[:D][:D][:D][:D][:D]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ombri> ok sarà fatto,mi raccomando tieni duro , stringi i denti e tira avanti,vedrai che i tempi migliori verranno![;)]Mi sà tanto che è un periodo in salita un pò per tutti!!!Ciaoooo
Eccomi ragazzi ci sono ancora....sono stata assente per un pò!!!!!! Lomagaaaaaa ci sono, ci sono!!!!!!Spero in tempi migliori e vedrete che mi farò sentire...tenete sotto controllo la posta[;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooo,Ombri >
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by Debe Four> A verbania l'area di sosta è questa
X IAKHI Venerdì sera vorrei fermarmi a Verbania. Mi sai dire dove possiamo sostare?? Grazie, Ciao Sergio.id="size4">id="blue"> >
http://maps.google.it/maps?f=d&...
Anna&hl=it&geocode=%3BFWrSvAId4bCCAA&mra=mi&mrsp=0,1&sz=14&sll=45.917124,8.50462&sspn=0.034693,0.090637&ie=UTF8&t=h&z=14 se no più avanti di circa 300 metri sulla destra c'è l'arena e adesso si puo sostare forse ciao.quote:Originally posted by newstyle76> Anche se sono uno degli ultimi arrivati sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
ok bravissimo ma vedi di uscire col vasin altrimenti lo venderai senza aver fatto grandi km x col leggiti bene cio che ti dice davideileniaid="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by IleniaDavide> Il problema Davide e' che ieri il Col lo aveva cbloccato mentre adesso e' di nuovo aperto...........[}:)][}:)][}:)][}:)] Che fai COL????? ci provi?????????????????[;)]
MA DIEGO VEDO CHE SI PUO' CONTINUARE A POSTARE!!!!! QUALE DIAVOLO E' IL PROBLEMA[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by newstyle76> NEWSTYLE....ora ti tiro le orecchie, non sono propio dell'idea che ora non si organizza più nulla,ma dove vivi?!?! IL RADUNO A CHIARI,IL BALOON FESTIVAL a Ferrara,sabato ALLA FUNGATA sul lago maggiore,settimana prossima AL CASTELLO DELLO SPAVENTO,a novembre la FIERA DEL TARTUFO,ora stiamo pensando a dove fare capodanno!Siamo in tanti ed è ovvio che non tutti possono esserci ai vari raduni,ogni fam. ha i suoi impegni,ma i vari incontri ci sono. Il fatto che Filocos ha postato GIOVANI CAMPERISTI ALLA FUNGATA,è per coinvolgere più gente a partecipare,visto che non tutto il forum segue noi GIOVANI CAMPERISTI.Anche se sono l'ultima arrivata sono fiera di essere in questo gruppo!!!UN grosso saluto a tutti eeee spero che quello che ha scritto Diego sia solo una provocazione per far scrivere i fondatori dei GIOVANI CAMPERISTI,come OBAOBA,DAVIDEILENIA,RESMA e tutti gli altri.CIAOOOOO
[V][V][V][V][V] che vedoooooooooooooo col che chiude i post[:(!][:(!][:(!][:(!] vabbe diciamo la chat poiche dalle ultime pagine mi sembra + una chat che il post dei Giovani camperisti[8)][8)][8)] infatti qui dei vecchi Giovani camperisti è rimasto ben poco ma come mai[8)][8)][8)][8)] le grandi discussioni su uscite ,acessori, il nostro fai da te,le grigliate,dove andare che fare come quando booooooooooooooooooooooooooo [8)][8)][8)][8)][8)] ma anche i raduni al mare in montagna al lago non si legge + nulla di interessante sarà x quello che i vecchi giovani camperisti non scrivono +[?][?] daltra parte siamo sulla chat dei giovani camperisti o sbaglioid="size2">id="red">[8)][8)][8)] ciao da Diego >