CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
209 20 5009
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:06:31
ragazzi ma per capodanno cosa facciamo ???? dai forza buttiamo giù qualche proposta e poi le mettiamo a voti!!! che ne dite????
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:11:32
noi abbiamo le ferie dal 29 al 6 e pensavamo di andare in zona kitzbuel, almeno per 4/5 giorni!!! stiamo vedendo i posti..... voi cosa pensavate??
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:28:55
quote:Originally posted by resma2
noi abbiamo le ferie dal 29 al 6 e pensavamo di andare in zona kitzbuel, almeno per 4/5 giorni!!! stiamo vedendo i posti..... voi cosa pensavate?? >
> per noi va bene! quando puoi mi dai info del posto?
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:33:56
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento:id="size6">id="red"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--[?] -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3[?] -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--[?] -Filocos--[?] - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) - Steno71 & Lomaga--2+Billy - Trudi61--[?]id="size2">id="blue">[/size=2]id="navy"> Per adesioni in -Compagni -A Tutta Birraid="size3">id="purple"> [;)][;)][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:35:37
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 06/10/2008 alle: 20:45:23
quote:Originally posted by IAKHI
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> quindi raga, se paga!!!![:D] (scusate la faccia tosta ma Iakhi ci stà facendo da banca....)chi intende intenda e gli altri in camper[:D][:D]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 06/10/2008 alle: 23:30:47
quote:Originally posted by filocos
quote:Originally posted by resma2
noi abbiamo le ferie dal 29 al 6 e pensavamo di andare in zona kitzbuel, almeno per 4/5 giorni!!! stiamo vedendo i posti..... voi cosa pensavate?? >
> per noi va bene! quando puoi mi dai info del posto?
>
> allora il campeggio e' questo www.bruggerhof-camping.at ha un bellissimo centro benessere ed e' a 2 km dal paese collegato con bus navetta. Io ho chiesto info per 2/3 camper e mi hanno detto che posto ancora ne hanno. Vediamo chi verrebbe, poi direi che mandiamo ognuno la richiesta e vediamo cosa dicono..... la mail per richiedere info e': office@bruggerhof-camping.at non vogliono caparra.... secondo me potrebbe essere molto carino, prenotate gente...[8D][8D]

Modificato da resma2 il 06/10/2008 alle 23:44:41
19
sadava
sadava
10/11/2006 403
Inserito il 07/10/2008 alle: 07:43:16
quote:Originally posted by IAKHI
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Hai posta! [:)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:03:01
quote:Originally posted by Cool Runnings
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento:id="size6">id="red"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--[?] -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3[?] -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--[?] -Filocos--[?] - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) - Steno71 & Lomaga--2+Billy - Trudi61--[?]id="size2">id="blue">[/size=2]id="navy"> Per adesioni in -Compagni -A Tutta Birraid="size3">id="purple"> [;)][;)][;)] >
> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 07/10/2008 alle: 17:09:00
Un appello alla fam. Isauri ..... visto che saremo dalle vostre parti,aggiungetevi pure voi al castello dello spavento ,così avremo l'occasione di stare in compagnia!Un grosso saluto da Elga eeee fatevi vivi.
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 07/10/2008 alle: 19:17:53
quote:Originally posted by sadava
quote:Originally posted by IAKHI
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Hai posta! [:)]
>
> NON ho ricevuto niente ciao[:D][:D][:D][:D]
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 07/10/2008 alle: 21:12:34
[quote]Originally posted by lomaga
[quote]Originally posted by Cool Runnings
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento:id="size6">id="red"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--[?] -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3[?] -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--[?] -Filocos--[^] - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) - Steno71 & Lomaga--2+Billy - Trudi61--[?]id="size2">id="blue">[/size=2]id="navy"> Per adesioni in -Compagni -A Tutta Birraid="size3">id="purple"> [;)][;)][;)]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 07/10/2008 alle: 23:48:15
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento: -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--? -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3?? -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--2 -Filocos--? - Brianza - paolo 67 - beppe 62 -Steno71 & Lomaga--2+Billy - Trudi61[?] Dovrebbero esserci tutti... Ciao Roby & Rosy

Modificato da newstyle76 il 08/10/2008 alle 00:04:00
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/10/2008 alle: 13:34:28
RAGAZZI MA CI SIETEEE MA STATE TUTTI LAVORANDO!!!!!!!!!!![:D][:D]
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 08/10/2008 alle: 14:03:46
RAGAZZI ORGANIZZIAMO UNA SQUADRA DI CALCIO DI GIOVANI CAMPERISTI PER DARE UN CONTRIBUTO DI BENEFICENZA SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI. CIAO MANU id="size3"> id="red">

Modificato da newstyle76 il 08/10/2008 alle 14:05:19
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 08/10/2008 alle: 17:15:11
un saluto a tutti quanti, speriamo di incontrarci in campo per la finale di calcetto per beneficenza. almeno spero di rivedervi anche senza partita,ancora stò aspettando la grigliata[:D][:D] CIAO DALLA DIFREL FAMILY[;)][;)][;)][;)]
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 08/10/2008 alle: 20:36:47
Ciao ragazzi allora io vi ho messo in lista x il torneo di calcetto adesso dovete formare la lista della squadra, dopodichè la posterò nel 3d "Torneo di Calcetto" che si trova nel forum gruppi[;)] P.S. Ho stilato il programma, dategli un occhiata[;)][:D][:D]
18
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 08/10/2008 alle: 21:23:34
quote:Originally posted by lomaga >
> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie [/quote] Ciao Elga, al momento non te lo so dire, ma son sicura appena rientra Roby (Eragon) glielo chiediamo a lui che ha i contatti con l'organizzazione dell'evento. Se riesco magari domani passo al fotoclub[:D] Steno che fa??? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
18
drago 1
drago 1
28/02/2008 483
Inserito il 08/10/2008 alle: 23:03:45
quote:Originally posted by Cool Runnings
quote:Originally posted by lomaga >
> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie
>
> Ciao Elga, al momento non te lo so dire, ma son sicura appena rientra Roby (Eragon) glielo chiediamo a lui che ha i contatti con l'organizzazione dell'evento. Se riesco magari domani passo al fotoclub[:D] Steno che fa??? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple"> [/quote] Secondo me ognuno si può vestire come vuole e quindi d'accordissimo con la proposta di Elga ciao Drago1
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 09/10/2008 alle: 08:32:32
Ciao a tutti, Cool se vai al fotoclub trovi sicuramente Steno,tutti i giovedì è là. C'è da aggiungere alla lista del castello dello spavento Isauri 4 persone,ci son riuscita a scovarli [;)] Ci sarà da divertirsi ,ci sono anche i miei amici bergamaschi,Luigi 1963 vedi di scrivere non solo leggere ,lo sò che ti piace la compagnia lo stai dimostrando con le uscite quindi.....un saluto a te ed a Cristina. Drago grazie per la spalla [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
19 minuti fa
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link