CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
187 20 5009
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 01/09/2008 alle: 16:56:06
quote:Originally posted by Debe Four
Buon giorno a tutti. Volevo salutare i Cool Rounning che hanno (era ora!) finito anche loro le vacanze, Comunque ci si vede tutti a Chiari. Steno tu quando parti per Chiari? Noi dovremmo partire venerdì sera con la Claudia e Marco. OMBRI c'è posta per te....... Ciao Sergio.id="size3">id="blue"> >
> Si pensava di partire venerdi verso le 21 con filocos... [:D][:D][:D] Possiamo fare un unica comitiva...!!! ciaooooooooooooo Steno

Modificato da steno71 il 01/09/2008 alle 16:58:44
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 01/09/2008 alle: 17:16:37
quote:Originally posted by Debe Four
Buon giorno a tutti. Volevo salutare i Cool Rounning che hanno (era ora!) finito anche loro le vacanze, Comunque ci si vede tutti a Chiari. Steno tu quando parti per Chiari? Noi dovremmo partire venerdì sera con la Claudia e Marco. OMBRI c'è posta per te....... Ciao Sergio.id="size3">id="blue"> >
> Debe noi penso che partiamo venerdì sera dopo cena, prima non glie la fò,ma ci sentiamo tramite msn spero ,così ci possiamo mettere d'accordo per partire insieme , c'è anche filocos!id="size4"> OPS...sono sempre un passo dopo di steno non avevo letto....và bene comunque la sostanza non cambiaid="purple">id="size5">

Modificato da steno71 il 01/09/2008 alle 17:22:05
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:19:46
Buona sera a tutti, @Debe Four: carissimo se dici così del nostro rientro dalle vacanze sembra che siamo stati in giro 3 mesi, mentre noi a Ferragosto eravamo a casa a predere acqua[;)] @Steno71: Elga fatti un nik tutto tuo!!! Noi venerdì per le 19 potremmo essere pronti....come volete[:p] A presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/09/2008 alle: 21:48:39

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:17:01
quote:Originally posted by resma2
quote:Originally posted by Mirko B e family
scusate[:I][:I] o fatto una prova approfittando delle istruzioni di Diego >
> ciao Mirko, per il link va benissimo ma come vedi la foto non la riesci a visualizzare ma compare solo il link da cliccare. Quando scrivi il messaggio in alto tra i tastini disponibili clicca sul quartultimo, quello con sfondo giallo con raffigurato una montagna e ti compare questa scritta "img/img".id="size5">Tra la prima parentesi e la seconda devi inserire la scritta che hai messo sopra e allora la tua foto viene visualizzata in anteprima. praticamente cosi': id="size5">
>
> ti appare questa scritta img /img allora tu clicchi nel mezzo img]ed inserisci qui in centro la tua fotoid="red">[/img poi vedi in anteprima ed invia

Modificato da newstyle76 il 01/09/2008 alle 23:30:39
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:32:29
quote:Originally posted by filocos
>
> filo uno schermo piccolo io non la vedo bene nemmeno nel mio plasma non vi sta' la foto
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 01/09/2008 alle: 23:35:13
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona sera a tutti, @Debe Four: carissimo se dici così del nostro rientro dalle vacanze sembra che siamo stati in giro 3 mesi, mentre noi a Ferragosto eravamo a casa a predere acqua[;)] @Steno71: Elga fatti un nik tutto tuo!!! Noi venerdì per le 19 potremmo essere pronti....come volete[:p] A presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> SONO ELGA... è PIù DIVERTENTE COSì IO FACCIO I CASINI POI STENO LE PIGLIA...[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/09/2008 alle: 00:02:53
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by Cool Runnings
Buona sera a tutti, @Debe Four: carissimo se dici così del nostro rientro dalle vacanze sembra che siamo stati in giro 3 mesi, mentre noi a Ferragosto eravamo a casa a predere acqua[;)] @Steno71: Elga fatti un nik tutto tuo!!! Noi venerdì per le 19 potremmo essere pronti....come volete[:p] A presto Claudiaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green"> >
> SONO ELGA... è PIù DIVERTENTE COSì IO FACCIO I CASINI POI STENO LE PIGLIA...[:D][:D][:D][:D][;)]id="blue">id="size3">
>
> E allora brava Elga, vai giù di brutto tanto Steno ha le spalle grosse[:D] Notte a tutti Claudiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
18
Paolo ch
Paolo ch
27/08/2007 40
Inserito il 02/09/2008 alle: 17:54:41
