CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
207 20 5009
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:21:07
quote:Originally posted by i milani
quote:Originally posted by IAKHI
diego ,milani,sadava postaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
> i milani hanno ricevuto...ma non cìè scritto nulla! era un ok, vero? Grazie
>
> Ciao non ti è arrivata posta o non leggi rimando ciao[:D]
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:26:29
quote:Originally posted by Cool Runnings
Ecco il programma copiato e incollato. Vorrei portare in evidenza il fatto che è consigliato ai banbini di almento 12 anni. Ho già parlato con l'Associazione la quale mi dice che non è un DIVIETO ma una loro precauzione, poi ognuno dovrà valutare. Chi come me ha bimbi di 5 anni sarebbe meglio evitare, anche perché una volta iniziato il percorso a gruppi è un disagio per tutti dover interrompere la visita e gli interessati uscire. Visto che sarà ogni mezz'ora noi faremo prima uno poi l'altro[:D] Spero di aver soddisfiatto fin qui tutte le domande, poi aspetterei i promotori per eventuali dettagli. Ciaoid="Comic Sans MS">id="purple"> Il FAI - Fondo per l'Ambiente Italiano Presenta “IL CASTELLO DELLO SPAVENTO” “spaventose” visite teatrali notturne nelle suggestive sale del Castello Castello di Masino, Caravino (Torino) venerdì 31 ottobre 2008 dalle ore 20 alle 23 Mercoledì 31 ottobre, dalle ore 20 alle 23, IL FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dà appuntamento a tutti gli appassionati del brivido per celebrare in una location d’eccezione la Notte di Halloween. Le suggestive stanze del Castello di Masino, ricche di fascino e storia, saranno teatro del “Castello dello spavento”, speciali visite teatrali notturne a lume di torcia a cura degli attori Della Compagnia Torino Teatro. Nel corso Della serata, tra sussurri, rumori e presenze inquietanti, gli spettatori verranno condotti alla scoperta di questa antica dimora, che fu residenza dei Conti Valperga, e potranno ascoltare Le tante storie di fantasmi e IL racconto di eventi spaventosi e inspiegabili accaduti tra Le mura millenarie del Castello, dove riposano Le spoglie di Arduino d’Ivrea, primo re d’Italia. Al termine del percorso verranno proposti AI visitatori gustosi assaggi di prodotti gastronomici e vinicoli tipici del Canavese. Per partecipare alla manifestazione, adatta ad un pubblico di età maggiore AI 12 anni, è consigliata la prenotazione al numero 0125/778100 oppure faimasino@fondoambiente.it. Le visite teatrali, Della durata di un’ora circa, is svolgeranno dalle ore 20 (partenza ogni mezz’ora – ultimo ingresso ore 22.30). Orari e costo del biglietto: Orario: dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso ore 22.30). Ingresso: Adulti € 10,00; Aderenti FAI, Residenti e possessori abbonamento Torino + Piemonte € 6,00. Come arrivare Raccordo A4/A5 tra Le autostrade Milano-Torino A4 e Torino-Aosta A5 uscita di Albiano, poi seguire I cartelli indicatori. Per informazioni e prenotazioni: FAI – Castello di Masino, Caravino (TO): Tel. 0125/778100; e-mail: faimasino@fondoambiente.it Per maggiori informazioni sul FAI consultare IL sito www.fondoambiente.it Ufficio Stampa FAI: Simonetta Biagioni - stampa - Tel. 02.467615219; s.biagioni@fondoambiente.it Novella Mirri – radio e televisione – Tel. 06.32652596; ufficiostampa@novellamirri.it >
> Claudia mi devi scusare ma non credo di venire. Pensavo fosse più per bambini, credo che cercherò qualcosa di più adatto per Filippo.
