CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Giovani camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
214 20 5009
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 20/10/2008 alle: 11:02:54
Ciao siamo alessia 32 e Matteo 35, abbiamo acquistato il camper la scorsa settimana e gia' siam stati a Saturnia lo scorso weekend, con i miei genitori...anche noi abbiam notato eta' media dai 40 in su'..vabbè ma piutytosto come primo viaggio, abbiam notato che star dietro sui sedili del tavolo, si sente un po' la strada dissestata, oppure il sorpassi dei tir o ai tir, il mezzo che abbiamo è quasi nuovo, è un ducato 2800jtd del 2004 con soli 15800km, mansardato. Abbiam sentito parlare di questi ammortizzatori ad aria, nè sapete qualcosa di piu'? Ciao e grazie Alessia e matteo (Bologna)
ombri
ombri
-
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:40:57
Eccomi ragazzi ci sono ancora....sono stata assente per un pò!!!!!! Lomagaaaaaa ci sono, ci sono!!!!!!Spero in tempi migliori e vedrete che mi farò sentire...tenete sotto controllo la posta[;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooo,Ombri
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 20/10/2008 alle: 18:39:32
[:D][:D][:D][:D][:D] [:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:19:24
quote:Originally posted by ombri
Eccomi ragazzi ci sono ancora....sono stata assente per un pò!!!!!! Lomagaaaaaa ci sono, ci sono!!!!!!Spero in tempi migliori e vedrete che mi farò sentire...tenete sotto controllo la posta[;)][;)] Ciaooooooooooooooooooooo,Ombri >
> ok sarà fatto,mi raccomando tieni duro , stringi i denti e tira avanti,vedrai che i tempi migliori verranno![;)]Mi sà tanto che è un periodo in salita un pò per tutti!!!Ciaoooo

Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.

Lo Staff di CamperOnLine.it

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 23/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Apparizione della Madonna delle grazie

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/10/2008 alle: 18:05:07
no io non sarei d'accordo ciao da manu
zio omer
zio omer
-
Inserito il 21/10/2008 alle: 20:06:08
Non so bene il motivo di tutto questo casino ma vedo onestamente che ci sono altri forum che hanno oltrepassato le 300 pagine perche loro no che a qualcuno stiamo antipatici la stessa domanda la giro al moderatore del forum saluti Angelo[;)]
18
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:00:05
X IAKHI Venerdì sera vorrei fermarmi a Verbania. Mi sai dire dove possiamo sostare?? Grazie, Ciao Sergio.id="size4">id="blue">
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:40:39
[V][V][V][V][V] che vedoooooooooooooo col che chiude i post[:(!][:(!][:(!][:(!] vabbe diciamo la chat poiche dalle ultime pagine mi sembra + una chat che il post dei Giovani camperisti[8)][8)][8)] infatti qui dei vecchi Giovani camperisti è rimasto ben poco ma come mai[8)][8)][8)][8)] le grandi discussioni su uscite ,acessori, il nostro fai da te,le grigliate,dove andare che fare come quando booooooooooooooooooooooooooo [8)][8)][8)][8)][8)] ma anche i raduni al mare in montagna al lago non si legge + nulla di interessante sarà x quello che i vecchi giovani camperisti non scrivono +[?][?] daltra parte siamo sulla chat dei giovani camperisti o sbaglioid="size2">id="red">[8)][8)][8)] ciao da Diego
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:43:47
MA DIEGO VEDO CHE SI PUO' CONTINUARE A POSTARE!!!!! QUALE DIAVOLO E' IL PROBLEMA[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:03:43
quote:Originally posted by Debe Four
X IAKHI Venerdì sera vorrei fermarmi a Verbania. Mi sai dire dove possiamo sostare?? Grazie, Ciao Sergio.id="size4">id="blue"> >
> A verbania l'area di sosta è questa

