CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
188 20 5009
ombri
ombri
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:44:20
quote:Originally posted by Paolo ch
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> Ma certo Paolo, sosteremo tutti assieme in un parcheggio,pranzeremo e ceneremo tutti in compagnia,ognuno porta ciò che vuole,tutto questo per conoscerci e passare un pò di tempo in compagnia (questo è lo spirito del raduno). Ciaooooooooooooooooooo dai dai che manca poco!!!!!
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:56:35
E ricordati che i BRAVI giovani camperisti hanno l'adesivo !!!!![:D] CHIARO!!!!![;)][;)][;)] ciao ancora un giorno WOW!!!!![:p][:p][:p][:p]
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:36:19
Bravissimo steno un bel adesivo è proprio quello che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!![:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:42:55
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> ......siccome nessuno vi ha ancora avvisati come si deve, lo faccio io....per poter partecipare agl' incontri dei GIOVANI CAMPERISTI c' è un' inizializzazione da sostenere: per prima cosa rempire il camper di torte e vino ( Diego predilige la grappa) dopodichè, una volta arrivati e presentati, distribuire con amore....e noi amorevolmente spazzoleremo tutto......ci vediamo a Chieri!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:26:37
quote:Originally posted by filocos
> ......siccome nessuno vi ha ancora avvisati come si deve, lo faccio io....per poter partecipare agl' incontri dei GIOVANI CAMPERISTI c' è un' inizializzazione da sostenere: per prima cosa rempire il camper di torte e vino ( Diego predilige la grappa) dopodichè, una volta arrivati e presentati, distribuire con amore....e noi amorevolmente spazzoleremo tutto......ci vediamo a Chieri!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> spero che 2 torte e due bottiglie di spumante siano sufficenti quanti sono i " Giovani Camperisti" al raduno?
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:38:12
quote:Originally posted by drago 1
>
> spero che 2 torte e due bottiglie di spumante siano sufficenti quanti sono i " Giovani Camperisti" al raduno?
>
> siamo in tanti, e ci ufficializziamo con gli adesivi, questa sarà l' occasione per distribuirli a chi non l' ha ancora.........quindi di torte portatene quante ne volete, state sicuri che a casa non tornano
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:40:05
ci vediamo domani sera a chiari!!!!!buona notte!
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:00:17
ooooooooo spero di non essere l'unico a portare le torte!!!! a domani sera notte Drago1
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:03:36
ci sono un poco latitante ma ci sono le torte il vino la grappa gli ADESIVI e sopratutto la voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:21:44
quote:Originally posted by newstyle76
ci sono un poco latitante ma ci sono le torte il vino la grappa gli ADESIVI e sopratutto la voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >
> si ma non cercare solo di convincere gli altri! qualche torta portala anche tu per gli alcoolici lo sai che a me non interessa Ciao Drago1
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:58:14
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ombri
ombri
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:51:50
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la torta è già pronta,manca la marmellata e la glassa al cioccolato.......come vedi le promesse le mantengo!!!!!!!Ma non sarà tutta per te mi spiace,ciaooooooooooooooooooooo
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:43:22
quote:Originally posted by ombri
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la torta è già pronta,manca la marmellata e la glassa al cioccolato.......come vedi le promesse le mantengo!!!!!!!Ma non sarà tutta per te mi spiace,ciaooooooooooooooooooooo
>
> hai ragione....non hai mai detto che l' avresti fatta solo per me!!! non avrei potuto comunque privere gli altri di una simile emozione [:p]
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:43:21
Ciao a tutti appena rientrati dal raduno a Chiari Molto bello e divertente con gente spendita Ciao di nuovo atutti e buon lavoro
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:12:27
Ciao a tutti, grazie per queste fantastiche giornate passate in vostra compagnia a Chiari!Oggi mi tocca lavorare ma porto nel cuore questo bellissimo week!Eeeee tanti complimenti a Ombri ed a tutti i suoi collaboratori per la buona organizzazione!!!Brrraaavvviiiiii[;)][;)][;)]ciao da Elga id="size4"> id="Book Antiqua"> ps.molto presto cambierò nik così non mi confonderete più con Steno,ciaoooo
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:30:37
Maaa Paolo ch dove era? Io non l'ho conosciuto!Ciao comunque alla prossima[:D][:D][:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:14:45
Anche noi volevamo ringrazziare il Camper Club Clarense per il bel we passato, un ringrazziamento particolare a Ombri x la sua torta e una grossa soddisfazione per il successo riscontrato delle nostre polo e degli adesivi, richiestissimi ed esauriti. Un grazie ancora a tutti. Filocos family
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:35:50
CIAO RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI PER IL BEL FINE SETTIMANAid="red"> OMBRI E GIANMARIO SIETE STATI GRANDI ADESSO ASPETTIAMO IL 3 RADUNO DAI SU FATEVI SU LE MANICHE [:D][:D]id="blue"> E SOPRATUTTO UN GROSSO GRAZIE A DANIELE "MARITO DI OMBRI" DRAGO 1 E 2 ZIO OMER FILOCOS STENO E ALTRI ERANO IN TANTI AD AIUTARCIid="green"> E ALLORA IO E DIEGO VI DICIAMO GRAZIE MILLEid="red">

Modificato da newstyle76 il 08/09/2008 alle 12:12:21
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:37:35
CIAO DA MANU

Modificato da newstyle76 il 08/09/2008 alle 12:13:12
ombri
ombri
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:54:58
Ed eccomi qui, a scrivere sul forum....stanchissima + che mai, ma molto fiera delle due giornate trascorse assieme a tutti voi!!!!! Devo ringraziare tutti i partecipanti,mi spiace per chi non è potuto venire, ma preparatevi per il prossimo sarà una castagnata!!!! @ Elga:Paolo ch non è riuscito a venire. Ciao ciao, Ombri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
32 minuti fa
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link