...ed ancora....id="size3">
...ed ancora....id="size3">
continua...
...ed ancora...id="size3">
...ed ancora...id="size3">
....il resto velo racconto un' altra volta, buona notte!!!!!!!!
">
[URL=http://imageshack.us]
[/IMG][/URL]
Grande FILOCOS
Ciao a tutti sono arrivarte le polo e le felpe richieste ciao quote:Originally posted by Debe Four>
DOMANDA PER IAKHIid="size5">id="size4">id="red"> Ciao, volevo sapere se è possibile fare menù bambini anche per Federica che ha 13 anni perchè (avete avuto il piacere di conoscerla) la ragazzina è un pò schizzinosa e dopo aver letto il menù, storciando il naso mi ha detto.....IO NON MANGIO NIENTE !!! Se non si può vuol dire che cenerà fuori..........con Billy !!!id="size4"> PER questo nessun problema faremo cosi ciao iakhi >
quote:Originally posted by Debe Four> Va bene fammi sapare ciao iakhi
Volevo aggiungere che probabilmente alla fungata ci sarà mia cognata 2 adulti e 2 bambini ma, per forze maggiori, dovranno darmi conferma non prima di venerdì-sabato. Facciamo ancora in tempo anche se è una settimana prima?? Ciao Sergio.id="size4"> >
quote:Originally posted by IAKHI> cioé????? Va fuori a mangiare con Billy???? Devo portare un'altra ciotola allora!!!! [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Debe Four>
DOMANDA PER IAKHIid="size5">id="size4">id="red"> Ciao, volevo sapere se è possibile fare menù bambini anche per Federica che ha 13 anni perchè (avete avuto il piacere di conoscerla) la ragazzina è un pò schizzinosa e dopo aver letto il menù, storciando il naso mi ha detto.....IO NON MANGIO NIENTE !!! Se non si può vuol dire che cenerà fuori..........con Billy !!!id="size4"> PER questo nessun problema faremo cosi ciao iakhi >
>
quote:Originally posted by Debe Four> no problem ciao
DOMANDA PER IAKHIid="size5">id="size4">id="red"> Ciao, volevo sapere se è possibile fare menù bambini anche per Federica che ha 13 anni perchè (avete avuto il piacere di conoscerla) la ragazzina è un pò schizzinosa e dopo aver letto il menù, storciando il naso mi ha detto.....IO NON MANGIO NIENTE !!! Se non si può vuol dire che cenerà fuori..........con Billy !!!id="size4"> >
quote:Originally posted by lomaga> Grazie ciao [:D][:D][:D][:D]
Filocos,una ne pensi e cento ne fai!!!id="size4"> E bravo pesciolino [;)] sei un artista,ma dove le trovi tutte.... COMPLIMENTI PER LA STORIELLA,mi è piaciuta molto.Ciaooooo Bravo Iakhi che come sempre sei disponibile,spero che la tua bontà non venga mai fraintesa ,tu non sei un aprofittatore anzi ti fai in quattro per il gruppo ma non devi rimetterci per noi ,non è giusto! Quindi chi vuole le felpe è giusto che le paga in anticipo,perchè per noi se le vogliamo non gravano quelle 37 euro, mentre per te sono 37 euro moltiplicate per il n di felpe da ordinare e questo grava sul bilancio famigliare.E visto che i Giovani Camperisti non sono un club e tanto meno degli Onassis (ma sono un gruppo pieno d'idee con tanta voglia di divertirsi!).... Un caloroso saluto a tutti e grazie per quello che stai facendo. >
....AUREOPORTO DI VIENNA.....
CONTINUA......
...E IN FIERA CAMPIONARIA DI MILANO....
CONTINUA....
...FINO AD ARRIVARE IN AMERICA.....id="size3">
....LA STORIA CONTINUA.....UN ALTRO GIORNO!!!!!...BUONA NOTTE!!!! 
[URL=http://imageshack.us]
[/IMG][/URL]
Grande FILOCOS
Ciao a tutti sono arrivarte le polo e le felpe richieste ciao
>>
RAGAZZI LE FELPE INVERNALI SONO MOLTO BELLE.....MA NOI STIAMO GIA' PENSANDO PER LA PROSSIMA ESTATE.......
COSA NE DITE????????????????....STIAMO VERIFICANDO LA DISPONIBILITA' DELL' INDOSSATRICE!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]