Ciao Siccome siamo diversi equipaggi si puo' avere qualche infornazione piu dettagliata sul Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS). Vi ringrazio Paolo
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/09/2008 alle: 18:38:46
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao Siccome siamo diversi equipaggi si puo' avere qualche infornazione piu dettagliata sul Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS). Vi ringrazio Paolo >
> 2° Raduno Camper Club Clarense - Chiari - 5/7 Settembre 2008 30° edizione Palio delle Quadre Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 Arrivo, per chi può, il venerdì 05 settembre in serata, sistemazione mezzi e libera uscita per le vie del paese dove saranno già in corso i festeggiamenti. Ogni quadra ha un programma, ad ora non è ancora a disposizione, con orchestre e cantanti famosi. In questi anni sono stati presenti ospiti come Elisa, Massimo Bubola, Rondò Veneziano, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Nomadi e molti altri. Il sabato mattina, 06 Settembre, mercato rionale e visita del paese. Pranzo libero, sicuramente nel pomeriggio ci sarà l'arrivo di altri mezzi, alle 17 aperitivo di benvenuto e alle 18.30 circa inizio della sfilata storica realizzata dall'insieme delle quadre. Ogni anno il tema della sfilata cambia, tutti in abiti storici. Ore 22,00 Corsa della XXX° edizione del Palio delle Quadre. Tutte le sere è in funzione in ogni quadra la cucina con parecchi piatti. Domenica 07 settembre, ore 09,30 visita alla Villa Mazzotti, visita nella Pinacoteca Repossi, vista panoramica dal Campanile del paese, benedizione dei camper e per finire aperitivo con Autorità. Pranzo libero tutti assieme. Il programma potrà subire delle piccole variazioni dovute agli orari delle visite della domenica. Per chi volesse iscriversi, vi preghiamo di farlo entro il 10 agosto per permettere al comune, visto il periodo delle vacanze, di organizzare per il parcheggio. Vi aspettiamo numerosi Camper Club Clarense camperclubclarense@libero.it
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:27:00
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao Siccome siamo diversi equipaggi si puo' avere qualche infornazione piu dettagliata sul Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS). Vi ringrazio Paolo >
> 2° Raduno Camper Club Clarense - Chiari - 5/7 Settembre 2008 30° edizione Palio delle Quadre Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 Arrivo, per chi può, il venerdì 05 settembre in serata, sistemazione mezzi e libera uscita per le vie del paese dove saranno già in corso i festeggiamenti. Ogni quadra ha un programma, ad ora non è ancora a disposizione, con orchestre e cantanti famosi. In questi anni sono stati presenti ospiti come Elisa, Massimo Bubola, Rondò Veneziano, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Nomadi e molti altri. Il sabato mattina, 06 Settembre, mercato rionale e visita del paese. Pranzo libero, sicuramente nel pomeriggio ci sarà l'arrivo di altri mezzi, alle 17 aperitivo di benvenuto e alle 18.30 circa inizio della sfilata storica realizzata dall'insieme delle quadre. Ogni anno il tema della sfilata cambia, tutti in abiti storici. Ore 22,00 Corsa della XXX° edizione del Palio delle Quadre. Tutte le sere è in funzione in ogni quadra la cucina con parecchi piatti. Domenica 07 settembre, ore 09,30 visita alla Villa Mazzotti, visita nella Pinacoteca Repossi, vista panoramica dal Campanile del paese, benedizione dei camper e per finire aperitivo con Autorità. Pranzo libero tutti assieme. Il programma potrà subire delle piccole variazioni dovute agli orari delle visite della domenica. Per chi volesse iscriversi, vi preghiamo di farlo entro il 10 agosto per permettere al comune, visto il periodo delle vacanze, di organizzare per il parcheggio. Vi aspettiamo numerosi Camper Club Clarense camperclubclarense@libero.it
>
> flio non dimenticarti le magliette[:D][:D][:D]
zio omer
zio omer
-
Inserito il 02/09/2008 alle: 22:35:33
Diego sto aspettando il n°del tuo cell ricordati domani Angelo saluto tutti [;)][;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/09/2008 alle: 23:32:34
quote:Originally posted by zio omer
Diego sto aspettando il n°del tuo cell ricordati domani Angelo saluto tutti [;)][;)] >
> eeeeeeeeeee mi son scordato ok x domani ora mi faccio un appunto
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:14:38
quote:Originally posted by newstyle76
