quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao Katy, come và? Spero tutto ok!!!!We và che vi aspetto al mio raduno , fammi sapere!!!Ciao ciao Ombri
PIACIUTO IL LAGO ?? Ne vale veramente la pena, ke posti, eh? speriamo di vederci alla prox cmq anke Molveno merita assai, peccato la distanza [:(] e la grandine ke abbiamo bekkato al rientro.....[xx(] BUONA GIORNATA GIOVANI CAMPERISTI [;)] Katy >
quote:Originally posted by newstyle76> OO DIEGO!!!! Uno di quelli che gareggia con un DAF e' un mio cliente e monta i nostri ricambi!!!!!! e' molto bello lo spettacolo ma si respira della gran polvere!!!!!!
oooooo che ne pensate x il 19 /07 /80 vedete qui www.tractorpulling.itid="red"> sosta camper al cartodromo di lonato vi è da divertirsi tutti pazzi vanno fin che non scoppiano >
quote:Originally posted by resma2> allora fatti dare gli ingressi omaggio[:D][:D][:D] la domenica si puo' andare desenzano o zona lago di garda è vicinissimo[;)]id="red">id="size3">
quote:Originally posted by newstyle76> OO DIEGO!!!! Uno di quelli che gareggia con un DAF e' un mio cliente e monta i nostri ricambi!!!!!! e' molto bello lo spettacolo ma si respira della gran polvere!!!!!!
oooooo che ne pensate x il 19 /07 /80 vedete qui www.tractorpulling.itid="red"> sosta camper al cartodromo di lonato vi è da divertirsi tutti pazzi vanno fin che non scoppiano >
>
www.tractorpulling.it
siamo finiti !!! Mi tocca vendere il camper per comprare un trattore/truck !!! Pero' un pensierino si puo' fare .... in attesa che arrivi in Italia Monster Jam .... Se qualcuno va mi faccia sapere Ciao Mauri www.laikisti.eu DRIVE SAFE!quote:Originally posted by mauri66>
Noo, se il Matteo vede questowww.tractorpulling.it
siamo finiti !!! Mi tocca vendere il camper per comprare un trattore/truck !!! Pero' un pensierino si puo' fare .... in attesa che arrivi in Italia Monster Jam .... Se qualcuno va mi faccia sapere Ciao Mauri www.laikisti.eu Ciao mauri66 penso che diego vuole andare ciaooooo DRIVE SAFE! >
quote:Originally posted by newstyle76> se andate voi ci siamo anche noi.. varazze e val d'aosta sono troppo lontani.. non ce la facciamo. un bacio a tutti beffy
Ciao mauri66 penso che diego vuole andare vedete voi ciaooo >