CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
188 20 5009
ombri
ombri
-
Inserito il 04/09/2008 alle: 15:44:20
quote:Originally posted by Paolo ch
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> Ma certo Paolo, sosteremo tutti assieme in un parcheggio,pranzeremo e ceneremo tutti in compagnia,ognuno porta ciò che vuole,tutto questo per conoscerci e passare un pò di tempo in compagnia (questo è lo spirito del raduno). Ciaooooooooooooooooooo dai dai che manca poco!!!!!
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 04/09/2008 alle: 16:56:35
E ricordati che i BRAVI giovani camperisti hanno l'adesivo !!!!![:D] CHIARO!!!!![;)][;)][;)] ciao ancora un giorno WOW!!!!![:p][:p][:p][:p]
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 04/09/2008 alle: 20:36:19
Bravissimo steno un bel adesivo è proprio quello che ci vuole!!!!!!!!!!!!!!!![:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 21:42:55
quote:Originally posted by Paolo ch
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> ......siccome nessuno vi ha ancora avvisati come si deve, lo faccio io....per poter partecipare agl' incontri dei GIOVANI CAMPERISTI c' è un' inizializzazione da sostenere: per prima cosa rempire il camper di torte e vino ( Diego predilige la grappa) dopodichè, una volta arrivati e presentati, distribuire con amore....e noi amorevolmente spazzoleremo tutto......ci vediamo a Chieri!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:26:37
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Paolo ch
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> ......siccome nessuno vi ha ancora avvisati come si deve, lo faccio io....per poter partecipare agl' incontri dei GIOVANI CAMPERISTI c' è un' inizializzazione da sostenere: per prima cosa rempire il camper di torte e vino ( Diego predilige la grappa) dopodichè, una volta arrivati e presentati, distribuire con amore....e noi amorevolmente spazzoleremo tutto......ci vediamo a Chieri!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> spero che 2 torte e due bottiglie di spumante siano sufficenti quanti sono i " Giovani Camperisti" al raduno?
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:38:12
quote:Originally posted by drago 1
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by Paolo ch
TI ringrazio Ombri Siccome siamo nuovi del gruppo e non ho abbiamo mai partecipato a dei "raduni" volevo sapere arrivati a Chiari Comi ci si organizza. Se i Giovani Camperisti si trovano tutti insieme per conoscersi. Ciao a tutti Paolo >
> ......siccome nessuno vi ha ancora avvisati come si deve, lo faccio io....per poter partecipare agl' incontri dei GIOVANI CAMPERISTI c' è un' inizializzazione da sostenere: per prima cosa rempire il camper di torte e vino ( Diego predilige la grappa) dopodichè, una volta arrivati e presentati, distribuire con amore....e noi amorevolmente spazzoleremo tutto......ci vediamo a Chieri!?!?!?!?!?!?![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
> spero che 2 torte e due bottiglie di spumante siano sufficenti quanti sono i " Giovani Camperisti" al raduno?
>
> siamo in tanti, e ci ufficializziamo con gli adesivi, questa sarà l' occasione per distribuirli a chi non l' ha ancora.........quindi di torte portatene quante ne volete, state sicuri che a casa non tornano
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 04/09/2008 alle: 23:40:05
ci vediamo domani sera a chiari!!!!!buona notte!
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:00:17
ooooooooo spero di non essere l'unico a portare le torte!!!! a domani sera notte Drago1
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 05/09/2008 alle: 00:03:36
ci sono un poco latitante ma ci sono le torte il vino la grappa gli ADESIVI e sopratutto la voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 05/09/2008 alle: 08:21:44
quote:Originally posted by newstyle76
ci sono un poco latitante ma ci sono le torte il vino la grappa gli ADESIVI e sopratutto la voglia di divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >
> si ma non cercare solo di convincere gli altri! qualche torta portala anche tu per gli alcoolici lo sai che a me non interessa Ciao Drago1
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/09/2008 alle: 13:58:14
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
ombri
ombri
-
Inserito il 05/09/2008 alle: 14:51:50
quote:Originally posted by filocos
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la torta è già pronta,manca la marmellata e la glassa al cioccolato.......come vedi le promesse le mantengo!!!!!!!Ma non sarà tutta per te mi spiace,ciaooooooooooooooooooooo
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 05/09/2008 alle: 15:43:22
quote:Originally posted by ombri
quote:Originally posted by filocos
.....io mi limito a portare il vino....per le torte credo di pensarla come Diego....quelle degli altri sono le più buone!!!!! vero Diego? .....approposito di torte....Ombri mi raccomando [^][^] me l' hai promesso !!![:D][:D] una torta al cioccolato tutta x me !!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
> Steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la torta è già pronta,manca la marmellata e la glassa al cioccolato.......come vedi le promesse le mantengo!!!!!!!Ma non sarà tutta per te mi spiace,ciaooooooooooooooooooooo
>
> hai ragione....non hai mai detto che l' avresti fatta solo per me!!! non avrei potuto comunque privere gli altri di una simile emozione [:p]
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 07/09/2008 alle: 21:43:21
Ciao a tutti appena rientrati dal raduno a Chiari Molto bello e divertente con gente spendita Ciao di nuovo atutti e buon lavoro
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:12:27
Ciao a tutti, grazie per queste fantastiche giornate passate in vostra compagnia a Chiari!Oggi mi tocca lavorare ma porto nel cuore questo bellissimo week!Eeeee tanti complimenti a Ombri ed a tutti i suoi collaboratori per la buona organizzazione!!!Brrraaavvviiiiii[;)][;)][;)]ciao da Elga id="size4"> id="Book Antiqua"> ps.molto presto cambierò nik così non mi confonderete più con Steno,ciaoooo
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 08/09/2008 alle: 08:30:37
Maaa Paolo ch dove era? Io non l'ho conosciuto!Ciao comunque alla prossima[:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 08/09/2008 alle: 09:14:45
Anche noi volevamo ringrazziare il Camper Club Clarense per il bel we passato, un ringrazziamento particolare a Ombri x la sua torta e una grossa soddisfazione per il successo riscontrato delle nostre polo e degli adesivi, richiestissimi ed esauriti. Un grazie ancora a tutti. Filocos family
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:35:50
CIAO RAGAZZI UN GRAZIE A TUTTI PER IL BEL FINE SETTIMANAid="red"> OMBRI E GIANMARIO SIETE STATI GRANDI ADESSO ASPETTIAMO IL 3 RADUNO DAI SU FATEVI SU LE MANICHE [:D][:D]id="blue"> E SOPRATUTTO UN GROSSO GRAZIE A DANIELE "MARITO DI OMBRI" DRAGO 1 E 2 ZIO OMER FILOCOS STENO E ALTRI ERANO IN TANTI AD AIUTARCIid="green"> E ALLORA IO E DIEGO VI DICIAMO GRAZIE MILLEid="red">

Modificato da newstyle76 il 08/09/2008 alle 12:12:21
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:37:35
CIAO DA MANU

Modificato da newstyle76 il 08/09/2008 alle 12:13:12
ombri
ombri
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 10:54:58
Ed eccomi qui, a scrivere sul forum....stanchissima + che mai, ma molto fiera delle due giornate trascorse assieme a tutti voi!!!!! Devo ringraziare tutti i partecipanti,mi spiace per chi non è potuto venire, ma preparatevi per il prossimo sarà una castagnata!!!! @ Elga:Paolo ch non è riuscito a venire. Ciao ciao, Ombri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Oggi alle 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link