quote:Originally posted by arva> Sei sicuro del sito .... non iresco a collegarmi?????[xx(] ciaooooooooo
x le festivita' di natale io avevo proposto il camping schluga in austria a 30 km dal confine il sito èwww.campingschluga.it
>
quote:>> Oh, ma un capodanno in zone più miti??? Magari che ne so, in puglia!!! Avete postato solo idee molto "nordiche", devo intenderlo come una voglia di intimità dei lumbard??? E poi non credo che al parksexteen ci sia realmente posto! Oltre ad essere anni luce dalla nostra casetta! Per Eurochoccolate che facciamo? Organizziamo o lasciam perdere? Si potrebbe anche sentire l'organizzazione per riservarci un'area... Attendo info a breve. XDaniele Non esagerare adesso, sei caffèdipendente e se non ne prendi fino a quando non ci rincontriamo, vai in crisi di astinenza Aspetto anche tue idee per capodanno, casomai si riuscisse ad organizzare qualcosa che porti i Lumbard sotto la linea del Po... Ciao a tutti.....
quote:>> Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(]
quote:Originally posted by sadava Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(] >> si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao
quote:Originally posted by i milani> Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by sadava Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(] >> si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao
>
quote:Originally posted by steno71 si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D] >> Ciao Steno, ciao Elga mi dispiace che voi non lo abbiate assaggiato...potevate dirlo...purtroppo la macchinetta tipo moka ne fa solo due per volta e ci vuole pazienza...domenica l'abbiamo fatta almeno sei volte, quindi siete stati sfortunati oeravate assenti... sarà per la prossima volta[;)] Scusa il controsenso, ma non lo vedo... per farvi scendere sotto la linea del Po intendevo per capodanno in un clima più mite, e il "magari a sciare" era riferito alla settimana di natale, che quest'anno si adatta molto bene alle feste, ma di solito la passiamo in famiglia [B)] Forse mi sono spiegato male[:0] Così credo di aver fugato ogni dubbio! Te saludi...lumbard![:D] Ciao a tutti i polentoniiiiiii[:o)][:o)][:o)][:o)] P.S. non credo sia una novità che al nord il caffè sia una ciofega, no?[8D]
quote:Originally posted by steno71> Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p]
quote:Originally posted by i milani> Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Obaoba eurochoccolate ok, ma per Haloween?? Che si fa? quel paesino che indicavi è molto carino e sembra fattibile come w.e.... Attendo info. Ciaoooooo
eurochocolate io lo passo....troppa confusione...per capodanno ancora non so come siam messi a giorni.....sicuro noi a cavallo di natale andiamo via (quei 4 giorni che ci sono) il dopo è da vedere....[;)] >
quote:Originally posted by sadava Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p] >> Cosi mi fai arrossire la dolce metà .....[:I][:I][:I][:I] Quando vuoi, basta che fai uno squillo, il caffè ci mette 2 minti ad esser pronto... eh eh eh eh [;)] Ho letto del "problemino" di Sara al rientro, ora tutto apposto con la milka? Saluti e baci a S.A.Da.Va!
quote:Originally posted by filocos> il posto e' fantastico, ma trovare x capodanno e' come fare il 6 di questa settimana al lotto..........................hanno clienti ventennali che riservano di anno con anno.
ho sentito vociferare qualcosa x capodanno ....è un pò presto per decidere ???? navigando ho trovato questo, che ne pensate??http://www.caravanparksexten.it...
