http://www.camperweb.it/aree_at...
quote:Originally posted by resma2> ooooooooooo resma sei gia' al pc che mattiniero ciao manu[:D]id="size4">id="red">
Ciao Ragazzi!!! tutto bene??? mi sono un po' perso ma eccomi qua. A perugia c'e' un parcheggione sterrato enorme ma purtroppo spesso frequentato da zingari, in ogni modo e' servito dai bus che ti portano in centro. Perugia e' una bellissima citta'!!!!! ne vale la pena!!! Speriamo che in questi ultimi anni abbiano fato qualche area nuova.......per i camper...... ciao!!!!!! >
quote:Originally posted by resma2> casa domenica porchetta[:p][:p][:p][:p] sabato forse a POLPENAZZE[;)]
vistooo??????????[:D][:D][:D] e poi non dite che dormo troppo!!!!!!!!! che fate questo week????? >
LISTA RADUNO
1 - MarinaP e pegaso1964 *
2 - Brianza e Starlite *
3 - Elio & family Vieni Vieni anche con la tenda :lol: :lol: :lol:
4 - newstyle76 +2 cani*
5 - MANY E FITTY + 2 BIMBI PELOSI
6 - Corrado & Anna
7 - Pippo, Antonia e Tommy *
8 - Fliege e Peperina + Jessica *
9 - Camigine
10- Beffy (marcello,gianna e marco)
11- Drago1 + mammut (da confermare)
12- Drago2 + yeti * (da confermare)
13- Marzia055
14- Raffaele e family alias Adriatico
15- Lele
16- Franco e Fiorella. (da confermare)
17- Scorpion
18- Ecovip
19-Savada
MANCANO SOLO 11 POSTI ALLA CHIUSURA DEL RADUNO VI CONSIGLIO DI NON PENSARCI TROPPO !!!!!! i posti sono limitati.........................
www.museoleonardiano.it
Per informazioni chiamare Andrea 335.1016319, Marina 340.4806884 FORZA E CORAGGIO CHE ANDIAMMMMMMMMM ALL'AREMBAGGIOquote:Originally posted by newstyle76>
LISTA RADUNO 1 - MarinaP e pegaso1964 * 2 - Brianza e Starlite * 3 - Elio & family Vieni Vieni anche con la tenda 4 - newstyle76 +2 cani* 5 - MANY E FITTY + 2 BIMBI PELOSI 6 - Corrado & Anna 7 - Pippo, Antonia e Tommy * 8 - Fliege e Peperina + Jessica * 9 - Camigine 10- Beffy (marcello,gianna e marco) 11- Drago1 + mammut (da confermare) 12- Drago2 + yeti * (da confermare) 13- Marzia055 14- Raffaele e family alias Adriatico 15- Lele 16- Franco e Fiorella. (da confermare) 17- Scorpion 18- Ecovip 19-Savada MANCANO SOLO 11 POSTI ALLA CHIUSURA DEL RADUNO VI CONSIGLIO DI NON PENSARCI TROPPO !!!!!! i posti sono limitati......................... >
quote:Originally posted by arva> arva dimmi tutto[8)][;)][;)][;)][;)][;)]
xchè non mi considerate?[V][V] >
quote:Originally posted by arva> vedi postaaaaaaaaaaaa[;)]
x perugia chiedo info?ciao >
quote:Originally posted by resma2> Sono in attesa, la sea direttamente non me lo vuole dare. devo prenderlo tramite conce. l'ho contattato e me lo ha ordinato. vediamo se arriva[}:)][;)]
SADAVA????????????????? e l'adesivo????[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sadava> [:0][:0][8)][8)][8)][8)][8)][;)][;)][:D][:D][:D][8D]
quote:Originally posted by resma2> Sono in attesa, la sea direttamente non me lo vuole dare. devo prenderlo tramite conce. l'ho contattato e me lo ha ordinato. vediamo se arriva[}:)][;)]
>
quote:Originally posted by filocos>quote:Originally posted by filocos>
Stiamo ordinando le FELPE dei GIOVANI CAMPERISTI DA DONNA TG DA "S" A "XL" DA UOMO TG DA "S" A "XXL" COLORI: " BIANCO" O "BLU" PREZZO EURO 37(il pagamento lo definiamo x mail) A chi interessa puo richiederle x mail: iakhi@live.it(iakhi) colombos@hotmail.it(filocos) stiamo ragruppando un pò di pezzi per poi fare un primo ordine.
>
>
quote:Originally posted by sadava> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>