CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
204 20 5009
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:09:25
quote:Originally posted by arva
x le festivita' di natale io avevo proposto il camping schluga in austria a 30 km dal confine il sito è

www.campingschluga.it

>
> Sei sicuro del sito .... non iresco a collegarmi?????[xx(] ciaooooooooo
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:38:43
Oh, ma un capodanno in zone più miti??? Magari che ne so, in puglia!!![:D] Avete postato solo idee molto "nordiche", devo intenderlo come una voglia di intimità dei lumbard??? E poi non credo che al parksexteen ci sia realmente posto! Oltre ad essere anni luce dalla nostra casetta! Per Eurochoccolate che facciamo? Organizziamo o lasciam perdere? Si potrebbe anche sentire l'organizzazione per riservarci un'area... Attendo info a breve. XDaniele Non esagerare adesso, sei caffèdipendente e se non ne prendi fino a quando non ci rincontriamo, vai in crisi di astinenza[:D][:D][:D] Aspetto anche tue idee per capodanno, casomai si riuscisse ad organizzare qualcosa che porti i Lumbard sotto la linea del Po... Ciao a tutti.....
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 30/09/2008 alle: 09:47:05
quote:>
> Oh, ma un capodanno in zone più miti??? Magari che ne so, in puglia!!! Avete postato solo idee molto "nordiche", devo intenderlo come una voglia di intimità dei lumbard??? E poi non credo che al parksexteen ci sia realmente posto! Oltre ad essere anni luce dalla nostra casetta! Per Eurochoccolate che facciamo? Organizziamo o lasciam perdere? Si potrebbe anche sentire l'organizzazione per riservarci un'area... Attendo info a breve. XDaniele Non esagerare adesso, sei caffèdipendente e se non ne prendi fino a quando non ci rincontriamo, vai in crisi di astinenza Aspetto anche tue idee per capodanno, casomai si riuscisse ad organizzare qualcosa che porti i Lumbard sotto la linea del Po... Ciao a tutti.....
quote:>
> Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(]
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:14:38
quote:Originally posted by sadava Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(] >
> si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
steno71
steno71
21/03/2008 696
Inserito il 30/09/2008 alle: 10:37:16
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by sadava Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(] >
> si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao
>
> Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D]
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:12:26
quote:Originally posted by steno71 si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ciao Steno, ciao Elga mi dispiace che voi non lo abbiate assaggiato...potevate dirlo...purtroppo la macchinetta tipo moka ne fa solo due per volta e ci vuole pazienza...domenica l'abbiamo fatta almeno sei volte, quindi siete stati sfortunati oeravate assenti... sarà per la prossima volta[;)] Scusa il controsenso, ma non lo vedo... per farvi scendere sotto la linea del Po intendevo per capodanno in un clima più mite, e il "magari a sciare" era riferito alla settimana di natale, che quest'anno si adatta molto bene alle feste, ma di solito la passiamo in famiglia [B)] Forse mi sono spiegato male[:0] Così credo di aver fugato ogni dubbio! Te saludi...lumbard![:D] Ciao a tutti i polentoniiiiiii[:o)][:o)][:o)][:o)] P.S. non credo sia una novità che al nord il caffè sia una ciofega, no?[8D]

