CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
206 20 5009
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:04:53
Castello di Masino Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novembreid="size4">id="red">

http://www.fondoambiente.it/eve...

Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? --Filocos --Steno71-Lomagaid="size3">id="blue"> Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clementeid="size4">id="red"> AVANTI C'E' POSTO!!!id="size5">id="red">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:14:06
quote:Originally posted by Katygia
Ciao a tutti , Giacomo 35 e Katja 33 + bimbo 4 anni su challenger semintegrale 102 da Pesaro Ciao. >
> Benvenuti tra noi!!!!! seguiteci che vi divertite!!!!!!
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/10/2008 alle: 12:36:20
quote:Originally posted by Debe Four
Castello di Masino Il Castello dello Spavento Halloween 2008 31 Ottobre 1/2 Novembreid="size4">id="red">

Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? --Filocos --Steno71-Lomagaid="size3">id="blue"> Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clementeid="size4">id="red"> AVANTI C'E' POSTO!!!id="size5">id="red"> >
> c' è qualcosa che non mi torna! se clicco il linck c' è la data dell' anno scorso!!!! siete sicuri che c' è anche quest' anno??????
i milani
i milani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:07:33
quote:Originally posted by filocos
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI DA DONNA TG DA "S" A "XL" DA UOMO TG DA "S" A "XXL" COLORI: " BIANCO" O "BLU" PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail) A chi interessa puo richiederle x mail: iakhi@live.it(iakhi) colombos@hotmail.it(filocos) stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine. POSTAAAA!!!![:p][:p][:p] >
>
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
i milani
i milani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:20:21
Ciao a tutti , Giacomo 35 e Katja 33 + bimbo 4 anni su challenger semintegrale 102 da Pesaro Ciao. >
> Weilà, benvenuti anche da parte nostra![:)] Che fate ci sarete a Corinaldo? Vi interessa? Almeno per voi non ci sono problemi di distanze![;)] Ciao
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 13:25:04
quote:Originally posted by obaoba
Per Corinaldo.....chi fosse interessato....ho messo un post in Italia " Halloween a Corinaldo"...li potete leggere i pareri di chi vi è stato! Pensavo Corinaldo e magari visita ad un altro paesino limitrofo.....chi vuol aggregarsi... >
> Grazie per l'invito , ci stiamo ancora sistemando per fare la prima uscita , vedremo cosa fare . Se ci uniamo lo faremo sapere. Grazie e ciao.
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:07:33
quote:Originally posted by filocos

Lista: --Eragon --bradford --cool runnings --debe four --zio omer --newstyle76 --armavi --Gianni & Gianna --dede74?? --drago1?? --drago1?? --Filocos --Steno71-Lomagaid="size3">id="blue"> Riepilogando: Visita notturna a lume di torcia, venerdi 31 ottobre dalle ore 20 alle ore 23 1 e 2 novembre raduno di mongolfiere organizzato dalcampione italiano. Sabato e domenica, spettaolo faloneria,e mercatino di prodotti tipici del territorio... Speriamo he il tempo sia clementeid="size4">id="red"> AVANTI C'E' POSTO!!!id="size5">id="red"> >
> c' è qualcosa che non mi torna! se clicco il linck c' è la data dell' anno scorso!!!! siete sicuri che c' è anche quest' anno??????
>
> Stefano hai ragione, ho postato su "a tutta birra" per spiegazioni, qualcuno prima o poi risponderà??? Ciao Giusy
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:12:17
COMUNICAZIONE DI SERVIZIOid="size5">id="red"> E' stato notato da alcune persone che aprendo il link del castello la data della serata non è venerdì 31 Ottobre ma bensì Mercoledì 31 Ottobre. C'è qualcosa che non quadra. Cliccando poi su eventi non risulta nessuna serata al castello............id="size4">id="purple"> >
> Tutto ok ci sarà anche quest'anno. Ho appena chiamato e mi mandano programma. Poi lo posto[;)]id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:24:47
Scusate il disagio.........qualcuno sta lavorando per noi!!id="size5">id="blue"> Brava Claudia!!!!id="size5">id="red">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:32:25
Scusate il disagio.........qualcuno sta lavorando per noi!!id="size5">id="blue"> Brava Claudia!!!!id="size5">id="red"> >
> Grazie, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela....[:(][:D] Ho chiamato e devono aver sbagliato il giorno della settimana, comunque stanno mandando per mail sia a me che a Steno il programma come detto di la lo posto al più presto. Poi se siete d'accordo teniamo le adesioni su A Tutta Birra, metre gli aggiornamenti da ambo le parti; se si fanno i doppioni si rischia di perdere qualche cosa x strada[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">

