quote:Originally posted by resma2> per noi va bene! quando puoi mi dai info del posto?
noi abbiamo le ferie dal 29 al 6 e pensavamo di andare in zona kitzbuel, almeno per 4/5 giorni!!! stiamo vedendo i posti..... voi cosa pensavate?? >
quote:Originally posted by IAKHI> quindi raga, se paga!!!![:D] (scusate la faccia tosta ma Iakhi ci stà facendo da banca....)chi intende intenda e gli altri in camper[:D][:D]
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by filocos> allora il campeggio e' questo www.bruggerhof-camping.at ha un bellissimo centro benessere ed e' a 2 km dal paese collegato con bus navetta. Io ho chiesto info per 2/3 camper e mi hanno detto che posto ancora ne hanno. Vediamo chi verrebbe, poi direi che mandiamo ognuno la richiesta e vediamo cosa dicono..... la mail per richiedere info e': office@bruggerhof-camping.at non vogliono caparra.... secondo me potrebbe essere molto carino, prenotate gente...[8D][8D]
quote:Originally posted by resma2> per noi va bene! quando puoi mi dai info del posto?
noi abbiamo le ferie dal 29 al 6 e pensavamo di andare in zona kitzbuel, almeno per 4/5 giorni!!! stiamo vedendo i posti..... voi cosa pensavate?? >
>
quote:Originally posted by IAKHI> Hai posta! [:)]
Ragazzi ho ricevuto la chiamata adesso venerdi ritiro quasi tutte le felpe e polo in ordine[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie
Lista aggiornata per lo spaventevole castello dello spavento:id="size6">id="red"> -Eragon--4+cane -Bradford--5 -Cool runing--4+vino -Debe four--4 -Zio omer--4+cane -new style76--2+2cani -Armavi--[?] -Gianni & G.--2+cane -Dede74--3[?] -Drago1--3 -Drago2--3 -Drago3--[?] -Filocos--[?] - Brianza - paolo (amico Brianza) - amico di Brianza (non mi ricordo il nome poi lo inserirò) - Steno71 & Lomaga--2+Billy - Trudi61--[?]id="size2">id="blue">[/size=2]id="navy"> Per adesioni in -Compagni -A Tutta Birraid="size3">id="purple"> [;)][;)][;)]>
quote:Originally posted by sadava> NON ho ricevuto niente ciao[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by IAKHI> Hai posta! [:)]
>
quote:Originally posted by lomaga >> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie [/quote] Ciao Elga, al momento non te lo so dire, ma son sicura appena rientra Roby (Eragon) glielo chiediamo a lui che ha i contatti con l'organizzazione dell'evento. Se riesco magari domani passo al fotoclub[:D] Steno che fa??? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">
quote:Originally posted by Cool Runnings> Ciao Elga, al momento non te lo so dire, ma son sicura appena rientra Roby (Eragon) glielo chiediamo a lui che ha i contatti con l'organizzazione dell'evento. Se riesco magari domani passo al fotoclub[:D] Steno che fa??? Ciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="purple">quote:Originally posted by lomaga >> Ciaooooo,volevo sapere se per questa occasione ci si può travestire da streghe,mostri,morte,ecc...ecc...oppure fà tutto l'animazione! Io e Steno siamo dei burloni ,ma non vorremmo essere gli unici... se qualche d'uno c'è già stato mi può rispondere?Grazie
>
[/quote]
Secondo me ognuno si può vestire come vuole e quindi d'accordissimo con la proposta di Elga
ciao Drago1