http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.quote:Originally posted by diana07> Ciao Marco e Diana, vi pensavo proprio qualche giorno fa'..... sono moooollltto contento che veniate a chiari, non vedo l'ora di rivedervi!!!! Ciao e buone ferie Elga e Steno
ciao ombri noi non ci conosciamo ma vorremmo aggregarci al raduno di settembre a chiari; tempo fa abbiamo avuto il piacere di conoscere alcuni di voi: steno, newstyle, cuorealato ecc. e saremmo contenti di rivederli in questa occasione. Ora siamo in partenza, una settimana in portogallo, se non ci sono problemi inserisci anche il nostro nome nella lista.Buone vacanze a tutti Marco e Nadia >
quote:Originally posted by Cool Runnings>
Buona sera a tutti, eccoci rientrati dalle vacanze, due settimane fantastiche per il Salento, rovinate nelle ultime due ore una sosta veloce fronte mare per l'ultimo bagnetto! Ci hanno portato via Pc, attrezzatura fotografica, documenti, telefoni e........ Ci rimangono comunque dei bei ricordi! @ombri: ci aggiungi alla lista[:D], quale migliore occasione per conoscere i giovani camperisti!! Ciao AZZ!!!![xx(][xx(][xx(][xx(] mi dispicace moltissimo per l'inconveniente, a me non e' mai capitato di subire furti in camper ma credo ci si debba rimanere molto male!!!![:(][:(][:(] L'importante e' non esserci dentro...... Noi partiamo venerdi' per l'olanda e ci si vedra' da Ombri a settembre!!!!!! ciao a tutti!!! Resma Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ma certo Claudia ti aggiungo volentieri, hai detto proprio bene...quale migliore occasione per conoscersi!!!! ciaoooooooooo, Ombri
Buona sera a tutti, eccoci rientrati dalle vacanze, due settimane fantastiche per il Salento, rovinate nelle ultime due ore una sosta veloce fronte mare per l'ultimo bagnetto! Ci hanno portato via Pc, attrezzatura fotografica, documenti, telefoni e........ Ci rimangono comunque dei bei ricordi! @ombri: ci aggiungi alla lista[:D], quale migliore occasione per conoscere i giovani camperisti!! Ciao Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
quote:Originally posted by Cool Runnings>
Buona sera a tutti, eccoci rientrati dalle vacanze, due settimane fantastiche per il Salento, rovinate nelle ultime due ore una sosta veloce fronte mare per l'ultimo bagnetto! Ci hanno portato via Pc, attrezzatura fotografica, documenti, telefoni e........ Ci rimangono comunque dei bei ricordi! @ombri: ci aggiungi alla lista[:D], quale migliore occasione per conoscere i giovani camperisti!! Claudiaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila.