quote:Originally posted by newstyle76> Mi ricorda che noi non ci eravamo!!!![:D][:D][:D]
che vi ricorda????????????[;)] >
quote:Originally posted by sadava> eh si, quoto e aggiungo che faceva caldo[:(] e ora invece inizia il brutto tempo...quote:Originally posted by newstyle76> Mi ricorda che noi non ci eravamo!!!![:D][:D][:D]
che vi ricorda????????????[;)] >
>
quote:Originally posted by newstyle76> Diego la cosa mi piace!!!! mi aggiungo alla lista[:)]
ma vedi che non ve ne eran tanti ma.......se magnavaaaaaaaa e se bevevaaaaaaaaa che ne dite di questo?? Ragazzi,io la butto li.. il WE del 2 novembre..al castello di Masino di Cravino (To).. Ci sarebbe una visita castello dello spavento, venerdi dalle ore 20.00 alle 23.00--- visita notturna guidata, a lume di torcia con attori della compagnia teatrale. 1 e 2 novembre--- raduno mongolfiere, che si esibiranno in varie competizioni.. mercatini prodotti tipici.. non ce bisogno di prenotazione Lista aggiornata dello spaventevole Castello dello spavento -Eragon -Bradford -Cool ranning -Debe four -New style -Zio Omer ? -Dede74 ?? -filocos >
quote:Originally posted by filocos> dovete andare in COMPAGNI sul forum A TUTTA BIRRA
quote:Originally posted by newstyle76> Diego la cosa mi piace!!!! mi aggiungo alla lista[:)]
ma vedi che non ve ne eran tanti ma.......se magnavaaaaaaaa e se bevevaaaaaaaaa che ne dite di questo?? Ragazzi,io la butto li.. il WE del 2 novembre..al castello di Masino di Cravino (To).. Ci sarebbe una visita castello dello spavento, venerdi dalle ore 20.00 alle 23.00--- visita notturna guidata, a lume di torcia con attori della compagnia teatrale. 1 e 2 novembre--- raduno mongolfiere, che si esibiranno in varie competizioni.. mercatini prodotti tipici.. non ce bisogno di prenotazione Lista aggiornata dello spaventevole Castello dello spavento -Eragon -Bradford -Cool ranning -Debe four -New style -Zio Omer ? -Dede74 ?? -filocos >
>
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI
DA DONNA TG DA "S" A "XL"
DA UOMO TG DA "S" A "XXL"
COLORI: " BIANCO" O "BLU"
PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail)
A chi interessa puo richiederle x mail:
iakhi@live.it(iakhi)
colombos@hotmail.it(filocos)
stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine.
quote:Originally posted by Cool Runnings> ok , grazie!!
@Filocos ti aggiungo io alla lista su A Tutta Birra, metto un po' d'ordine e poi la con qualche info in più[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">>
quote:Originally posted by Katygia> direi che Corinaldo per voi potrebbe essere ideale....venite?
Ciao a tutti , Giacomo 35 e Katja 33 + bimbo 4 anni su challenger semintegrale 102 da Pesaro Ciao. >
DAI AGGREGATEVI AL CASTELLO DELLO SPAVENTO.....CI SARA' DA DIVERTIRSI !!!id="Courier New">id="size4">id="blue">
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca ma allora che voui fare?? Corinaldo o Torino? Se decidiamo per Corinaldo, come ti ho già scritto, noi ci saremo... anche se dovrò saltare al lavoro il venerdì 31![:D] Anche se, da quanto leggo, c'è un pò di baraonda... magari stando lì dal giovedì in tarda sera si riescono a prendere dei buoni posti[;)] Vogliamo fare una lista? Sadavaaaaaaaaaaaaaa Andrea711111111111111111111111 rESMAAAAAAAAAAAAAAAAA Ci siete? Nessuno si unisce? Tutti nel freddo nord??? Attendo info... X Diego&Manuid="size4"> Ciao Ragassi, potevate scegliere un bel posticino in svizzera![:D] Torino per noi sono più di 1500 km, e nel w.e. sono un'ammazzata...anche se il posto sembra bello e l'organizzazione ottima! sarà per un'altra volta.[;)] Un caro saluto a tutti!id="size3">id="red">
quote:Originally posted by Katygia> direi che Corinaldo per voi potrebbe essere ideale....venite?
Ciao a tutti , Giacomo 35 e Katja 33 + bimbo 4 anni su challenger semintegrale 102 da Pesaro Ciao. >
>
quote:Originally posted by i milani> ooooooooo ci sono ma son pure di la visto che richiedono la mia attenzione pure di laaaaaaaaaaa etu che fai latiti ci sentiam oggi x un caffèèèèèèèèèèèè[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by obaoba> Ciao Luca ma allora che voui fare?? Corinaldo o Torino? Se decidiamo per Corinaldo, come ti ho già scritto, noi ci saremo... anche se dovrò saltare al lavoro il venerdì 31![:D] Anche se, da quanto leggo, c'è un pò di baraonda... magari stando lì dal giovedì in tarda sera si riescono a prendere dei buoni posti[;)] Vogliamo fare una lista? Sadavaaaaaaaaaaaaaa Andrea711111111111111111111111 rESMAAAAAAAAAAAAAAAAA Ci siete? Nessuno si unisce? Tutti nel freddo nord??? Attendo info... X Diego&Manuid="size4"> Ciao Ragassi, potevate scegliere un bel posticino in svizzera![:D] Torino per noi sono più di 1500 km, e nel w.e. sono un'ammazzata...anche se il posto sembra bello e l'organizzazione ottima! sarà per un'altra volta.[;)] Un caro saluto a tutti!id="size3">id="red">
>
>
www.oneskyoneworld.org
. Per l’occasione nella giornata di domenica dalle 10 alle 18 esibizioni con volo di aquiloni statici, acrobatici , e per l’occasione raduno di " COMBATTENTI " . Per i piu’ piccoli laboratorio di costruzione aquiloni, modellismo e esibizione di modelli radiocomandati area parcheggio per camper nelle vicinanza ( non attrezzata ) . Oltre a questo, ad partire da sabato pomeriggio sara attivo anche uno stand gastronomico ,gestito dai volontari dell’associazione “www.sinfronterasonlus.it
“ il cui ricavato sara’ devoluto totalmente al “Centro de Educacion Especial San Francisco de Asis” in Bolivia .quote:Originally posted by filocos> POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa[;)][:D][:D]
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI DA DONNA TG DA "S" A "XL" DA UOMO TG DA "S" A "XXL" COLORI: " BIANCO" O "BLU" PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail) A chi interessa puo richiederle x mail: iakhi@live.it(iakhi) colombos@hotmail.it(filocos) stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine.
>
quote:Originally posted by filocos> POSTA!!!!!!!!![:D][:D][:D]
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI DA DONNA TG DA "S" A "XL" DA UOMO TG DA "S" A "XXL" COLORI: " BIANCO" O "BLU" PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail) A chi interessa puo richiederle x mail: iakhi@live.it(iakhi) colombos@hotmail.it(filocos) stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine.
>