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:30:41
quote:Originally posted by filocos
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI DA DONNA TG DA "S" A "XL" DA UOMO TG DA "S" A "XXL" COLORI: " BIANCO" O "BLU" PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail) A chi interessa puo richiederle x mail: iakhi@live.it(iakhi) colombos@hotmail.it(filocos) stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine. >
>
i milani
i milani
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:48:18
diego ,milani,sadava postaaaaaaaaaaaa[:D][:D] >
> i milani hanno ricevuto...ma non cìè scritto nulla! era un ok, vero? Grazie
>
> Ciao non ti è arrivata posta o non leggi rimando ciao[:D]
>
> ora ok...grazie
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/10/2008 alle: 00:37:25
]
PROPOSTA DI MENU’ “Della Cascina” Aperitivo di benvenuto al tavolo Flute di prosecco di Valdobbiadene Soft drink Stuzzichini Brushetta al miele e lardo – Scaglie di Parmigiano e chicchi d'uva Cannoncini con salsiccia e rosmarino – Verdure con bagna couda MENU’ Antipasti Carpaccio di manzo con porcini e toma stagionata Vol au vent di polenta con fonduta e ragù di porcini Insalata tiepida di funghi, patate e timo Sfogliatina con funghi trifolati Antipasto di porcini sott'olio e verdure Tagliere di salumi nostrani Primi piatti Ravioli ai porcini con ragù di cervo Risotto con funghi Secondo piatto di carne Medaglioni di carne ai funghi Patate al forno Dolci Crostata alle mele calda con gelato e caramello di fragole Caffè con digestivo Vini Marchigianello frizzante Rosso piceno d.o.c. Acqua gassata e naturale € 30,00 cad. PIATTO UNICO x I BAMBINI Primo piatto Pennette al pomodoro Secondo piatto di carne Scaloppine di tacchino alla milanese Patate al forno Dolce Gelato cioccolato e vaniglia Acqua gassata e naturale € 10,00 cad.
id="red">
>
> LISTA AGGIORNATA: 1) filocos - 2 adulti 1 bambino 2) iakhi - 2 adulti 1 bambina 3) lomaga - 2 adulti 1 Billy(lui cena fuori) 4) cool runnings - 2 adulti 2 bambini 5) fra650lg - 2 adulti 6) fabiano - 2 adulti 7) diana07 - 2 adulti [?] 8) isauri - 3 adulti 9) brigsuper - 2 adulti 1 bambina 10)debe four - 3 adulti 1 bambino 11)dede74 - 2 adulti 1 bambino 12)sergio - 2 adulti 13)giaco - 2 adulti 14)luigi1963 - 2 adulti 15)gualtiero -2 adulti unitevi c'è ancora posto

http://maps.google.it/maps?f=d&...

>>
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/10/2008 alle: 09:21:57
ooooooooooooo raga ma ieri sera parlando con manu pensavo che se x i giubbotti si raccoglie il n° totale magari con caparra di 5,00euro a giubbotto si potrebbe ottenere uno sconto sulla quantita' o no invece di pagare il singolo pezzo a prezzo pieno che dite????[;)][;)]id="blue">id="size2">

Modificato da newstyle76 il 02/10/2008 alle 09:23:57
i milani
i milani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:05:08
quote:Originally posted by newstyle76
ooooooooooooo raga ma ieri sera parlando con manu pensavo che se x i giubbotti si raccoglie il n° totale magari con caparra di 5,00euro a giubbotto si potrebbe ottenere uno sconto sulla quantita' o no invece di pagare il singolo pezzo a prezzo pieno che dite????[;)][;)]id="blue">id="size2"> >
> Eh si, a rigor di logica con gli amici si paga sempre pima... questo dalle mie parti, non so dalle vostre come funziona! Vai Iakhi...sei tutti noi![;)] ciao
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:23:05
ooooooooooooo raga ma ieri sera parlando con manu pensavo che se x i giubbotti si raccoglie il n° totale magari con caparra di 5,00euro a giubbotto si potrebbe ottenere uno sconto sulla quantita' o no invece di pagare il singolo pezzo a prezzo pieno che dite????[;)][;)]id="blue">id="size2"> >
> Eh si, a rigor di logica con gli amici si paga sempre pima... questo dalle mie parti, non so dalle vostre come funziona! Vai Iakhi...sei tutti noi![;)] ciao
>
> mi sa che non ai capito la proposta[8)][;)]
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:43:41
>
>
> Per forza New, devi scrivere in tedesco adesso, ha preso il wuuurrssttteellll[:D][:D][:D]
i milani
i milani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:14:32
quote:Originally posted by sadava
>
>
> Per forza New, devi scrivere in tedesco adesso, ha preso il wuuurrssttteellll[:D][:D][:D]
>
> Mavaaaaaaaaaaaa dai New, fammi capire... io dicevo solo che pagando in anticipo a iakhi si può ottenere un prezzo migliore, e non solo un anticipo di 5 euro! X SADAVA ancora ti sto aspettando ieri sera in chat dillà!!!
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 02/10/2008 alle: 13:29:10
>
>
>
> Mavaaaaaaaaaaaa dai New, fammi capire... io dicevo solo che pagando in anticipo a iakhi si può ottenere un prezzo migliore, e non solo un anticipo di 5 euro! X SADAVA ancora ti sto aspettando ieri sera in chat dillà!!!
