troppoooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fate tante foto che poi le voglio vedere!!!!!!!! BUON WEEK END A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ORGANIZZIAMO QUALCOSA PER FINE LUGLIO??? AD ESEMPIO 26-27?? CHE FACCIAMO????? CAMBIAMO META, ANDIAMO IN MONTAGNA????? E QUI UN AIUTO PER I POSTI CI ARRIVERA' DA ANDREA71, GRANDE ESPERTO DEL TRENTINO!!!!![:D][:D][:D] FORSE IN MONTAGNA UN PO' DI FRESCO SI TROVA[8D][8D][8D][8D] >