quote:Originally posted by resma2> ......e se non dovessimo vederci ne in luogo e neanche nell'altro ci rimane sempre la videochiamata!!!!![:D][:D][:D] Ciao e buonissime vacanzeeeeeeeeeeeee Erosid="size4">
CIAO A TUTTI!!!id="size6">id="red">domani sera si parte per l'olanda!!!!! non so se riusciro' piu' a collegarmi fino al 25 agosto.id="size4"> QUINDI BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!id="size6">id="red"> CI SI VEDE DA OMBRI IL 5 SETTEMBRE E PER CHI NON VIENE CI SI VEDE A FERRARA IL 27 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="blue"> CIAOOOOOOOOOO >
quote:Originally posted by erosbug> Non farai la caxxata di non venire?Sei il primo della lista quindi nn puoi mancare,non puoi farci questo,sai che dani e bigio ci rimarrebbero male sopratutto per conny[:D][:D][:D][;)][;)] Ciao torineseeeeeeeeee Ombri
quote:Originally posted by resma2> ......e se non dovessimo vederci ne in luogo e neanche nell'altro ci rimane sempre la videochiamata!!!!![:D][:D][:D] Ciao e buonissime vacanzeeeeeeeeeeeee Erosid="size4">
CIAO A TUTTI!!!id="size6">id="red">domani sera si parte per l'olanda!!!!! non so se riusciro' piu' a collegarmi fino al 25 agosto.id="size4"> QUINDI BUONE FERIE A TUTTI!!!!!!!!!id="size6">id="red"> CI SI VEDE DA OMBRI IL 5 SETTEMBRE E PER CHI NON VIENE CI SI VEDE A FERRARA IL 27 SETTEMBRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size5">id="blue"> CIAOOOOOOOOOO >
>
quote:Originally posted by ombri> Hei Ombretta, no no!!! Era solo una battuta.... Anche se ho letto da qualche parte che forse un piccolissimo ed insignificante equipaggio non viene perchè io gli sto sugli zebedei (cazzarola come sono diventato importante, al punto da riuscire ad influenzare la partecipazione di alcuni...[:D][:D][:D])....ma lo sai che non mi perderei per nulla al mondo il tuo raduno. ihihihih......ciao Ombriiiiiiiiii!!!!!!!!!! Eros id="size3">
quote:Originally posted by erosbug> Non farai la caxxata di non venire?Sei il primo della lista quindi nn puoi mancare,non puoi farci questo,sai che dani e bigio ci rimarrebbero male sopratutto per conny[:D][:D][:D][;)][;)] Ciao torineseeeeeeeeee Ombri
>
>
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sono arrivate le polo
A chi interessano contattatemi
Ciao a tutti .Domani si parte per la puglia buone ferie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quote:Originally posted by Paolo ch> Tranquillo Paolo và bene dove hai postato, ci penso io ad aggiungervi alla lista.Allora a Settembre ciao ciao, Ombri
Vogliamo venire anche noi al Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 Come si fa a iscriversi? lo so che siamo quasi fuori tempo massimo. Un saluto Paolo e Claudia >
quote:Originally posted by babar133>
ho 40 anni due figli una moglie di 38 non mi sento vecchio ed ho sempre girato in camper tanto che quando avevo 18 anni al posto della macchina mi comprai un vecchio camper che poi via via cambiai girando tutta L'Europa ed in giro per l'Europa abbiamo sempre trovato altri camperisti giovani ben più di voi ma non mi sentivo sicuramente fuori posto certo che se si va per campeggi in italia ci sono solo fam con il camper o giovani che farebbero meglio ad andare in villaggio. cmq rispetto a tutti [:0][:0][:0]MMMMMM!!!!!credo che non hai ancora capito il significato di"giovani camperisti",non si tratta di definizione di eta',io x esempio sono piu' ..anziano di te',ma dolorini a parte a tanti 20enni gli faccio la barba...........e cosi' come me' tante persone che frequento,e chi mi conosce o mi ha conosciuto te lo puo' confermare,[;)]ti aspetto a Chiari,vieni a cercarmi al raduno,mi riconosci,ho i capelli bianchi.......... >
quote:Originally posted by ombri> Fatto!!! Sia i nostri che quelli di Debe Four ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Ciao a tutti, volevo chiedere un favore a chi si è iscritto al mio raduno, se mi potete mandare tramite email vostro nome e cognome e numero di targa, far parcheggiare 50 camper non è semplice e il comune mi ha chiesto di far pervenire questi dati, visto che sono riuscita ad avere un parcheggio nel centro del paese, così saremo a poco distanza dal centro dove si svolgerà la manifestazione.Vi ringrazio e ci vediamo presto. Ciao, Ombri >
quote:Originally posted by resma2> con l'incognita dei turni di Giorgia, sono fiducioso di riincontrarvi a Ferrara, ciao da marco, magia e schiuma
PROPOSTA INCONTRO IN OCCASIONE DEL BALLONS FESTIVAL DI FERRARA WEEK END 27/28 SETTEMBRE PRESSO IL PARCO URBANO DI FERRARA.id="red"> lista aggiornata 1- Resma 2- Obaoba 3- newstyle76 4- andrea71 5- cuorealato 6- fra650LG 7- Filocos 8- Brianzagolf 9- Arva 10-andmart2 11-Rebbyvaleclod 12-Steno71 13-ab73 14-Debe Four SITO UFFICIALE:http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. >
quote:Originally posted by diana07> Ciaoooo ci fà piacere sapere che ci rivedremo a Chiari,un grosso saluto a voi due da Elga e Steno.id="purple">id="size3">
ciao ombri, ti ho mandato la email, un salutone nadia >