quote:Originally posted by luigi1963> Ti ho inviato meil dal forum-stop rinviami risposta per indirizzo meil completo-stop [:D][:D][:D][:D]
l'avete spedita via e.mail o con il piccione viaggiatore?[:D] ciao[:)] >
quote:Originally posted by Il Battezzatore> Ciao Newstyle...[:D]
[8)][8)] >
quote:Originally posted by Prodigiojunior> CIAO PRODIGIO DIMMI CIAOOOOO E BUONA GIORNATA CIAO DA MANU
quote:Originally posted by Il Battezzatore> Ciao Newstyle...[:D]
[8)][8)] >
>
quote:Originally posted by Il Battezzatore> Diegooo hai cambiato il nik? Sei tu? Se non fossi tu, benvenuto battezzatore non ti ho mai letto! ciaoooo
[8)][8)] >
quote:Originally posted by filocos> FILOCOSSSS non fare finita di nulla.....Sei stato tu l'artista!!!id="purple">id="size4"> Vedrete che Spettacolo mi ha fatto!
quote:Originally posted by lomaga> Vogliamo vedere una foto!!!! siamo curiosi......ma cosa avrai mai fatto!?!?!?!?!?!
Isauriiii ti ho fatto una concorrenza spietata.....id="size3"> la prossima uscita che faremo, guarda il retro del mio camper,altro che il tuo dinosauro!!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by lomaga> Dai che venerdi' sera ci sara' la votazione. Preparati Elga!!!!!!
quote:Originally posted by filocos> FILOCOSSSS non fare finita di nulla.....Sei stato tu l'artista!!!id="purple">id="size4"> Vedrete che Spettacolo mi ha fatto!
quote:Originally posted by lomaga> Vogliamo vedere una foto!!!! siamo curiosi......ma cosa avrai mai fatto!?!?!?!?!?!
Isauriiii ti ho fatto una concorrenza spietata.....id="size3"> la prossima uscita che faremo, guarda il retro del mio camper,altro che il tuo dinosauro!!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>