Salve ragazzi ..
ho visto che siete in 14 e forse c'è ancora un posticino..
probabilmente riesco a liberarmi per sabato e domenica. Quindi vi chiedo se, eventualmente, è possibile essere dei vostri.
Come scrito in un post precedente siamo Francesco(32), Martina(28), e Gabry(18 mesi).
Visto che devo uscire in caso affermativo vi dò la conferma domattina.
In ogni caso Grazie e buoni km[;)]
ehhh....cosa hai detto??' che lingua parlate dalle vostre parti???
Se non ho fatto errori siamo 14...per me potete venire....stiamo belli stretti!!![:D][:D][:D] ci teniamo caldini!!![:)][:)][:)]
[:D] Eccoci qua, Noi arriveremo il venedì sera, proporrei delle belle scarpinate(noi pensionati durante i giorni feriali riposiamo), per assorbire l'urto delle pesanti pietanze [:p][;)][:)].
[:)]il Vagabondo(la Vagabonda si dissocia!!!!!!)[:D]id="blue">id="size3">
Ciao vagabondi anche noi arriveremo venerdi sera,spero di non perdermi [;)]comunque l'inportante è che non piova, perchè ve lo dico subito noi se piove non ci moviamo, ci dispiace[V] ma in 4 bloccati su un camper sotto l'acqua non è bello.
Naturalmente manterremo fede ai nostri inpegni e pagheremo il dovuto ciao nomadi a venerdi.
Emiliano
[quote]Originally posted by obaoba ehhh....cosa hai detto??' che lingua parlate dalle vostre parti???
allora dicevo[:D][:D] per averne abbastanza[:p][:p] bisogna avanzarne[:D][:D][8)][8)]
...c'è solo della discesa vero??!!![:D][:D][:D]
pesanti pietanze???? quali????
due fogli di insalatae via tanto per star in compagnia!![:p][:p][:D][:D]
Io soto lavorando!!!![:D][:D]
Mah!!!!!![:D]
almeno faccio finta[8D]
Infatti ho visto che nessuno scriveva!!!!!!!
Oppure si tengono tutti per sabato????????????????????
ciao a tutti!
CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VOGLIO VENIRE ANCHE IO.... MA 415 KM SONO TROPPI PER UN W.E. SOPRATTUTTO PER UN BIMBO DI QUASI DUE ANNI...
MI SA CHE VI PENSERò...
BUON DIVERTIMENTO....
PER OBA OBA: NON TI HO MAI RINGRAZIATO PERSONALMENTE PER IL CD DEI "CICCIOLI EN PIASA"
GRAZIE!!!!id="size6">id="red">
ALLA PROSSIMA MONICA
Ciao Luca,
è tutto il giorno che tento di mandarti un'email ma mi torna indietro ... come posso contattarti?
Enrica
P.S.: Ho provato anche a chiamarti [:(][:(]
Ciao ariete2000 noi siamo vicino Saronno ho letto se non sbaglio che siete di Milano, di dove esattamente?
Ciao davide (31) ilenia (28)
Ragazzi non ricordo bene ma la griglia c'e sul posto o dobbiamo attrezzarci noi? perchè se siamo in quindici equipaggi poco poco saremo 30/35 persone (un piccolo ristorante[:)][:)][:)])
Comunque i miei sono appena tornati dalla toscana e ci portiamo dietro qualche bella fiorentina che mi hanno portato[:D][:D][:D][:D] anche se ho appena finito di mangiare ho già l'aquolina in bocca [:D][:D] !!!
ciao
ciao newstyle avete già pensato cosa fare lunedi? Noi penso riusciamo a stare fuori tutta la giornata salvo complicazioni del lavoro all'ultimo minuto.. Ciao fateci sapere o in pubblica o in privato come volete voi (mdsrl@mdsrl.191.it)[:)][:)] davide e ilenia. id="Andale Mono"> id="Arial Black"> id="Comic Sans MS"> id="Impact"> id="size2"> id="size3"> id="size6"> id="red">
la griglia dovrebbe esserci.....non so in che condizioni! potrebbe essere che magari se messa male servano delle graticole da appoggiare su quella che c'è. in alternativa potrebbero servire alcuni barbecue! io uno lo ho....magari chi lo ha se lo porti dietro!
una idea....potrebbe interessare fare un cimema all'aperto! forse marco se lo ricorda al toce....basta un portatile, videoproiettore, telone e stereo con casse...io avrei tutto, se vi va....e vedere un bel filmetto!![:D]...si facciano avanti i pirati informatici!![:)][:)][:)]
avete proposte? fatemi sapere se può interessare la cosa così porto tutto...
Ciao a tutti,
come ho già comunicato a Luca, purtroppo per noi che veniamo da Milano la strada è troppo lunga per un solo w.e. e perciò non possiamo venire.
Mi spiace molto [V][V] ... sarà per la prossima.
Per mdsrl: Siamo di Milano zona Via Padova, Enrica37 Bruno38 Davide8 e Alessia3 ... spero di incontrarvi prima o poi.
Un saluto caloroso a Luca che conosco e a tutti gli altri che spero di conoscere presto.
Buon divertimento
Ciao
Enrica
ciao Obaoba, per me no problem per il filmino, il portatile posso averlo anche io, resta solo il film da vedere!!!!!
Io ho la collezione di Abbatantuono[:D][:D]
cosa si guarda poi???
Buongiorno a tutti, ho un Hymer Camp GT544 mansardato del 2005. Il bagno ha un oblò grande...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.