Modificato da Cool Runnings il 01/10/2008 alle 14:36:37
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:50:05
quote:Originally posted by Cool Runnings
Scusate il disagio.........qualcuno sta lavorando per noi!!id="size5">id="blue"> Brava Claudia!!!!id="size5">id="red"> >
> Grazie, ma non fasciamoci la testa prima di rompercela....[:(][:D] Ho chiamato e devono aver sbagliato il giorno della settimana, comunque stanno mandando per mail sia a me che a Steno il programma come detto di la lo posto al più presto. Poi se siete d'accordo teniamo le adesioni su A Tutta Birra, metre gli aggiornamenti da ambo le parti; se si fanno i doppioni si rischia di perdere qualche cosa x strada[:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
>
> Scusa Claudia, ma non tutti seguono il post tutti i giorni quindi come farebbero a sapere di Halloween se si tiene su A Tutta Birra? Non credo sia un post visitato da molti. Mi sembra giusto tenere al corrente tutti. Poi fate come vi sembra più giusto. Ciao giusy
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/10/2008 alle: 14:57:01
>
> Scusa Claudia, ma non tutti seguono il post tutti i giorni quindi come farebbero a sapere di Halloween se si tiene su A Tutta Birra? Non credo sia un post visitato da molti. Mi sembra giusto tenere al corrente tutti. Poi fate come vi sembra più giusto. Ciao giusy
>
> Infatti le adesioni su ATB e gli aggiornamenti su ambo i post, se no c'è troppo da controllare e si rischia di tralasciare qualcuno!id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:25:06
Ecco il programma copiato e incollato. Vorrei portare in evidenza il fatto che è consigliato ai banbini di almento 12 anni. Ho già parlato con l'Associazione la quale mi dice che non è un DIVIETO ma una loro precauzione, poi ognuno dovrà valutare. Chi come me ha bimbi di 5 anni sarebbe meglio evitare, anche perché una volta iniziato il percorso a gruppi è un disagio per tutti dover interrompere la visita e gli interessati uscire. Visto che sarà ogni mezz'ora noi faremo prima uno poi l'altro[:D] Spero di aver soddisfiatto fin qui tutte le domande, poi aspetterei i promotori per eventuali dettagli. Ciaoid="Comic Sans MS">id="purple"> Il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano Presenta “IL CASTELLO DELLO SPAVENTO” “spaventose” visite teatrali notturne nelle suggestive sale del Castello Castello di Masino, Caravino (Torino) venerdì 31 ottobre 2008 dalle ore 20 alle 23 Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 20 alle 23, IL FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dà appuntamento a tutti gli appassionati del brivido per celebrare in una location d’eccezione la Notte di Halloween. Le suggestive stanze del Castello di Masino, ricche di fascino e storia, saranno teatro del “Castello dello spavento”, speciali visite teatrali notturne a lume di torcia a cura degli attori Della Compagnia Torino Teatro. Nel corso Della serata, tra sussurri, rumori e presenze inquietanti, gli spettatori verranno condotti alla scoperta di questa antica dimora, che fu residenza dei Conti Valperga, e potranno ascoltare Le tante storie di fantasmi e IL racconto di eventi spaventosi e inspiegabili accaduti tra Le mura millenarie del Castello, dove riposano Le spoglie di Arduino d’Ivrea, primo re d’Italia. Al termine del percorso verranno proposti AI visitatori gustosi assaggi di