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Anna&hl=it&geocode=%3BFWrSvAId4bCCAA&mra=mi&mrsp=0,1&sz=14&sll=45.917124,8.50462&sspn=0.034693,0.090637&ie=UTF8&t=h&z=14 se no più avanti di circa 300 metri sulla destra c'è l'arena e adesso si puo sostare forse ciao.
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:07:20
Ciao sono davide ex "mdsrl" il fondatore del post, lo sò che ultimamente non posto più, putroppo il lavoro mi porta via tutto il tempo ma mi tengo spesso in contatto telefonico con Newstyle (Diego) che tutti ovviamente conoscete (non fà un cavolo tutto il giorno e lo passa a postare[:D][:D][:D][:D][:D][:D]) Ma a riguardo della chiusura da parte del COL, del post, veramente non mi và giù..... Mi ha chiamato prima Diego tutto preoccupato di cosa stava succedendo. Sono fermamente contrario a chiudere il post in quanto per noi è STORIA, è MEMORIA, noi siamo tutti uniti da un filone conduttore che è nato da un semplice post di una persona che voleva avere dei contatti, creare un gruppo di persone con gli stessi interessi, gli stessi obbiettivi e la stessa grande passione, quella per il camper. Le pagine di post raccontano chi siamo, chi eravamo, e come il gruppo si evolve. Siamo un grande gruppo di persone che si sono incontrate, hanno mangiato insieme, hannno riso e hanno condiviso momenti belli di amicizia. Le pagine vecchie del post non devono assolutamente essere cancellate, devo rimanere a memoria di chi ogni giorno vuole entrare a far parte del gruppo e desidera capire come un gruppo cosi affiatato si sia formato ed unito e cresciuto. Pur non postando quasi più, quasi ogni giorno vado a leggere i post della giornata e ogni santissimo giorno sono orgoglioso di quello che da un semplice post è nato e continua a crescere. Cosi come io sono orgoglioso cosi lo sarà sicuramente chi più di me ha contribuito per far crescere il gruppo con iniziative ed incontri e Voi del COL volete cancellarci????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Cancellerete una parte di storia non solo del nostro gruppo ma cancellere una parte della vostra storia, perchè voi siate noi. Quindi chiedo a gran voce penso a nome di tutti i vecchi giovani camperisti, di continuare a postare sul vecchio post perchè il ricordo di chi eravamo non vada mai perso.[}:)][}:)] Davide "mdsrl"id="size3">
20
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:10:35
ok bravissimo ma vedi di uscire col vasin altrimenti lo venderai senza aver fatto grandi km x col leggiti bene cio che ti dice davideileniaid="size3">id="blue">
20
Iakhi
Iakhi
14/06/2006 435
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:18:01
quote:Originally posted by newstyle76
ok bravissimo ma vedi di uscire col vasin altrimenti lo venderai senza aver fatto grandi km x col leggiti bene cio che ti dice davideileniaid="size3">id="blue"> >
> Anche se sono uno degli ultimi arrivati sono pienamente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
17
IleniaDavide
IleniaDavide
02/07/2008 28
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:21:26
Diego hai ragione, ma se midai la tua email, ti mando qualche foto del mezzo, visto che anche per me è l'unico sistema per vederlo......... in foto[:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="size3">id="red">
18
filocos
filocos
30/03/2008 2409
Inserito il 21/10/2008 alle: 23:36:25
...mi fà piacere esser tornato a scrivere quì!!!!![^]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:00:43
quote:Originally posted by IleniaDavide
MA DIEGO VEDO CHE SI PUO' CONTINUARE A POSTARE!!!!! QUALE DIAVOLO E' IL PROBLEMA[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
> Il problema Davide e' che ieri il Col lo aveva cbloccato mentre adesso e' di nuovo aperto...........[}:)][}:)][}:)][}:)] Che fai COL????? ci provi?????????????????[;)]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:01:50
Dai filocos, chiudi l'altro cosi' non creiamo casino![;)] [;)]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:35:04
BUON GIORNO A TUTTIid="size5">, inizio col dire che mi trovo d'accordissimo con quello che ha scritto DAVIDE ILENIA,non cambierei una sola virgola!id="red"> IO e STENO abbiamo scoperto questo post da Aprile 08 e siamo felicissimi d'aver potuto conoscere tante persone con gli stessi interessi!E adesso non capisco il perchè si voglia chiudere questo bellissimo post cosa è successo?[V][V][V][V]
19
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:50:42
Ciao Elga, se leggi la scritta in verde che lo staff di camperonline ha scritto sul tuo ultimo messaggio capisci tutto. Praticamente per la giornata di ieri i post molti lungh sono stati letteralmente bloccati e non era piu' possibile scrivere. Ecco perche' filocos ha aperto il nuovo post, perche' qui non si riusciva ad entrare. Siccome in tanti ci siamo letteralmente in****ati, hanno risbloccato tutto....e qui spiegano https://www.camperonline.it/for... MA ADESSO DICO:: COL, MA CHIEDERE QUALCOSA PRIMA A TUTTI???????? C'ERA BISOGNO DI FARE TUTTO STO CASINO??????? In ogni modo ragazzi eccoci qui di nuovo a riparlare delle nostre cose, avanti, c'e' ancora tanto posto!!!!![:D][:D][:D][:D]
17
lomaga
lomaga
09/09/2008 379
Inserito il 22/10/2008 alle: 08:59:56
quote:Originally posted by newstyle76
[V][V][V][V][V] che vedoooooooooooooo col che chiude i post[:(!][:(!][:(!][:(!] vabbe diciamo la chat poiche dalle ultime pagine mi sembra + una chat che il post dei Giovani camperisti[8)][8)][8)] infatti qui dei vecchi Giovani camperisti è rimasto ben poco ma come mai[8)][8)][8)][8)] le grandi discussioni su uscite ,acessori, il nostro fai da te,le grigliate,dove andare che fare come quando booooooooooooooooooooooooooo [8)][8)][8)][8)][8)] ma anche i raduni al mare in montagna al lago non si legge + nulla di interessante sarà x quello che i vecchi giovani camperisti non scrivono +[?][?] daltra parte siamo sulla chat dei giovani camperisti o sbaglioid="size2">id="red">[8)][8)][8)] ciao da Diego >
> NEWSTYLE....ora ti tiro le orecchie, non sono propio dell'idea che ora non si organizza più nulla,ma dove vivi?!?! IL RADUNO A CHIARI,IL BALOON FESTIVAL a Ferrara,sabato ALLA FUNGATA sul lago maggiore,settimana prossima AL CASTELLO DELLO SPAVENTO,a novembre la FIERA DEL TARTUFO,ora stiamo pensando a dove fare capodanno!Siamo in tanti ed è ovvio che non tutti possono esserci ai vari raduni,ogni fam. ha i suoi impegni,ma i vari incontri ci sono. Il fatto che Filocos ha postato GIOVANI CAMPERISTI ALLA FUNGATA,è per coinvolgere più gente a partecipare,visto che non tutto il forum segue noi GIOVANI CAMPERISTI.Anche se sono l'ultima arrivata sono fiera di essere in questo gruppo!!!UN grosso saluto a tutti eeee spero che quello che ha scritto Diego sia solo una provocazione per far scrivere i fondatori dei GIOVANI CAMPERISTI,come OBAOBA,DAVIDEILENIA,RESMA e tutti gli altri.CIAOOOOO

Modificato da lomaga il 22/10/2008 alle 09:09:11
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link