quote:Originally posted by Debe Four> Ciao Giusy, non cè nessun problema, mandami email sono già in lista!![:D][:D] Ci vediamo tra 2 settimane,saluti dalla Sardegna ciao ciao, Ombri
quote:Originally posted by ombri> Ciao Ombri, se i nostri amici arrivano sabato pomeriggio, ci sono problemi? Lui sabato mattina lavora. Se nn ci sono problemi ti invio via meil tutti i dati. Ciao Giusy
quote:Originally posted by Debe Four> Si ok mandami email con nome cognome e numero di targa del mezzo.Grazie ciao
Eccoci tornati anche noi dalle tanto attese vacanze. Sono trascorse ottimamente tra tintarella, mare e relax ma anche qualche visita culturale per accontentare la mogliettina [}:)] [}:)] Vedo che siete tornati quasi tutti, ci vediamo comunque tra due settimane a Chiari. Saluti a tutti da Sergio e Giusy. X OMBRI volevo sapere se c'è la possibilità di aggregare un'altro camperid="size4">id="blue">. >
>
>
http://ferraraballoonsfestival.it/
AGGIORNAMENTO: Ho chiamto l'organizzatore ieri mattina e mi ha confermato la prenotazione per 10 camper dicendomi che se saranno di piu' (come spero ) baster'a comunicarglielo all'inizio di settembre in modo da farci mettere tutti vicini!!!!! QUINDI AVANTI, C'E' POSTO PER TUTTI!!!! Una cosa importante: Il parco alle 23 chiude e riapre alle 8 del mattino quindi e' molto consigliato arrivare la sera perche' il sabato mattina ci saranno tantissimi camper che entreranno e sicuramente ci sarà molta fila. ALLORA RAGAZZI, SICCOME AVEVO RISERVATO 10 POSTI SENZA SAPERE IL TOTALE DELLE ADESIONI E ADESSO SIAMO A 16, HO BISOGNO DI SAPERE CHI ARRIVERA' IL VENERDI' SERA E CHI IL SABATO MATTINA PER POTER COMUNICARE IL TUTTO ALLA PRENOTAZIONE.id="black">id="size5"> GLI ORARI DI INGRESSO SONO DALLE 8 ALLE 23, DOPO LE 23 NON SI ENTRA PIU' E SI DORME FUORI PER POI ENTRARE LA MATTINA SEGUENTE ALLE 8.id="red"> ATTENDO URGENTEMENTE VOSTRE NOTIZIE!!!! COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€
http://img205.imageshack.us/img...
+ TARDI NE METTO ALTRE CIAOquote:Originally posted by newstyle76>
[imghttp://img205.imageshack.us/img...
+ TARDI NE METTO ALTRE CIAO >
Volevo solo farvi vedere gli effetti di un transitare da un coffe shop all'altro da parte di un noto frequentatore di questo forum !!!!!!
Dai non te la prendere ! sono le foto che ti ha fatto Massimo ! quote:Originally posted by andrea71>
Volevo solo farvi vedere gli effetti di un transitare da un coffe shop all'altro da parte di un noto frequentatore di questo forum !!!!!! Dai non te la prendere ! sono le foto che ti ha fatto Massimo ! >
quote:Originally posted by Debe Four> X Debe Four Non ho ricevuto niente...rimandami email!! X quello che riguarda l'abbronzatura mi sà che io vi batto tutti visto che rientrerò il 3 di settembre[;)][;)][;)] Ciao ciao, Ombriid="blue">id="size4">
X OMBRI C'è posta per te!! Ciaooooo X STENO Ciao ragazzi, ma quando ci racconterete le vostre ferie? Quando ci vedremo a Chiari potremmo confrontare le nostre..... .....abbronzature [}:)][}:)][}:)] !!!!!!id="size4">id="purple"> >
http://ferraraballoonsfestival.it/
COSTI: 1 NOTTE 15,00€ 2 NOTTI 27,00€ 3 NOTTI 37,00€ Ieri sera ho telefonato e mi hanno confermato la prenotazione per tutti i 17!!! Sono molto gentili e disponibili e SI FIDANO DELLA MOSTRA CORRETTEZZA!!! Mi hanno chiesto di avvisare nel caso ci fossero delle disdette per poter dare spazio agli altri. La prenotazione e' stata fatta a nome mio ANDREA RESMINI e quindi all'ingresso vi daranno un tagliandino e vi indicheranno il posto riservato.id="blue"> ciao ciaoquote:Originally posted by Debe Four> Mi volete fere morire d'invidia....noi siamo delle mozzarelle,abbiamo preso tanta pioggia,vento e freddoid="size3">(andavamo in giro in pyle e giaccavento,alla sera accendevamo la stufa)a perte questo la compagnia era ottima,il divertimento non è mancato!Ma ci vediamo prima di Chiari per raccontarci le ferie [;)][:D][:D][:D] Ciao da Elga e Stenoid="green">
X OMBRI C'è posta per te!! Ciaooooo X STENO Ciao ragazzi, ma quando ci racconterete le vostre ferie? Quando ci vedremo a Chiari potremmo confrontare le nostre..... .....abbronzature [}:)][}:)][}:)] !!!!!!id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by steno71> X STENO71 Noi in spagna non siamo mai scesi sotto i 35° , nemmeno di notte e di pioggia non se ne parlava nemmeno
[quote]Originally posted by Debe Four
[purple][size=4]X OMBRI C'è posta per te!! Ciaooooo Mi volete fere morire d'invidia....noi siamo delle mozzarelle,abbiamo preso tanta pioggia,vento e freddoid="size3">(andavamo in giro in pyle e giaccavento,alla sera accendevamo la stufa)a perte questo la compagnia era ottima,il divertimento non è mancato!Ma ci vediamo prima di Chiari per raccontarci le ferie [;)][:D][:D][:D] Ciao da Elga e Stenoid="green"> >
Quì Luigi era appena caduto dalla bici(non trovava i freni)è andato a finire nell'erica