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao Siccome siamo diversi equipaggi si puo' avere qualche infornazione piu dettagliata sul Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS). Vi ringrazio Paolo >
> 2° Raduno Camper Club Clarense - Chiari - 5/7 Settembre 2008 30° edizione Palio delle Quadre Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS) dal 05 settembre al 07 settembre 2008 Arrivo, per chi può, il venerdì 05 settembre in serata, sistemazione mezzi e libera uscita per le vie del paese dove saranno già in corso i festeggiamenti. Ogni quadra ha un programma, ad ora non è ancora a disposizione, con orchestre e cantanti famosi. In questi anni sono stati presenti ospiti come Elisa, Massimo Bubola, Rondò Veneziano, Irene Grandi, Enrico Ruggeri, Nomadi e molti altri. Il sabato mattina, 06 Settembre, mercato rionale e visita del paese. Pranzo libero, sicuramente nel pomeriggio ci sarà l'arrivo di altri mezzi, alle 17 aperitivo di benvenuto e alle 18.30 circa inizio della sfilata storica realizzata dall'insieme delle quadre. Ogni anno il tema della sfilata cambia, tutti in abiti storici. Ore 22,00 Corsa della XXX° edizione del Palio delle Quadre. Tutte le sere è in funzione in ogni quadra la cucina con parecchi piatti. Domenica 07 settembre, ore 09,30 visita alla Villa Mazzotti, visita nella Pinacoteca Repossi, vista panoramica dal Campanile del paese, benedizione dei camper e per finire aperitivo con Autorità. Pranzo libero tutti assieme. Il programma potrà subire delle piccole variazioni dovute agli orari delle visite della domenica. Per chi volesse iscriversi, vi preghiamo di farlo entro il 10 agosto per permettere al comune, visto il periodo delle vacanze, di organizzare per il parcheggio. Vi aspettiamo numerosi Camper Club Clarense camperclubclarense@libero.it
>
> flio non dimenticarti le magliette[:D][:D][:D]
>
> se non sbaglio iakhi le ha già caricate sul suo camper.....pronte x essere infilate...comunque visto il tempo che c'è stò pensando alle felpe...[;)][;)]
17
lendriu
lendriu
31/07/2008 2
Inserito il 03/09/2008 alle: 17:52:44
quote:Originally posted by mdsrl
Ciao siamo davide e ilenia rispettivamente 30 e 28 anni, vorrei porre un quesito? Ma esistono altri camperisti cosi' giovani come noi? durante i nostri viaggi difficilmente incontriamo giovani della nostra età che hanno la passione per questo modo di vivere la vacanza (che personalmente non cambierei con nessun altro modo? Senza offesa per nessuno ma l'equipaggio medio ha almeno un figlio 40 anni (non perchè siate vecchi[:)]) ma ci sono ovviamente interessi diversi, comunque lancio un appello per trovare dei ragazzi della nostra età, che abbiamo voglia di fare qualche viaggio insieme!!! ciao >
>
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 03/09/2008 alle: 19:11:03
Filocos certo che non è male l'idea delle felpe!!! Dato che adesso si và incontro all'inverno. Non sai quanto mi faceva comodo in Olanda!!! Daiiii mettila ai voti,ora mai lo stemma è fatto, stà a noi decidere il dafarsi.Ciao da Elgaid="size4">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/09/2008 alle: 22:32:39
quote:Originally posted by steno71
Filocos certo che non è male l'idea delle felpe!!! Dato che adesso si và incontro all'inverno. Non sai quanto mi faceva comodo in Olanda!!! Daiiii mettila ai voti,ora mai lo stemma è fatto, stà a noi decidere il dafarsi.Ciao da Elgaid="size4"> >
> ....e pensare che le previsioni x domani fanno schifo...le giornate si stanno già accorciando.....bè ....meglio non pensarci....
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 03/09/2008 alle: 23:48:19
ombri
ombri
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 13:42:15
quote:Originally posted by Paolo ch
Ciao Siccome siamo diversi equipaggi si puo' avere qualche infornazione piu dettagliata sul Raduno organizzato dal Camper Club Clarense a Chiari (BS). Vi ringrazio Paolo >
> Ciao Paolo, per le indicazioni sull'uscita dal casello autostradale ci sono 2 possibilità....uscita Ospitaletto segui per Milano tutta tangenziale troverai uscita Chiari. Se esci a Rovato trovi tranquillamente indicazioni per Chiari. Ti lascio mio numero di cell se dovessi avere bisogno: 338/8815122 Ciao ciao, Ombri
18
Paolo ch
Paolo ch
27/08/2007 40
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:13:56
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
25/06/26 - 16:33
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link