quote:Originally posted by steno71> Ciao Stefano, ogni volta stare con voi e' sempre piu' bello e poi su Filocos non ci sono piu' dubbi, E' MAGNIFICO!!! Dai solo pochi giorni e poi...... di nuovo tutti insieme ELGAAAAAAAA, mangia un po' di spinaci, tu sai perche'
Mannaggia non rieso a vedere niente !!!!! Mi rifarò questa sera .... Oggi l'ardua sentenza ....Elga è andata a fare gli esami..... Grazie a tutti per le bellissime giornate trascorse, sono servite soprattutto per distrarci !!!!!! I miei complimenti per Filocos che come al solito ha organizzato tutto alla perfezione anche se in tempi ristrettissimi!!! A presto ... già mi mancate!!! SOB SOB!!! Steno[:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by diana07> Buona sera a tutti !!!!! Le foto sono proprio fantascentifiche!!!!!!!!strepitose!!!!!!!!!! ma ne mancano ancora tante, quindi postatele che le devo memorizzare nel mio album [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] CARISSIMA NADIA ho notato solo ora che tu ti sei nascosta proprio bene per non farti fotografare, vedrai che alla prossima non ci scappi!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooo Giusy
Ciao a tutti, come sapete a me non piace scrivere, ma lo devo fare: grazie per il bellissimo fine settimana, complimenti a filocos per l'organizzazione, sei stato bravissimo !!!!!! Belle le foto Giusy!!! Un arrivederci a presto, Nadia >
[img]http://img385.imageshack.us/img385/1277/dsc00208jd8.jpg[/IMG] quote:Originally posted by Debe Four> ok ciao
IAKHi ho letto il programma per Gropparello e Alice ne è entusiasta, quindi se riesci a infilarla..............siamo tutti più contenti!!![:D][:D][:D] Ciao >
ARPIE!!!id="size5">
AMALIANTI DONZELLE!!!id="size5">
E MAGHE MAGOO!!id="size5">