prodotti gastronomici e vinicoli tipici del Canavese. Per partecipare alla manifestazione, adatta ad un pubblico di età maggiore AI 12 anni, è consigliata la prenotazione al numero 0125/778100 oppure faimasino@fondoambiente.it. Le visite teatrali, Della durata di un’ora circa, is svolgeranno dalle ore 20 (partenza ogni mezz’ora – ultimo ingresso ore 22.30). Orari e costo del biglietto: Orario: dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso ore 22.30). Ingresso: Adulti € 10,00; Aderenti FAI, Residenti e possessori abbonamento Torino + Piemonte € 6,00. Come arrivare Raccordo A4/A5 tra Le autostrade Milano-Torino A4 e Torino-Aosta A5 uscita di Albiano, poi seguire I cartelli indicatori. Per informazioni e prenotazioni: FAI – Castello di Masino, Caravino (TO): Tel. 0125/778100; e-mail: faimasino@fondoambiente.it Per maggiori informazioni sul FAI consultare IL sito www.fondoambiente.it Ufficio Stampa FAI: Simonetta Biagioni - stampa - Tel. 02.467615219; s.biagioni@fondoambiente.it Novella Mirri – radio e televisione – Tel. 06.32652596; ufficiostampa@novellamirri.it
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:38:24
>
>
> eeeeeeeeeee servono le conoscenze ed il tempo x girovagare i post o no ma.............[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:39:54
quote:Originally posted by obaoba
Per Corinaldo.....chi fosse interessato....ho messo un post in Italia " Halloween a Corinaldo"...li potete leggere i pareri di chi vi è stato! Pensavo Corinaldo e magari visita ad un altro paesino limitrofo.....chi vuol aggregarsi... >
> Grazie per l'invito , ci stiamo ancora sistemando per fare la prima uscita , vedremo cosa fare . Se ci uniamo lo faremo sapere. Grazie e ciao.
>
> benvenuti e........... unitevi alle nostre uscite [:D][:D][:D][:D][:D]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 01/10/2008 alle: 15:48:44
quote:Originally posted by bigioski
DIEGO, NOI ANDIAMO DOMENICA A MANGIARE LO SPIEDO A POLPENAZZE,E SABATO SERA A BALLARE IL LISCIO SEMPRE LI'(....O A VEDERE)C'E' UN PARCHEGGIO RISERVATO DOVE SI PUO' DORMIRE E SA MAIA BE' FES!!!!!TI AVVISO PERCHE' MI SEMBRI UN PO' SNELLITO E DEPERITO.SE VIENI AVVISA OMBRI E PORTA CHI VUOI,ANCHE IL CAPELLONE CHE HA DIVORATO LA MIA TAGLIATA AL LAGO NSA ET![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]E PRENDI LE BICI[B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] >
> mi sa che vi raggiungero'in auto x sabato poiche la domenica a pranzo mi apettano a mangiar una PORCHETTINA[:p] e quindi son impegnato pure li ma magari il sabato sera xk no sento pure il Biondo e viaaaa
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:57:59
Ciao a tutti e buona serata [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:01:03
forza ragazzi per le felpe, le polo ,gli adesivi fatevi avanti facciamo un bel gruppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:08:12
diego ,milani,sadava postaaaaaaaaaaaa[:D][:D]
i milani
i milani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:11:02
quote:Originally posted by IAKHI
diego ,milani,sadava postaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
> i milani hanno ricevuto...ma non cìè scritto nulla! era un ok, vero? Grazie

Modificato da i milani il 01/10/2008 alle 21:11:51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
55 minuti fa
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link