Modificato da i milani il 30/09/2008 alle 11:14:19
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/09/2008 alle: 11:34:06
eurochocolate io lo passo....troppa confusione...per capodanno ancora non so come siam messi a giorni.....sicuro noi a cavallo di natale andiamo via (quei 4 giorni che ci sono) il dopo è da vedere....[;)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:08:55
quote:Originally posted by steno71
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by sadava Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè Caffè [:p][:p][:p][:p] Per capodanno ci devo pensare, ma ad oggi non ti so proprio dire se io ci sarò o meno: è facile che stacchi il 30 sera per riprendere il 02 mattina [xx(][xx(] >
> si ma il 2 è venerdì.... e invece natale? lo si passa a casa con i parenti come noi??? [:(] Peccato ci sarebbe una bella settimanella (20-28/12)!!! Ho sentito che altri hanno organizzato per andare a sciare...magari![:p] Vabbè, ciao ciao
>
> Ma non è un controsenso???? Prima vuoi farci venire , noi "lumbard", sotto il po' .... poi dici una settimanella sulla neve !!!! Allora decides !!!! [:D][:D][:D][:D] P.s. potevi farcelo assaggiare anche a noi il tuo favoloso caffe, magari ci invogliavi a scendere sotto il po!!!! Steno[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p]
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:14:31
quote:Originally posted by obaoba
eurochocolate io lo passo....troppa confusione...per capodanno ancora non so come siam messi a giorni.....sicuro noi a cavallo di natale andiamo via (quei 4 giorni che ci sono) il dopo è da vedere....[;)] >
> Ciao Obaoba eurochoccolate ok, ma per Haloween?? Che si fa? quel paesino che indicavi è molto carino e sembra fattibile come w.e.... Attendo info. Ciaoooooo
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:17:16
quote:Originally posted by sadava Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p] >
> Cosi mi fai arrossire la dolce metà .....[:I][:I][:I][:I] Quando vuoi, basta che fai uno squillo, il caffè ci mette 2 minti ad esser pronto... eh eh eh eh [;)] Ho letto del "problemino" di Sara al rientro, ora tutto apposto con la milka? Saluti e baci a S.A.Da.Va!
20
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:21:41
quote:Originally posted by filocos
ho sentito vociferare qualcosa x capodanno ....è un pò presto per decidere ???? navigando ho trovato questo, che ne pensate??

http://www.caravanparksexten.it...

>
> il posto e' fantastico, ma trovare x capodanno e' come fare il 6 di questa settimana al lotto..........................hanno clienti ventennali che riservano di anno con anno.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 30/09/2008 alle: 12:49:42
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by obaoba
eurochocolate io lo passo....troppa confusione...per capodanno ancora non so come siam messi a giorni.....sicuro noi a cavallo di natale andiamo via (quei 4 giorni che ci sono) il dopo è da vedere....[;)] >
> Ciao Obaoba eurochoccolate ok, ma per Haloween?? Che si fa? quel paesino che indicavi è molto carino e sembra fattibile come w.e.... Attendo info. Ciaoooooo
>
> Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com

Modificato da obaoba il 30/09/2008 alle 13:04:39
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:32:17
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by sadava Mamma mia Steno che caffè che vi siete persi tu ed Elga!!!!![:p][:p] >
> Cosi mi fai arrossire la dolce metà .....[:I][:I][:I][:I] Quando vuoi, basta che fai uno squillo, il caffè ci mette 2 minti ad esser pronto... eh eh eh eh [;)] Ho letto del "problemino" di Sara al rientro, ora tutto apposto con la milka? Saluti e baci a S.A.Da.Va! Tutto a posto, ciccolata requisita... quello scherzo sul vecchio camper me lo aveva già fatto 3 volte...[:(] speravo non accadesse più...[:0] Ok, quando passo di lì, come minimo uno squillo!!!!![:D][:D] Un caro saluto a Lolla, Simone e speriamo di conoscere in fretta il 4° componente della famiglia che ha "bidonato" Ferrara!!!![;)] p.s. ti ho lasciato un messaggino sul post che hai aperto in cellula[:D][:D][:D]
>
>
19
ezgame
ezgame
15/08/2006 132
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:34:23
ciao antonio 33 e patty 32,giovanissimi camperisti inseparabili dal nostro ecovip 2.1 family,salutoni da palermo
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 30/09/2008 alle: 13:49:27
quote:Originally posted by lomaga
Obaoba complimenti per le foto, sono favolose! Diegoooo bravissimo che fai il pane,allora ti dai da fere a casa.... io non mi posso lamentare perchè anche Steno è bravo!Io lavoro in mensa ma chi cucina in casa è lui [;)] Bravi i milani e sadava che scrivete anche di quà,finalmente non siamo i soliti. Per Debe e Cool la prossima volta vi voglio vedere ,non mancate!!!id="red">Abbiamo visto anche lo spettacolo delle frecce tricolore ,stupendo e mozzafiato è stata la prima volta che le ho viste e non me lo dimenticherò più, veramente bello![:p][:p][:p] Un saluto a tutti Ciaooo da Elga >
> Vedremo di fare l'impossibile per non mancareid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">[;)][;)][;)]
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:23:56
quote:Originally posted by obaoba Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com >
> Allora facci sapere... noi forse ci aggreghiamo, allora! Un salutone a te e tutta la famiglia, Luca! Tu Daniele, oltre che a sfottere in altri 3d, che fai vieni??? In fondo anche con il wursterrrrr sono un giovane camperista, no? Non ti ingelosire, prometto che il caffè di Lolla lo riservo solo ai giovani camperisti, non wursterr, ok??? Ciao

