quote:Originally posted by isauri>ma Antoooo perchè mi hai fatto il ritratto ?? ora tutti mi riconosceranno e cmq hai dimenticato gli okkiali !! ciao STREGAAAAAAAA
VI PIACE???????? >
quote:Originally posted by filocos> Adesso sì che siamo rovinati!!! Filocos ma cosa ti salta in testa???[:D][:D][:D] Con uno con lo sguardo così...ragazzi siamo fregati!!!
DIFRONTE A UNA COSA DEL GENERE.......NON CI SONO PAROLE!!!!>
quote:Originally posted by Debe Four>
Buona sera a tutti, siamo stati un pò latitanti ma ora....eccoci qua. ISAURIid="red"> il dino è.........grasso !!!!!!!!! Una bella dieta, no?????[;)][;)][;)][:D][:D][;)][;)][;)] STENOOOOOOOOOOOOid="red"> potremmo passare sopra ad averti come presidente, ma non possiamo passar sopra a vederti con i capelli!!!!!!! Meglio senza......[:D][:D][}:)][}:)][:D][:D] infatti lunedi vado dal dottore per prenotare una visita dal dietologo ;a non sono l'unica ad averne bisogno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaooooooid="size3"> >
quote:Originally posted by arva> Ciao Arva apri "RISPONDI ALL' ARGOMENTO" e clicca l' icona 11 della voce "formatezzione" carica la foto su questo sito
Aiutoooooooooooooo non mi ricordo come si fa a postare le foto mi date una mano? ciao e grazie >
http://www.imageshack.us/
e poi copi l' indirizzo immagine incolla l' indirizzo tra le parentesi che ti sono apparse cliccando l' 11cesima iconaquote:Originally posted by IAKHI> Roberto, occhio che ti stanchi se scrivi!!!!!!!!!!!!!id="size4">
[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by isauri> hai ragione sono tanto stancoooo[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by IAKHI> Roberto, occhio che ti stanchi se scrivi!!!!!!!!!!!!!id="size4">
>
quote:Originally posted by IAKHI>
quote:Originally posted by isauri> hai ragione sono tanto stancoooo[;)][;)][;)] Dai ancora pochi giorni e poi si va a sciare, cosi ti riposi [8D][8D][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by IAKHI> Roberto, occhio che ti stanchi se scrivi!!!!!!!!!!!!!id="size4">
>
>
quote:Originally posted by lomaga> Vogliamo vedere una foto!!!! siamo curiosi......ma cosa avrai mai fatto!?!?!?!?!?!
Isauriiii ti ho fatto una concorrenza spietata.....id="size3"> la prossima uscita che faremo, guarda il retro del mio camper,altro che il tuo dinosauro!!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >