quote:Originally posted by isauri> Ciao Isauri, che piacere stavo per contattare la redazione di "chi l'ha visto"[:D] Per la fungata pronti, e anche per il castello, ho visto che vi siete aggiunti, bene bene[:D][:D] A prestoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
Buon giorno a tutti Ci sono, sono ancora viva ma con una marea di cose da fare Io sono pronta per la fungata e voi???? >
quote:Originally posted by isauri> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buon giorno a tutti Ci sono, sono ancora viva ma con una marea di cose da fare Io sono pronta per la fungata e voi???? >
quote:Originally posted by isauri> CIAUUUU 2 settimane e ci rivediamo alla fungata.........ma possiamo anche ballare???[id="size4">id="purple">
A presto Giusyid="size4">id="purple">
quote:Originally posted by isauri> AUGURONI ANCHE DA PARTE NOSTRA!!!!!!! comunque 21 sono tanti!!!! Sauro è ora di cambiareeeeeeeeeeee[:D][:D]!!!!!!
Ma buon giorno a tutti Certo che possiamo ballare alla fungata e guia a chi non si unisce. P.S. OGGI E' IL ANNIVERSSARIO DI MATRIMONIO 21id="size4"> >
quote:Originally posted by Debe Four> CIAUUUU 2 settimane e ci rivediamo alla fungata.........ma possiamo anche ballare???[id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by isauri
[purple
Ma sicuro....vi farò sentire la canzone dei camperisti (è un fox)
ma poi....latino americano a tutto spiano.Filocos ci deve far vedere che cosa ha imparato!è troppo bello ballare,faremo ballare anche chi non è capace!
21° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIOid="Georgia">id="size5">id="red">
Sergio, Giusy & Co.id="size3">id="blue"> quote:Originally posted by isauri> tanti auguri anche da parte nostra ciao[:D][:D] [:D][:D][:D]
Ma buon giorno a tutti Certo che possiamo ballare alla fungata e guia a chi non si unisce. P.S. OGGI E' IL ANNIVERSSARIO DI MATRIMONIO 21id="size4"> >
continua....
continua.....
continua....
DA BOLLINO ROSSO, CIOE' CENSURATAid="red">id="size6">
PER CHI LA VOLESSE VEDERE LA INVIO PER MAIL
continua.....
siamo stati presi di mira delle più famose top model del momento......id="size3">
continua.....
continua.....
continua....