>
> Io c'ero in chat alle 00.30, tu no!!!![:D][:D][;)]
i milani
i milani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 14:07:56
quote:Originally posted by sadava Io c'ero in chat alle 00.30, tu no!!!![:D][:D][;)] >
> Eh, vabbè...allora ditelo! A quell'ora già russavo da un pezzo...io lavoro la mattina, micacome te che vai a spasso[:D][:D][:D]
ombri
ombri
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:24:21
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono + fatta sentire ma ho avuto un problemino!!!! Per quelli che aspettavano una risposta sulla castagnata,mi spiace ma questa volta non riusciamo ad organizzare,un pò per il tempo,un pò per la data,che ora come ora siamo un pò troppo in là,ma vi promettiamo che con l'anno nuovo faremo un calendario con le date e i luoghi già decisi per tempo così potete organizzarvi. Ma non è detto che non ci troviamo,anzì.....fatemi sapere quando organizzate qualcosa che...tempo permettendo ci saremo,anche perchè ho voglia di incontrarvi di nuovo tutti e xè no, magari di conoscere anche qualcun'altro!!!!!! Diegooooooooo se riesco a venire a Polpenazze ci si vede ciaoooooooooo Ombri
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:28:07
>
>
>
>
>
> impossibile io ero li e tu nn ceri[8)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:34:18
quote:Originally posted by ombri
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono + fatta sentire ma ho avuto un problemino!!!! Per quelli che aspettavano una risposta sulla castagnata,mi spiace ma questa volta non riusciamo ad organizzare,un pò per il tempo,un pò per la data,che ora come ora siamo un pò troppo in là,ma vi promettiamo che con l'anno nuovo faremo un calendario con le date e i luoghi già decisi per tempo così potete organizzarvi. Ma non è detto che non ci troviamo,anzì.....fatemi sapere quando organizzate qualcosa che...tempo permettendo ci saremo,anche perchè ho voglia di incontrarvi di nuovo tutti e xè no, magari di conoscere anche qualcun'altro!!!!!! Diegooooooooo se riesco a venire a Polpenazze ci si vede ciaoooooooooo Ombri >
> OKid="red">id="size1">
i milani
i milani
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:34:54
quote:Originally posted by sadava Io c'ero in chat alle 00.30, tu no!!!![:D][:D][;)] >
> Eh, vabbè...allora ditelo! A quell'ora già russavo da un pezzo...io lavoro la mattina, micacome te che vai a spasso[:D][:D][:D]
>
> Eh, vabbè...allora ditelo! A quell'ora già russavo da un pezzo...io lavoro la mattina, micacome te che vai a spasso[:D][:D][:D]id="size5">
17
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 02/10/2008 alle: 15:53:20
quote:Originally posted by ombri
Ciao ragazzi, scusate se non mi sono + fatta sentire ma ho avuto un problemino!!!! Per quelli che aspettavano una risposta sulla castagnata,mi spiace ma questa volta non riusciamo ad organizzare,un pò per il tempo,un pò per la data,che ora come ora siamo un pò troppo in là,ma vi promettiamo che con l'anno nuovo faremo un calendario con le date e i luoghi già decisi per tempo così potete organizzarvi. Ma non è detto che non ci troviamo,anzì.....fatemi sapere quando organizzate qualcosa che...tempo permettendo ci saremo,anche perchè ho voglia di incontrarvi di nuovo tutti e xè no, magari di conoscere anche qualcun'altro!!!!!! Diegooooooooo se riesco a venire a Polpenazze ci si vede ciaoooooooooo Ombri >
> Visto che non fate più nulla per il 25 ottobre, perchè non vi aggregate a noi alla fungata? e se ti interessa ti mando un bel programmino per passare un bel we tra i laghi!! Ciaoooooooo Stefano
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 02/10/2008 alle: 16:41:14
>
>
>
>
>
>
> Sssssshhhhhhhhhhhhhhhtttttttttt!!!!!!!!!!!!![8)] Non dirlo forte che Milani deve crederci....[;)]
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 02/10/2008 alle: 17:08:45
>
>
>
>
>
>
> Sssssshhhhhhhhhhhhhhhtttttttttt!!!!!!!!!!!!![8)] Non dirlo forte che Milani deve crederci....[;)]
>
> lo anno bannato di nuovoooooooooooo[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 02/10/2008 alle: 21:35:16
buonasera a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
Ford Transit 140 cv, non va più il cruise control
Salve sul mio Ford Transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link