>
quote:Originally posted by i milani> Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Obaoba eurochoccolate ok, ma per Haloween?? Che si fa? quel paesino che indicavi è molto carino e sembra fattibile come w.e.... Attendo info. Ciaoooooo
eurochocolate io lo passo....troppa confusione...per capodanno ancora non so come siam messi a giorni.....sicuro noi a cavallo di natale andiamo via (quei 4 giorni che ci sono) il dopo è da vedere....[;)] >
>
quote:Originally posted by i milani>
quote:Originally posted by sadava Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p] >> Cosi mi fai arrossire la dolce metà .....[:I][:I][:I][:I] Quando vuoi, basta che fai uno squillo, il caffè ci mette 2 minti ad esser pronto... eh eh eh eh [;)] Ho letto del "problemino" di Sara al rientro, ora tutto apposto con la milka? Saluti e baci a S.A.Da.Va! Tutto a posto, ciccolata requisita... quello scherzo sul vecchio camper me lo aveva già fatto 3 volte...[:(] speravo non accadesse più...[:0] Ok, quando passo di lì, come minimo uno squillo!!!!![:D][:D] Un caro saluto a Lolla, Simone e speriamo di conoscere in fretta il 4° componente della famiglia che ha "bidonato" Ferrara!!!![;)] p.s. ti ho lasciato un messaggino sul post che hai aperto in cellula[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by lomaga> Vedremo di fare l'impossibile per non mancareid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">[;)][;)][;)]
Obaoba complimenti per le foto, sono favolose! Diegoooo bravissimo che fai il pane,allora ti dai da fere a casa.... io non mi posso lamentare perchè anche Steno è bravo!Io lavoro in mensa ma chi cucina in casa è lui [;)] Bravi i milani e sadava che scrivete anche di quà,finalmente non siamo i soliti. Per Debe e Cool la prossima volta vi voglio vedere ,non mancate!!!id="red">Abbiamo visto anche lo spettacolo delle frecce tricolore ,stupendo e mozzafiato è stata la prima volta che le ho viste e non me lo dimenticherò più, veramente bello![:p][:p][:p] Un saluto a tutti Ciaooo da Elga >
quote:Originally posted by obaoba Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com >> Allora facci sapere... noi forse ci aggreghiamo, allora! Un salutone a te e tutta la famiglia, Luca! Tu Daniele, oltre che a sfottere in altri 3d, che fai vieni??? In fondo anche con il wursterrrrr sono un giovane camperista, no? Non ti ingelosire, prometto che il caffè di Lolla lo riservo solo ai giovani camperisti, non wursterr, ok??? Ciao
quote:Originally posted by i milani> Innanzi tutto comunica a Lolla che ho prenotato una moka per 40, visto il numero dei giovani camperisti...[:D][:D][:D][:D][:D] Per Halloween non lo so, il venerdì sera la bimba ha la festa con le amiche, noi normalmente infatti partivamo la notte dopo la festa[;)] Vediamo, dai, al massimo ci aggreghiamo alla fine.
quote:Originally posted by obaoba Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com >> Allora facci sapere... noi forse ci aggreghiamo, allora! Un salutone a te e tutta la famiglia, Luca! Tu Daniele, oltre che a sfottere in altri 3d, che fai vieni??? In fondo anche con il wursterrrrr sono un giovane camperista, no? Non ti ingelosire, prometto che il caffè di Lolla lo riservo solo ai giovani camperisti, non wursterr, ok??? Ciao
>
quote:Originally posted by sadava> No dai, anche i nostriavrebbero le varie festicciole, ma li faccio rinunciare per fare una festa più grande tutti insieme... Non ci abbandonare.... Piuttosto non so se si riesce ad arrivare abbastanza presto per prendere i posti, eh Luca??? che ne pensate? Bisognerà partire il venerdì mattina? Devo saltare per intero il venerdì? Vabbè, fatemi sapere... Ciao
quote:Originally posted by i milani> Innanzi tutto comunica a Lolla che ho prenotato una moka per 40, visto il numero dei giovani camperisti...[:D][:D][:D][:D][:D] Per Halloween non lo so, il venerdì sera la bimba ha la festa con le amiche, noi normalmente infatti partivamo la notte dopo la festa[;)] Vediamo, dai, al massimo ci aggreghiamo alla fine.
>
>
quote:Originally posted by Cool Runnings> ......vi abbiamo pensato, eccome!!! Giusy per la disperazione che non era li a ferrara con voi si è buttata sulla torta al cioccolato del compleanno dell'amica di Federica e ieri.....congestione, ora è KO[:D][:D][:D][:D] Bellissime le foto. Ciao Sergio.id="size5">id="red">quote:Originally posted by lomaga> Vedremo di fare l'impossibile per non mancareid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">[;)][;)][;)]
Obaoba complimenti per le foto, sono favolose! Diegoooo bravissimo che fai il pane,allora ti dai da fere a casa.... io non mi posso lamentare perchè anche Steno è bravo!Io lavoro in mensa ma chi cucina in casa è lui [;)] Bravi i milani e sadava che scrivete anche di quà,finalmente non siamo i soliti. Per Debe e Cool la prossima volta vi voglio vedere ,non mancate!!!id="red">Abbiamo visto anche lo spettacolo delle frecce tricolore ,stupendo e mozzafiato è stata la prima volta che le ho viste e non me lo dimenticherò più, veramente bello![:p][:p][:p] Un saluto a tutti Ciaooo da Elga >![]()
>