Modificato da i milani il 30/09/2008 alle 16:40:41
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:47:19
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by obaoba Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com >
> Allora facci sapere... noi forse ci aggreghiamo, allora! Un salutone a te e tutta la famiglia, Luca! Tu Daniele, oltre che a sfottere in altri 3d, che fai vieni??? In fondo anche con il wursterrrrr sono un giovane camperista, no? Non ti ingelosire, prometto che il caffè di Lolla lo riservo solo ai giovani camperisti, non wursterr, ok??? Ciao
>
> Innanzi tutto comunica a Lolla che ho prenotato una moka per 40, visto il numero dei giovani camperisti...[:D][:D][:D][:D][:D] Per Halloween non lo so, il venerdì sera la bimba ha la festa con le amiche, noi normalmente infatti partivamo la notte dopo la festa[;)] Vediamo, dai, al massimo ci aggreghiamo alla fine.
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 16:50:38
quote:Originally posted by sadava
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by obaoba Corinaldo è il paese....tutti ne parlano benissimo (borghitalia.it)...in più vi è area sosta gratis.....noi mi sa che si va...... www.missstrega.it /com >
> Allora facci sapere... noi forse ci aggreghiamo, allora! Un salutone a te e tutta la famiglia, Luca! Tu Daniele, oltre che a sfottere in altri 3d, che fai vieni??? In fondo anche con il wursterrrrr sono un giovane camperista, no? Non ti ingelosire, prometto che il caffè di Lolla lo riservo solo ai giovani camperisti, non wursterr, ok??? Ciao
>
> Innanzi tutto comunica a Lolla che ho prenotato una moka per 40, visto il numero dei giovani camperisti...[:D][:D][:D][:D][:D] Per Halloween non lo so, il venerdì sera la bimba ha la festa con le amiche, noi normalmente infatti partivamo la notte dopo la festa[;)] Vediamo, dai, al massimo ci aggreghiamo alla fine.
>
> No dai, anche i nostriavrebbero le varie festicciole, ma li faccio rinunciare per fare una festa più grande tutti insieme... Non ci abbandonare.... Piuttosto non so se si riesce ad arrivare abbastanza presto per prendere i posti, eh Luca??? che ne pensate? Bisognerà partire il venerdì mattina? Devo saltare per intero il venerdì? Vabbè, fatemi sapere... Ciao
i milani
i milani
-
Inserito il 30/09/2008 alle: 17:01:47
Lo chiedo a TUTTI chi si vorrebbe aggregare per passare un w.e. aCorinaldo per Halloween??? Non ci interessa molto Halloween di per sè (il carnevale in ITALIA è uno!) ma stare insieme a caxxeggiare in un bel paesino! New??? Dove sei??? Vai a funghi??? Memo??? vai anche tu a Verbania?[:D][:D][:D][:D] Andrea71??? GIOVANI CAMPERISTI, CI SIETE???id="red">id="size6">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 30/09/2008 alle: 18:22:59
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by lomaga
Obaoba complimenti per le foto, sono favolose! Diegoooo bravissimo che fai il pane,allora ti dai da fere a casa.... io non mi posso lamentare perchè anche Steno è bravo!Io lavoro in mensa ma chi cucina in casa è lui [;)] Bravi i milani e sadava che scrivete anche di quà,finalmente non siamo i soliti. Per Debe e Cool la prossima volta vi voglio vedere ,non mancate!!!id="red">Abbiamo visto anche lo spettacolo delle frecce tricolore ,stupendo e mozzafiato è stata la prima volta che le ho viste e non me lo dimenticherò più, veramente bello![:p][:p][:p] Un saluto a tutti Ciaooo da Elga >
> Vedremo di fare l'impossibile per non mancareid="Comic Sans MS">id="size3">id="orange">[;)][;)][;)]
>
> ......vi abbiamo pensato, eccome!!! Giusy per la disperazione che non era li a ferrara con voi si è buttata sulla torta al cioccolato del compleanno dell'amica di Federica e ieri.....congestione, ora è KO[:D][:D][:D][:D] Bellissime le foto. Ciao Sergio.id="size5">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
24/06/26 - 13:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link