quote:Originally posted by VAS76> Ciao, mi chiamo Luca S. per caso sei Luigi B.? di Cernusco sul naviglio? Sei quello del mega aster 940 bianco? ..non penso ci siano in giro tanti luigi e gloria in giro con un mezzo del genere!!!!! [:)][:)]
Ciao ragazzi mi chiamo Luigi (30), mia moglie si chiama Gloria (24), mi sono registrato ora anche se e' gia' da un po' che vi leggo! Sono proprio felice di sapere che il mondo e' pieno di ragazzi che amano il camper come noi! Ragazzi non so se riusciamo a raggiungervi vorremmo venire anche noi ma partiremmo stasera e arriveremmo un po' tardi.. ma il problema e': secondo voi ci sono ancora piazzole? O meglio, io ho un Vas e a volte ho dei problemi per le dimensioni. Grazie per eventuali risposte... ciao! >
sperando di rivederci presto, un grande salutone a tutti[:D][:p][:D][:p]
Giampietro e MGraziaid="blue">id="size3"> quote:Originally posted by obaoba> Io ottobre non lo butterei, cosa ne dite di castagne e vino nuovo? id="Comic Sans MS">
Ciao ragazzi eccomi qua: Prima cosa ringrazio anche io tutti per la simpatia e il bel week end passato insieme. Ci farebbe piacere rivedervi tutti! Mi dispiace per Andrea, ma sappi che a qualcuno è andata peggio...Gibbo a Forli ha rotto un cuscineto della frizione o qualcosa...insomma..l'è armes a pi! (a proposito Davide sei arrivato a casa bene? se hai bisogno fai un fischio io abito a 10km da beltrani!) Tornando con Marco e Davide si parlava già dei prossimi incontri! ora lasciatemi lavorare 5 minuti (non di più) e poi raccogliamo le idee! Tra le proposte c'era anche quella di una giterella in qualche località dallle parti dei comaschi (lago maggiore per es....che ne dite Davide e Ilenia????) Ovviamente a parti quelli che rivedrò per Budapest...vero Gioia[:D][:D][:D] proporrei una giterella per il 1 novembre!!!che dite avanziamo le proposte? apro il post :Giovani camperisti 1 nov?? altra cosa che mi piacerebbe fare è anche una bel we sulle piste da neve, e farsi una bella sciatina di gruppo...tanto per farsi due risate e magari invece essere in gruppetto in modo che chi non ama sciare, o è impossibilitato come mia moglie cause di forza maggiore, possa stare in compagnia e far altro.....per es la maglia ai ferri , l'uncinetto, il ricamo![:D][:D] oggi andiamo dalla ginecologa e vediamo se approva il viaggio a budapest...così vi dico se il we del 6-7 ci siamo ...in alternativa il primo disponibile è il 21 ottobre...che ne dite buttiamo idee!???o passiamo al 1 novembre!??? A proposito andrea ho il pallone dell'Arianna! intanto inserisco il 1 novembre >